Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 24

 
Lilita Bogachkova #:

Penso che l'errore sia che non hai definito cosa ti aspetti quando si tratta di un prezzo fisso.

No l'ho definito specificamente, non è definito dai creatori degli indicatori a pagamento, basati su quelli gratuiti, ma l'ho definito io.
 
mt25 #:
Se sai quando il prezzo va in piano senza fermarsi, puoi anche sapere quando il prezzo scende.

qualsiasi canale può essere definito come una zona oscura, anche dai frattali, anche a distanza da una palla da demolizione o Pivota... Ma devi capire che il flat è l'80% di tutti i movimenti di prezzo e nessuno sa quando il prezzo cambia in una tendenza... un flat è un'imboscata, e perdi tutti i tuoi soldi... se tu sapessi quando il prezzo andrebbe in tendenza senza fermarsi... è come sapere se è un acquisto o un graal...

 
Сергей Криушин #:

qualsiasi canale può essere definito come una zona oscura, anche dai frattali, anche a distanza da una palla da demolizione o Pivota... Ma devi capire che il flat è l'80% di tutti i movimenti di prezzo e nessuno sa quando il prezzo cambia in una tendenza... un flat è un'imboscata, e perdi tutti i tuoi soldi... se tu sapessi quando il prezzo andrebbe in tendenza senza fermarsi... è come sapere se è un acquisto o un graal...

Quindi non è possibile determinare la tendenza o il piatto, la pianta, solo la pianta, non c'è altro modo ...
 
Lilita Bogachkova #:
La domanda ha due parti.
1. Le condizioni per trovare i livelli come tali;

2. La coerenza dei livelli con altri strumenti finanziari.

Non affronterò ora la prima domanda. Ci sono state molte informazioni su questo argomento nei post precedenti.

Ecco il grafico del prezzo di AUDUSD con alcuni livelli:


Stessi livelli per AUDCHF D1


Stessi livelli per AUDCHF W1


Stessi livelli per NZDUSD D1


Stessi livelli per NZDUSD W1


Dal momento che i nostri tutor su questo forum combattono contro la disinformazione, che è sicuramente una buona cosa. Quindi, come risultato di questa lotta, tutto ciò che non è indagato da questi tutori è considerato disinformazione. E in questa categoria rientrano anche i livelli, compresi quelli universali.

Lilitha, la consistenza degli strumenti finanziari in generale e compresa la consistenza dei livelli di questi strumenti finanziari è stata a lungo un segreto di polychinel. Non c'è arbitraggio ora e voi lo state cercando. Se riuscite a fare qualcosa in millisecondi, siete molto fortunati. Non mi credete? Vai in qualsiasi banca vicino a te e guarda il tasso di cambio del tuo paese contro il dollaro e l'euro, dividi uno per l'altro e ottieni EURUSD da Forex. E se gli argomenti sono reciprocamente inequivocabilmente correlati in modo lineare e le loro funzioni sono linearmente interdipendenti, lo sono anche le loro funzioni (livelli). Stai tirando a vuoto. Se vuoi scavare comunque, posso mandarti del materiale, ma questo risale a 12 anni fa quando sono riuscito a fare soldi con l'arbitraggio in 40 minuti e ora millisecondi.

 
Алексей Тарабанов #:

Lilita, la coerenza degli strumenti finanziari in generale, compresa la coerenza dei livelli di questi strumenti finanziari, è stata a lungo un segreto ben noto. Non c'è arbitraggio ora e voi lo state cercando. Se riuscite a fare qualcosa in millisecondi, siete molto fortunati. Non mi credete? Vai in qualsiasi banca vicino a te e guarda il tasso di cambio del tuo paese contro il dollaro e l'euro, dividi uno per l'altro e ottieni EURUSD da Forex. E se gli argomenti sono reciprocamente inequivocabilmente correlati in modo lineare e le loro funzioni sono linearmente interdipendenti, lo sono anche le loro funzioni (livelli). Stai tirando a vuoto. Se vuoi scavare comunque, posso mandarti del materiale, ma questo è di 12 anni fa, quando riuscivo a guadagnare sull'arbitraggio in 40 minuti, e ora millisecondi.

In primo luogo, per quanto ho capito, i lettori non approfondiscono l'idea dei livelli universali, perché gli altri non ne scrivono, quindi si continua a parlare della stessa cosa senza andare avanti.

In secondo luogo, cerco dei livelli rilevanti per diverse valute, e se li trovo, credo che questi siano i livelli di prezzo che possono indicare un cambiamento nella direzione dei prezzi.

Per esempio, nel grafico NZDUSD le linee gialle rappresentano i livelli trovati per NZDUSD, mentre le linee verdi rappresentano i livelli trovati per AUDUSD. Rispettivamente, cerco il cambio di direzione del prezzo dove questi livelli coincidono al massimo.

NZDUSDDaily


L'idea si basa sul fatto che ci sono prezzi che sono come montagne davanti al fiume a causa dei quali il fiume cambia il suo corso.

 
Алексей Тарабанов #:

Lilita, la coerenza degli strumenti finanziari in generale, compresa la coerenza dei livelli di questi strumenti finanziari, è stata a lungo un segreto ben noto. Non c'è arbitraggio ora e voi lo state cercando. Se riuscite a fare qualcosa in millisecondi, siete molto fortunati. Non mi credete? Vai in qualsiasi banca vicino a te e guarda il tasso di cambio del tuo paese contro il dollaro e l'euro, dividi uno per l'altro e ottieni EURUSD da Forex. E se gli argomenti sono reciprocamente inequivocabilmente correlati in modo lineare e le loro funzioni sono linearmente interdipendenti, lo sono anche le loro funzioni (livelli). Stai tirando a vuoto. Se vuoi scavare comunque, posso mandarti del materiale, ma questo risale a 12 anni fa, quando riuscivo a guadagnare sull'arbitraggio in 40 minuti e ora sono millisecondi.

c'è l'arbitraggio, è solo molto confuso, e non ci vuole una vita per fare soldi

ma livelli..... ???

eccoli lì! (dove il cerchio, ci ha aperto un acquisto, sul reale) :

il prezzo è andato immediatamente contro l'acquisto, e non sale sopra il prezzo dell'ordine aperto

Abbiamo una buona possibilità di restituire il profitto al mercato, ma se non ti piace, puoi ricaderci.

Perché un broker liquido sarà sempre come nello screenshot e nient'altro.

il resto - le cucine

;)))

 
Lilita Bogachkova #:

In primo luogo, per quanto ho capito, i lettori non approfondiscono l'idea dei livelli universali perché gli altri non ne scrivono, quindi si continua a parlare della stessa cosa senza andare avanti.

In secondo luogo, cerco livelli rilevanti per diverse valute, e se li trovo, credo che questi siano i livelli di prezzo che possono indicare un cambiamento nella direzione dei prezzi.

Per esempio, nel grafico NZDUSD le linee gialle rappresentano i livelli trovati per NZDUSD, mentre le linee verdi rappresentano i livelli trovati per AUDUSD. Rispettivamente, cerco il cambio di direzione del prezzo dove questi livelli coincidono al massimo.


L'intera idea si basa sul fatto che ci sono dei prezzi, che sono come montagne davanti al fiume, a causa dei quali il fiume cambia il suo corso.

Posso chiedere perché i vostri "livelli universali" sono migliori di questo indicatore?


 

O questo indicatore di "zone frattali"


 
Green handsome #:

Che tipo di commento vuoi? Aggiungete il codice degli indicatori e vi risponderò.

 
Lilita Bogachkova #:

Che tipo di commento vuoi? Aggiungete il codice degli indicatori e vi risponderò.

Non intendo in termini di codice. Intendo nel senso che mostrano esattamente gli stessi livelli del tuo. E in che modo il suo indicatore è migliore?