Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 3

 
Signalprovider:

Salve,

Mi sono appena registrato perché ho intenzione di iniziare a vendere i miei segnali su MT5.

Cosa pensi che sia una tariffa equa?

Non ho intenzione di fare trading folle e andare a caccia del massimo profitto. Sono più concentrato sul rischio.

Ho solo una posizione aperta e rischio circa il 2% per scambio.

Cordiali saluti

Bel nome utente che hai lì ;).

Beh, penso che tu possa decidere da solo, basta confrontare tutti gli altri fornitori di segnali e le loro tariffe con le loro prestazioni, e probabilmente avrai un'idea della tariffa equa del tuo servizio.

 
il mio fornitore di segnale a/c è (un razzo dell'India) è approvato ma il segnale che copia ai miei clienti non sta accadendo alcun amico mi aiuta a risolvere il problema.
 
kondalarao:

Il mio fornitore di segnale a/c è (A Rocket Of India) È approvato ma la copia del segnale ai miei clienti non sta accadendo nessun amico mi aiuta a risolvere il problema.

Puoi chiederlo al Service Desk.

Perché hai gli altri due segnali cancellati?

 

Salve,

Ho problemi con l'assegnazione dei lotti, ho provato il 5%, il 10% e il 50% nel TAB 'Use no more than', ma continua a copiare esattamente la stessa dimensione del lotto. La sua dimensione del lotto è 0.50, che è molto grande per i piccoli conti. C'è una soluzione per questo? phi.nuts, quale software di copia di commercio per favore?

Grazie

 
fouadhd:

Salve,

Ho problemi con l'assegnazione dei lotti, ho provato il 5%, il 10% e il 50% nel TAB 'Use no more than', ma continua a copiare esattamente la stessa dimensione del lotto. La sua dimensione del lotto è 0.50, che è molto grande per i piccoli conti. C'è una soluzione per questo? phi.nuts, quale software di copia di commercio per favore?

Grazie

1. È MT4 o MT5 e qual è la tua leva?

2. In passato consigliavo di usare il copy trade, ma dopo aver letto le regole del segnale(https://www.mql5.com/en/signals/rules) punto VII, 8, 9, e 10, in realtà si violano le regole del segnale.

Comunque se insisti, puoi cercare nel forum(https://www.mql5.com/en/search) o forse c'è un altro forumer disposto a rispondere - non quello commerciale, perché ce n'è uno gratuito.

Rules of Using the Signals Service
Rules of Using the Signals Service
  • www.mql5.com
Terms of Service MQL5 Trading Signals: Signal Providers, how to create a signal subscription signals.
 

Grazie per la tua rispostaphi.nuts, la mia leva è 1/100, esattamente la stessa del fornitore del segnale. E sto usando MT4..... MT5 potrebbe risolvere questi problemi?

 
fouadhd:

Grazie per la tua rispostaphi.nuts, la mia leva è 1/100, esattamente la stessa del fornitore del segnale. E sto usando MT4..... MT5 potrebbe risolvere questi problemi?

1. Prova ad avere una leva più grande, in questo modo il tuo costo per aprire una posizione è inferiore a quello del fornitore.

2. Diciamo che hai un deposito di 100$ e hai impostato il 37.6 % in "Usa non più del ... % del deposito (95% massimo)" - il che significa che solo 37.6$ possono essere usati per aprire una posizione. Se il fornitore di segnale apre qualsiasi lotto e questo è ancora inferiore a $ 37,6 dalla vostra parte, allora questo qualsiasi lotto è aperto anche nel vostro MT4 :(.

 

Finché sto usando conti demo, posso provare ad aprire altri conti con leve più grandi senza alcun problema :) ...... Per leva maggiore intendi 1/400 o 1/25 invece del mio attuale 1/100? ....

Ma mentre stavo provando a farlo, ho notato che il TAB 'segnale' è completamente scomparso dal mio MT4..... ho provato a chiudere/aprire il mio MT4 diverse volte e a creare diversi conti ma ho ancora lo stesso problema :(

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
fouadhd:

Finché sto usando conti demo, posso provare ad aprire altri conti con leve più grandi senza alcun problema :) ...... Per leva maggiore intendi 1/400 o 1/25 invece del mio attuale 1/100? ....

Ma mentre stavo provando a farlo, ho notato che il TAB 'segnale' è completamente scomparso dal mio MT4..... ho provato a chiudere/aprire il mio MT4 diverse volte e a creare diversi conti ma ho ancora lo stesso problema :(

1. Leva più grande di 100, come 200, 300 e così via. Se hai un conto live, chiedi al tuo broker.

2. Prova ad accedere di nuovo nella scheda comunità. Vedo che hai un IP dinamico, quindi il tuo indirizzo IP cambia di volta in volta. MT ha una connessione protetta che disconnette la connessione precedente quando l'indirizzo IP è cambiato in un nuovo indirizzo IP, o non accede per troppo tempo.

Prova a cercare su Google il mio IP, e vedrai il tuo IP. Il mio IP cambia su base giornaliera, alcune persone hanno il loro IP che cambia ogni volta che si riconnettono.

E sì, devo accedere di nuovo nella scheda della comunità :(.

 

Ho provato ad accedere di nuovo, e ancora nessun segnale ..... e btw, ho provato con un altro broker e ha funzionato bene! ..... quindi credo che sia un problema di broker. Ho appena inviato loro una e-mail :)

Ho creato un conto con leva 1/400 al momento in attesa che il mio broker 'primario' risponda ...grazie per il tuo aiuto amico ti terrò aggiornato :))