AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 159

 
JRandomTrader #:

Da quanto ho capito, altri lo considerano firmato con una firma elettronica.

Beh, nemmeno io firmo con l'inchiostro. Viene utilizzata una semplice firma elettronica. Si fa solo una volta al mese.

 
Vitalii Ananev #:

Questo è un po' una seccatura. Forse c'è stato un problema di software e dovremmo scrivere alla Banca Centrale. Almeno le informazioni sul prelievo dal conto bancario per finanziare il conto di intermediazione dovrebbero essere salvate, non è che l'abbia finanziato in contanti.

Sì, grazie, cercheremo i trasferimenti - ha usato la carta per finanziarlo. Dove dobbiamo scrivere alla CBR?

 
Artyom Trishkin #:

Ha ordinato un estratto conto completo. Non c'è niente - niente. Non ci sono transazioni. Nessun deposito. Non c'è niente. Nel suo racconto personale. Quando si è lamentata, le hanno mandato una risposta a un'email inesistente. E il broker è una delle nostre maggiori banche.

Le azioni non sono tenute presso il broker, ma presso il depositario.

Scoprite quale depositario avete e fatevi fare un rapporto dal depositario.

Aggiunto

E meglio ancora, prima che sia troppo tardi, contattate le forze dell'ordine.

Aggiunto

E fare una dichiarazione del conto da cui ha trasferito il denaro al conto di intermediazione in copia cartacea.

 
Vitalii Ananev #:

Beh, nemmeno io firmo con l'inchiostro. Viene utilizzata una semplice firma elettronica. Si fa solo una volta al mese.

Una volta al mese firmavo una pila di fogli da loro con l'inchiostro.

 
Artyom Trishkin #:

Sì, grazie, cercheremo i trasferimenti - ho usato la carta per finanziarli. Dove devo scrivere alla Banca Centrale?

Non posso dirlo con certezza, ma hanno un ufficio internetsu https://cbr.ru/reception/

 
JRandomTrader #:

Una volta al mese firmavo una pila di fogli da loro con l'inchiostro.

:) Hanno ancora questa opzione se non puoi firmare con un semplice EDS.

 
Chi ha l'apripista? L'applicazione mobile del broker di scoperta degli investimenti funziona?

 
prostotrader #:

Le azioni non sono detenute dal broker, sono presso il depositario.

Scoprite quale depositario avete e fatevi fare un rapporto dal depositario.

Aggiunto

Meglio ancora, prima che sia troppo tardi, contattate le forze dell'ordine.

Aggiunto

E fare una dichiarazione del conto da cui ha trasferito il denaro al conto di intermediazione in copia cartacea.

Grazie

 
Vitalii Ananev #:

Non posso dirlo con certezza, ma hanno una receptionist onlinesu https://cbr.ru/reception/

Grazie
 
Artyom Trishkin #:

Grazie

Questo è il rapporto che dovrebbe venire dal depositario