L'impatto dello spread sui risultati del trading - pagina 6

 
Mihail Marchukajtes #:
Abbiamo bisogno di trovare questo arbitraggio tra broker specifici, per esempio ieri io e il mio amico, essendo già alla chiusura del mercato, abbiamo trovato un arbitraggio TIME tra Moex e un broker MOLTO famoso. A pensarci bene, temporaneo con un ritardo di 1-2 minuti. Questa è solo una miniera d'oro :-) Da lunedì lo perderemo, almeno ci proveremo :-)

Buona fortuna! E cercherò di automatizzare il processo, forse sarò anche fortunato.

 
Mihail Marchukajtes #:
Bisogna trovare questo arbitraggio tra broker specifici, per esempio ieri io e il mio amico, essendo già alla chiusura del mercato, abbiamo trovato un arbitraggio TIME tra Moex e un broker MOLTO famoso. A pensarci bene, temporaneo con un ritardo di 1-2 minuti. Questa è solo una miniera d'oro :-) Da lunedì lo perderemo, almeno ci proveremo :-)

È incredibile! È possibile?

 
Mihail Marchukajtes #:
Abbiamo bisogno di trovare questo arbitraggio tra broker concreti, per esempio ieri con il mio amico, quando stavamo per chiudere il mercato abbiamo trovato un arbitraggio TIME tra Moex e un broker MOLTO famoso. A pensarci bene, temporaneo con un ritardo di 1-2 minuti. Questa è solo una miniera d'oro :-) A partire da lunedì lo perderemo, almeno ci proveremo :-)Un'altra domanda

Un'altra domanda, questo ritardo è salvato nella cronologia dei tick di questi broker? Voglio dire, ha senso analizzare la cronologia dei tick per queste situazioni o tutto è chiaro lì ed è solo necessario salvare i tick in tempo reale da soli?

 
JRandomTrader #:

Esiste una cosa del genere?

No, non è così. Pensateci.

 
Mihail Marchukajtes #:
Abbiamo bisogno di trovare questo arbitraggio tra broker specifici, per esempio ieri io e il mio amico, essendo verso la chiusura del mercato, abbiamo trovato un arbitraggio TIME tra Moex e un broker MOLTO famoso. A pensarci bene, temporaneo con un ritardo di 1-2 minuti. Questa è solo una miniera d'oro :-) Da lunedì lo perderemo, almeno ci proveremo :-)

posso parlare con la dolce coppia?

Se i commercianti stanno facendo soldi sullo spread, allora è il momento dell'arbitraggio
 
poi lamentatevi che il broker non ha pagato. restituite il vostro deposito e venite inseriti nella lista nera)
 
Fast235 #:
poi lamentarsi che il broker non ha pagato. restituirà il vostro depo e lista nera)

Il broker pagherà lo stesso.

 
ironfelx #:

Un'altra domanda, questo ritardo è salvato nella cronologia dei tick di questi broker? Voglio dire, ha senso analizzare la cronologia dei tick per queste situazioni, o tutto è chiaro lì e bisogna solo salvare i tick in tempo reale per se stessi?

Dovete capire, l'arbitraggio si nota dal 5M e non sempre si verifica, ma nella maggior parte dei casi accade sempre, proprio quando si può vedere il movimento nelle candele e confrontare i picchi e le depressioni
.

Se hai qualche zecca formata qua e là, allora ad un certo momento puoi vedere l'imperfezione delle citazioni, quando hai 1-2 minuti, forse anche di più. Per giocare questo arbitraggio, bene, o stare al miglior prezzo in un particolare momento nel tempo!!!! La cosa principale è scegliere gli strumenti e i diversi broker, un broker normale che cita direttamente dalla borsa, l'altro è una società semi-cucina ma ben conosciuta e voilà, c'è una differenza. Penso che ci sia una differenza. E l'abbiamo guardato dallo schermo del computer (Moex) e scambiato tramite app dal telefono...

 
E infatti abbastanza legalmente si può fare trading sullo spread e sul Moex, spread del calendario per esempio, cosa che fanno i partecipanti legali del Moex, e sono per un minuto circa 350 sul numero circa!!!
 
Mihail Marchukajtes #:
Capire che l'arbitraggio si nota dal 5M in poi e non si verifica sempre, ma nella maggior parte dei casi sempre, proprio quando si possono vedere i movimenti nelle candele e confrontare i picchi e le depressioni

formato qua e là, poi a un certo momento si può vedere l'imperfezione delle citazioni a cui si ha da 1-2 minuti, forse più. Per giocare questo arbitraggio, o per stare al miglior prezzo in un particolare momento nel tempo!!!! La cosa principale è scegliere gli strumenti e i diversi broker, un broker normale che cita direttamente dalla borsa, l'altro da un semi-cucina ma ben noto e voilà, c'è una differenza. Li guardo dallo schermo del computer (Moex) e commercio attraverso l'applicazione dal telefono, quindi...

Tuttavia, non capisco bene. Se c'è una differenza nella forma di un grafico - i picchi e le depressioni differiscono per altezza o profondità, o nella forma delle candele, che è la stessa, non c'è tale differenza se confrontiamo i tick di questi strumenti? Da qualche spunta il divario tra loro dovrebbe aumentare. Eppure nella storia, anche al M5, si conserveranno queste differenze tra questi broker? Oppure oggi è visibile solo il tempo reale, e domani tutto è quasi sincrono su entrambi i grafici, cioè il broker copre le sue tracce.

A proposito del telefono e del computer... Ho letto da qualche parte che uno stesso broker ha ritardi nelle quotazioni dalle versioni web e desktop del terminale. È questo che intende?