L'impatto dello spread sui risultati del trading - pagina 3

 
Renat Akhtyamov #:

Non si tratta dello spread.

prova a registrare la cronologia delle quotazioni in tick sul demo

poi fare lo stesso nel tester

tutto andrà a posto

No. Ho anche scaricato le zecche da Dukas e le ho usate per eseguire tale strategia con lo strumento C. Ho preso solo i prezzi Bid e ho aggiunto 1pips ad essi. Così ho ottenuto il prezzo Ask i risultati sono stati gli stessi di MT +- 5%. Quindi la modellazione delle zecche non c'entra niente. A 1pips di spread ci stiamo allontanando dal MO negativo.

 
PapaYozh #:

È possibile che questo sia il risultato di un'erranza di prezzo simulata nel tester.

Controllate voi stessi. Ci vogliono 10-20 minuti.

 
ironfelx #:

No. Ho anche scaricato i tick da Dukas e li ho usati per eseguire tale strategia con un programma C. Ho preso solo i prezzi Bid e ho aggiunto 1 pip a loro, così ho ottenuto il prezzo Ask e i risultati sono stati gli stessi di MT +- 5%. Quindi la modellazione delle zecche non c'entra niente. Ci stiamo allontanando dal MO negativo a 1pips di spread.

non otterrete uno spread di 1 pip con questa strategia

2 o 3 scambi al massimo.

E dato che i commercianti vanno in entrambe le direzioni (acquisto/vendita), il prezzo salta naturalmente su e giù per lo spread di più di 1 pip.

ecco perché si guadagna su una storia "morta"

In realtà, ci sarà un prezzo reale che rimbalzerà dal tuo trade di almeno lo spread, cioè più di 1 pip.
 
Renat Akhtyamov #:

Non otterrai uno spread di 1 pip con questa strategia.

2 o 3 scambi al massimo.

Lo capisco, è per questo che l'ho condiviso =). Ho sentito che alcune compagnie rimborsano lo spread, dicono addirittura fino al 100%. Naturalmente non ci credo. In breve, qui.

 

Perché ne state facendo un dramma? Eseguitelo su una demo e sottraete lo spread dal risultato.

PS/ hai un "tester grail" e non un MO positivo a spese del trawl.

 
ironfelx #:

Lo capisco, è per questo che l'ho condiviso =). Beh, ho sentito che alcune compagnie rimborsano lo spread, dicono addirittura fino al 100%. Naturalmente, non ci credo. In una parola, qui.

Vuoi dire che anche se lo spread è di 1 pip, non funzionerebbe sul reale? Cioè, le zecche per 17 anni, inizieranno improvvisamente a comportarsi in modo diverso? Ma naturalmente se la società di intermediazione farà qualcosa, allora è diverso.

 
Maxim Kuznetsov grail" e non un MO positivo a spese del trawl.

Ok. Vi mostrerò i risultati...

 

Ho deciso di eseguirlo su un grande periodo, ma il tester ha scritto dopo 470k scambi che non c'era abbastanza memoria.

Così per 4 mesi sono riuscito solo a farlo funzionare. Probabilmente sono stanco di queste foto, non lo farò più =)


 
ironfelx #:

Ho deciso di eseguirlo su un grande periodo, ma il tester ha scritto dopo 470k scambi che non c'era abbastanza memoria.

Così per 4 mesi sono riuscito solo a farlo funzionare. Probabilmente mi ha annoiato con queste foto, non lo farò più =)

Aprire un conto demo ECN in una normale sala di negoziazione e vedere i risultati


 
Vladimir Baskakov #:
È interessante sentire parlare dei classici da un uomo che non può commerciare

Sì, i pagliacci non lo capirebbero.