L'apofenia come apologo della chiaroveggenza nei mercati dei capitali. - pagina 19

 
Andrey Dik #:

Quelli come noi pensano con la testa.

Dov'è il risultato?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Cosa c'entra l'indice Dow con lo "sviluppo dell'industria"?

Con che cosa ha a che fare?

 
Dmitry Fedoseev #:

Con che cosa ha a che fare?

L'indice generale è tutto un po' confuso. Tra cui assicurazioni, vendita al dettaglio, commercio, intrattenimento e società finanziarie.

L'industria ha un proprio indice Dow Jones

 
Dmytryi Nazarchuk #:

L'indice generale è tutto un po' confuso. Tra cui assicurazioni, vendita al dettaglio, commercio, intrattenimento e società finanziarie.

L'industria ha un proprio indice Dow Jones.

Si potrebbe lasciare stare l'intrattenimento e sarebbe un indicatore migliore dello sviluppo dell'industria.

 
Dmitry Fedoseev #:

Si potrebbe lasciare stare l'intrattenimento e sarebbe un indicatore migliore dello sviluppo dell'industria.

Beh, come posso dire?

Il tempo in cui il livello di sviluppo di un paese era determinato dal numero di miniere di carbone e di acciaierie è passato da tempo.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Dov'è il risultato?

Mostratemi la vostra, per avere il diritto di fare una tale domanda.

 
Andrey Dik #:

mostrare il tuo, per avere il diritto di fare una tale domanda.

Non preoccupatevi dei miei diritti - preoccupatevi del vostro punteggio mancante.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Non preoccupatevi dei miei diritti - preoccupatevi del vostro risultato mancante.

Non preoccuparti di quello che pensi che io non abbia)) preoccupati di quello che non hai).

 
Aleksey Nikolayev #:
Il problema principale è che le realizzazioni di SB (dove non si possono fare soldi in linea di principio) hanno anche la stessa struttura frattale dei prezzi. Con i frattali (per qualsiasi definizione) è quasi impossibile vedere differenze statistiche tra il prezzo reale e SB. Lo stesso vale per la teoria delle onde, ed è per questo che tutti questi approcci sono stati da tempo e fermamente emarginati.

Tra 10-20 anni forse l'autore se ne renderà conto... 😊 nel frattempo è in procinto di scalare la vetta... 🙂


 
transcendreamer #:

Tra 10-20 anni forse l'autore se ne renderà conto... 😊 nel frattempo è in procinto di scalare la vetta... 🙂

Personalmente penso che lei si sbagli.

Il topikstarter era su quel picco solo circa 10 anni fa, e ora è in procinto di appollaiarsi su quelli che scalano quel picco.

Avete visto che schema di monetizzazione adeguato ha fatto? ) Sono gli sciocchi, che salgono su quel picco, artigliano i segnali e si assumono il rischio di perdite almeno.

E un saggio vende le foto.

Non c'è nessun rischio.

Nessun rischio.