TP in uscita - pagina 21

 
Vladimir Baskakov #:
Il tuo trailing non ha senso, devi tenere il terminale sempre acceso. È necessario avere il terminale sempre acceso. L'hai ripetuto per 10 pagine, teorico.

No, non lo è. E tu, come proprietario di un enorme studio, dovresti saperlo.

 
Georgiy Merts #:

No, non lo è. E tu, come proprietario di un enorme studio, dovresti saperlo.

Quando avrete guadagnato un dollaro, allora potrete parlarne. Finora, in 10 anni, avete ottenuto zero.
 
Vladimir Baskakov #:
Quando si guadagna un dollaro, si può parlare a sproposito. Finora, in 10 anni, avete ottenuto zero.

Beh, avete esattamente la stessa quantità. Ma tu appesti molto il forum.

 
Georgiy Merts #:

Beh, avete esattamente la stessa quantità. Ma tu appesti molto il forum.

Non mi piace la demagogia.
C'è un servizio chiamato Signals. Si può guardare in tempo reale come l'uomo commercia e fare delle conclusioni. Si può aprire un conto demo e mostrare il pareggio e prendere profitto, almeno per un mese. Non è difficile.
 
Vladimir Baskakov #:
Non mi piace la demagogia.
C'è un servizio chiamato Signals. Puoi guardare come questo tizio commercia in tempo reale e trarre delle conclusioni. Aprite un conto demo e mostrate l'estrazione e prendete e guadagnate, anche se è solo per un mese. Non è difficile.

Per chi? Chi ne ha bisogno? Non ne hai nemmeno bisogno, altrimenti avresti creato il tuo conto demo. Perché mi suggerisci di aprirne uno quando nessuno ne ha bisogno?

Ho un conto, è piccolo, ma è reale.

 
Georgiy Merts #:

Per chi? Chi ne ha bisogno? Anche tu non ne hai bisogno, altrimenti avresti fatto un conto demo molto tempo fa. Perché mi suggerisci di aprirne uno quando nessuno ne ha bisogno?

Ho un conto, è piccolo, ma è reale.

Non sei un uomo, Zhora, non sei un uomo.
 
Vladimir Baskakov #:
Non sei un uomo, Zhora, non sei un uomo.

Scoperto l'America, amico...

 
Maxim Kuznetsov #:

Solo una nota: se si traina dalle ultime candele, allora con la volatilità in calo ci sarà una sottoperformance anche in flat - il prezzo scivolerà e prenderà un prezzo tardivo e cattivo
Questo è un problema comune con tutti i trawls - devi guardare la volatilità molto attentamente.

In particolare, la rete a strascico può dipendere da ATR.

 
Georgiy Merts #:

Come ho detto prima - sono convinto che la cosa principale del sistema sia la manutenzione. Quindi, l'introduzione del trailing (uno o entrambi) non "migliora" il sistema, ma cambia significativamente la sua essenza.

La mia esperienza è che il TP trailing è la strategia più piatta. Prendete qualsiasi periodo sulla storia senza forti movimenti - e questa è la strategia che darà il maggior beneficio. Trailing SL è la strategia più alla moda. Ancora una volta, prendete periodi di forti tendenze sulla storia (ad esempio, Eurodollaro da maggio 2014 a marzo 2015) - i sistemi SL trailing funzionano alla grande lì.

I tentativi di usare due piste contemporaneamente hanno quasi sempre dato risultati peggiori di qualsiasi altro sistema di traino. Alcune combinazioni di successo, apparentemente, erano dovute al "periodo di transizione" su un simbolo - da trend a flat o viceversa.

Assolutamente d'accordo.

 
JRandomTrader #:

In particolare, lo strascico può dipendere dall'ATR.

L'ATR (così com'è) è un povero indicatore. Si fa una media interna, per alti/bassi senza tener conto dei loro momenti. Quindi "ritarda" e mente anche un po

Quindi può essere usato, ma solo in alcuni schizzi.