È possibile? - pagina 2

 
Nikolay Ivanov #:

è più facile di un cursore.

Sono d'accordo, puoi aiutarmi?

 
prog_ass #:

Sono d'accordo, puoi aiutarmi?

Te l'ho detto, sono un freelance.

 
Nikolay Ivanov #:

Te l'ho detto, sono un freelance...

Qui c'è un minimo di 30 dollari, quello che devo fare io costa una frazione di quello.

 
prog_ass #:

Qui c'è un minimo di 30 sterline, quello che bisogna fare costa una frazione.

:) allora perché non lo fai da solo se è così facile?

 
Taras Slobodyanik #:

:) dovresti farlo tu stesso se è così facile.

Lo faccio sempre se posso, anche gratis.

 
prog_ass #:
Che fastidio per le persone che si definiscono programmatori e accettano lavori, ma scappano come topi alla prima difficoltà.

Anche i programmatori locali non sono pazzi di te.

 
prog_ass #:

Lo faccio sempre se posso, anche gratis.

Ecco un esempio di un articolo con una barra di scorrimento. Qui sotto c'è un link a un video di come funziona + codice sorgente.

Questo autore ha anche un esempio di barra di scorrimento in un altro articolo.

 
prog_ass #:

Il minimo qui è di 30 sterline, quello che deve essere fatto costa una frazione di quello.

È facile da fare. Potrebbe non valere 30 dollari... Ma puoi aggiungere questo lavoro come un extra ad un altro lavoro.
 
prog_ass:

C'è un indicatore che genera liste di strumenti. Il programmatore è scappato, ma la domanda rimane. È possibile fare un cursore che si adatti a tutti gli strumenti? L'immagine è molto chiara. Chi può aiutare?

Cosa c'è di sbagliato nella panoramica del mercato, una copia? Ha una barra di scorrimento e molte più opzioni di questo indicatore
 
Renat Akhtyamov #:
Cosa c'è di sbagliato nella panoramica del mercato, già una copia. Ha una barra di scorrimento e molte più caratteristiche di questo indicatore

non sai nemmeno cosa sta facendo