Backtesting dell'EA multi-valuta - pagina 4

 
Ciao Patrick,
Pix:

Buona fortuna Jim!

Se il tuo EA ha eseguito correttamente il backtest entro il 2010.01.01 fino al 2010.08.01 senza alcun errore (errori di trading, ecc.) e un profitto, allora è probabile che tu venga approvato, a patto che anche le tue informazioni personali siano corrette. Tuttavia, non sarai in grado di cambiare nulla da questo punto in avanti, comprese le impostazioni (parametri di input)

Spero di vedere il tuo bot in azione!


Grazie per i tuoi auguri e per i tuoi consigli. Mi sono svegliato questa mattina per scoprire un'altra spunta verde che mi diceva che i miei file sono stati accettati, quindi a breve potrai vedere Ray in azione qui. Il rapporto del test mostra $34.475,58 di profitto, quindi almeno ha superato bene quel test.

È un peccato che non potremo provare a ottimizzarlo del tutto. Dovremo ricordarci di iniziare prima la prossima volta.

Infatti questa non è la sua prima competizione. Ha già flesso i suoi muscoli metallici altrove, quindi potete controllare i suoi progressi anche lì, se volete.

Buona fortuna a te se sei in gara anche tu.

Grazie,

Jim

 
Il mio EA multi valuta è stato testato perfettamente nel mio tester di strategia ma nel tester ATC è stato visualizzato il messaggio allegato. Il problema è che quando l'EA viene usato per la prima volta, lo STRATEGY TESTER impiega del tempo per scaricare i prezzi storici per ogni valuta. Dopo di che i test successivi vengono fatti quasi istantaneamente. Rendendomi conto di questo, ho disabilitato le altre valute in modalità backtest. Con questo, il precedente test automatico di ATC è andato avanti con un passaggio pulito, ma dopo che la registrazione è stata chiusa, ha restituito il seguente errore. Ora la mia domanda è: perché gli organizzatori non riescono a capire che il lungo tempo impiegato è per scaricare i dati delle valute e non a causa di errori? E un'altra domanda scottante è come ha fatto lo STESSO robot che ha superato il test precedente a restituire improvvisamente il seguente errore? È ingiusto squalificare il mio robot per un tale problema interno all'ATC!


2010.09.26 05:41

1. Copy
   experts\frax27.ex5 ok

2. Compile

3. Configuration
   frax27 on EURUSD:M1 every tick 2010.01.01-2010.08.01


4. Start
   expert takes too long time (more than 15 minutes)

1 errors
 

Ciao rforex,

Questo è strano!

Ho caricato il nostro EA per la prima volta solo ieri sera. Utilizza 9 coppie e nessun trucco, ma sembra comunque essere passato a pieni voti.

2010.09.26 08:56

1. Copy
   experts\gurooex02multi2010.mq5 ok

2. Compile
   experts\gurooex02multi2010.mq5 ok

3. Configuration
   gurooex02multi2010 on EURUSD:M1 every tick 2010.01.01-2010.08.01


4. Start
   finished in 8 min 16 sec


5. Statistics
   1302 kb of log files
   708 trades, 1416 deals, profit 34475.58 USD

No errors!

Sei sicuro che non ci sia qualche problema di fondo con il tuo EA? Oppure si tratta di una sorta di evento casuale, ed è stata solo la serata fortunata di Ray ieri sera?

Jim

 

L'EA è stato testato bene sul mio MT5 e su un paio di PC con diversi MT5 installati.

Come è giusto squalificare un EA quando funziona bene su altre MT5?

Il team ATC dovrebbe esaminare i log e vedere che i dati della cronologia vengono scaricati, e non gli errori!

 
molte grazie...