TP in uscita - pagina 18

 
Serqey Nikitin #:

Sei completamente analfabeta...?

Le "raccomandazioni" sono lì, e abbastanza specifiche...

Solo un idiota vuole stare sul mercato tutto il tempo... Un trader competente sceglie il momento OTTIMALE per entrare sul mercato, per ottenere un drawdown minimo e un profitto stabile...

E tutte queste "raccomandazioni" sono presenti nella mia analisi. La cosa principale è seguire lo stato attuale del mercato, e reagire attivamente ai cambiamenti di stato..., cosa che l'Expert Advisor in questa strategia è perfettamente in grado di fare...

A proposito, è permesso usare "idiota" sul forum. Georgy mi ha chiamato così e senza conseguenze. Hanno detto che poteva.
 
Vladimir Baskakov #:
A proposito, "idiota" può essere usato sul forum. Georgy mi ha chiamato così e senza conseguenze. Hanno detto che poteva.
Quindi non è ad un indirizzo specifico, è solo una valutazione delle azioni dei singoli commercianti...
 
Serqey Nikitin #:
Quindi non è ad un indirizzo specifico, solo una valutazione delle azioni dei singoli commercianti...
Qui sì, ma lì si rivolgeva specificamente a me. Sarei stato bannato in un minuto, e Zhora sarebbe stato bannato
 
Sergey Gridnev:
Lo stop loss è trailing come di solito è. Personalmente, sono arrivato alla conclusione nel mio tempo che alla fine porta ad un aumento delle perdite o ad una diminuzione dei profitti.

Qualcuno che legge questo thread ha scambiato un takeprofit? Quali sono i tuoi risultati/conclusioni?

Provato diversi metodi nel tester, linearmente, dinamicamente. Ci sono dei codici in Kodobase. In realtà non influisce su nulla. Se il segnale d'ingresso è 50/50, non può essere tirato sul lato positivo dalla logica TP. Ma psicologicamente è confortante per aumentare il profitto)

 
Valeriy Yastremskiy #:

Provato diversi metodi nel tester, linearmente, dinamicamente. Ci sono dei codici nel kodobase. Non influisce su nulla in modo positivo. Se il segnale di entrata è 50/50, non possiamo tirarlo verso il lato positivo con la logica del TP. Ma psicologicamente è confortante aumentare il profitto)

Non sono d'accordo.

Il supporto è l'essenza principale di TS. Se corrisponde al mercato - allora con un segnale 50/50, e anche con un segnale leggermente perdente - il sistema sarà ancora redditizio. E se il supporto non corrisponde al mercato, si perderanno i segnali più corretti.

Trailing TP è un supporto molto "piatto". E finché il simbolo è piatto, produrrà profitti anche da una moneta.

Ma questo fino alla prima tendenza indovinata.

 
Aleksei Stepanenko #:

TrailingTakeProfit EA Ver1

Non sono stato pigro e ho fatto un EA con takeprofit trailing. Il segnale dell'Expert Advisor si basa su un semplice principio: se il prezzo dopo l'ultimo estremo è andato più di un determinato numero di punti nella direzione opposta, crediamo che il trend sia cambiato. Ci sono due strategie in Expert Advisor: trend e flat. Uno di essi può essere selezionato con l'interruttore.

Il Trailing Take Profit può essere aggiunto con un interruttore aggiuntivo. Il trailing ha 2 parametri: la distanza dal takeprofit alla candela massima (per il Buy), e il numero di ultime candele che stai guardando. Perché questa tattica di strascico? Il fatto è che questa tattica si è rivelata la migliore per i trailing stop ai miei tempi, quando l'ho sperimentata. E ora, appena invertito il trailing stop.

SPs, a te + 2 TUTTI - ecco uno che ho trovato negli articoli - per favore chi ha tempo di dare un'occhiata...

https://www.mql5.com/ru/articles/442

Algoritmo con entrata e uscita opposta al tee di coda

  1. Entriamo nella direzione opposta al trader precedente;
  2. Impostare il TP finale;
  3. Aspettate che il TP trailing si attivi;
  4. Tornare al punto 1.

Lavoriamo su GBPUSD, D1, capitale iniziale 100 000 USD, tasso di ricerca 0.1, TP=500.

L'equilibrio dell'algoritmo con un'entrata inversa e un'uscita al trailing take. GBPUSD, D1

Fig. 7. Equilibrio dell'algoritmo con entrata inversa e uscita al trailing take. GBPUSD, D1


L'algoritmo lavora su tassi anti-crisi anti-tendenza.

L'algoritmo funziona così: un tasso anti-trend tende a rompere qualsiasi tendenza e ad arricciarsi in un canale orizzontale. Se un take profit scatta in un canale orizzontale, questo significa che siamo al muro del canale e dovremmo entrare nella direzione opposta al commercio precedente. E così facciamo.

Come possiamo vedere nell'immagine, il drawdown di questo algoritmo è leggermente inferiore a quello degli algoritmi precedenti e ha un profitto di 7000 USD su 19 anni con il tasso di ricerca minimo di 0,1. La redditività al tasso ottimale può essere stimata approssimativamente al 30% all'anno.

Su questo grafico di bilancio in salita piuttosto vivace, probabilmente concluderò tradizionalmente l'articolo. Spero che la scelta di una coppia di valute, un pezzo di storia, l'ottimizzazione dell'algoritmo in questo articolo non vi lasci una sensazione di profonda insoddisfazione.

Прибыльные алгоритмы на трейлинг стопах
Прибыльные алгоритмы на трейлинг стопах
  • www.mql5.com
Цель этой статьи - исследование на прибыльность алгоритмов с различными входами в трейд и выходами по трейлинг стопам. В качестве входов будут использоваться случайный и обратный входы. В качестве стопов будут использованы трейлинг стоп, трейлинг тэйк. В статье будут показаны прибыльные алгоритмы с доходностью порядка 30 процентов в год.
 
Roman Shiredchenko #:

SPs, a voi + 2 TUTTI - qui trovato negli articoli - per favore chi ha tempo di guardare...

https://www.mql5.com/ru/articles/442

Algoritmo con entrata e uscita opposta alla presa al volo

  1. Entriamo nella direzione opposta al trader precedente;
  2. Impostare il TP finale;
  3. Aspettate che il TP trailing si attivi;
  4. Torniamo al punto 1.

Non impostare SL?

 
Roman Shiredchenko #:

Lavorando su GBPUSD, D1, capitale iniziale 100.000 USD, tasso di ricerca 0,1, TP=500.

Fig. 7. Equilibrio dell'algoritmo con entrata inversa e uscita al trailing take. GBPUSD, D1

L'algoritmo lavora su tassi anti-crisi anti-tendenza.

Hmmm...

Sono totalmente d'accordo che il TP trailing funziona bene sui simboli piatti.

Ma... GBPUSD appartiene a questi simboli?

 
Georgiy Merts #:

Nessun SL?

Probabilmente no...
 
Georgiy Merts #:

Hmmm...

Totalmente d'accordo che il TP trailing funziona bene sui simboli piatti.

Ma... GBPUSD appartiene a loro?

Ho letto da qualche parte che le coppie di valute in generale hanno una struttura (di ritorno) piatta! Non devi pensare a questa coppia - guarda gli altri...

Quindi, sì - sembra lo stesso del tuo - trawl TP nel tuo robot di trading - sembra lo stesso...