TP in uscita - pagina 20

 

Riflettendoci, applicare un tee a strascico durante l'ottimizzazione dei parametri migliora la strategia, ma solo leggermente. Quindi è molto probabile che tutti questi miglioramenti non si vedranno nella vita reale. Come dice il nostro sensei, è meglio agire localmente, secondo la situazione, che affidare il denaro a una semplice macchina ottimizzata.

Questo è ancora più vero per lo stop trawl.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Anche se mi piace di più l'idea di un limite su entrambi i lati. Ma qui sono le gamme giuste è difficile.

Valery, l'ho provato, per ora non migliora. Questa ricerca delle gamme giuste, dà diverse serie di opzioni che introducono ancora più incertezza nel modo di procedere.

 

Consulente esperto TrailingTakeProfit Ver2

Questa versione dell'Expert Advisor contiene inoltre dei trailing stoploss per provare a lavorare con livelli di take e stop regolabili simultaneamente come suggerito da Valery.

Ho eseguito un'ottimizzazione ma non so cosa dire del risultato. Fate una prova.

File:
 

A proposito, è possibile spendere intelligentemente TP non su una distanza fissa,

ma mantenendo il rapporto TP/SL entro limiti ragionevoli. Se è diventato troppo grande (il caso si sposta su uno stop loss e il rapporto TP/SL aumenta - allora avvicinatelo al valore impostato)

 

Non lo so nemmeno io, Maxim. Qui la distanza di trailing è una distanza fissa, ma non al prezzo, bensì all'estremo delle ultime candele. Cioè, si tiene conto di una certa volatilità attuale, per non essere colpiti da un tornante. Ma il risultato della chiusura di una posizione tramite il segnale del sistema nella mia esperienza è stato migliore anche di un tale stop trawl.

Non ho sperimentato molto con il take profit, è stato Sergei che recentemente mi ha dato una buona idea.

 
Aleksei Stepanenko #:

Non lo so nemmeno io, Maxim. Qui la distanza di trailing è una distanza fissa, ma non al prezzo, bensì all'estremo delle ultime candele. Cioè, si tiene conto di una certa volatilità attuale, per non essere colpiti da un tornante. Ma il risultato della chiusura di una posizione tramite il segnale del sistema nella mia esperienza è stato migliore anche di un tale stop trawl.

Non ho fatto nessun esperimento con il takei - Sergey recentemente mi ha dato una buona idea.

Solo una nota: se si pesca a strascico sulle ultime candele, con volatilità in calo saremo short anche in flat - il prezzo scivolerà via e il TP sarà preso in ritardo e ad un cattivo prezzo
Questo è un problema comune con tutti gli strascichi - dobbiamo guardare la volatilità molto attentamente.

 
Maxim Kuznetsov #:

Solo una nota: se si traina dalle ultime candele, con volatilità in calo ci sarà sottoperformance anche in flat - il prezzo scivolerà e prenderà un prezzo tardivo e cattivo
Questo è un problema comune con tutti i trawls - devi guardare la volatilità molto attentamente

Sei drogato.

 
Aleksei Stepanenko #:

Riflettendoci, applicare un tee a strascico durante l'ottimizzazione dei parametri migliora la strategia, ma solo leggermente. Quindi è molto probabile che tutti questi miglioramenti non si vedranno nella vita reale. Come dice il nostro sensei, è meglio agire localmente, secondo la situazione, che affidare il denaro a una semplice macchina ottimizzata.

Questo è ancora più vero per lo stop trawl.

Come ho detto prima - sono convinto che la manutenzione sia la cosa più importante del sistema. Quindi, l'introduzione del trailing (qualsiasi o entrambi) non "migliora" il sistema, ma cambia significativamente la sua essenza.

La mia esperienza è che il TP trailing è la strategia più piatta. Prendete qualsiasi periodo sulla storia senza forti movimenti - e questa è la strategia che darà il maggior beneficio. Trailing SL è la strategia più alla moda. Ancora una volta, prendete periodi di forti tendenze sulla storia (ad esempio, Eurodollaro da maggio 2014 a marzo 2015) - i sistemi SL trailing funzionano alla grande lì.

I tentativi di usare due piste contemporaneamente hanno quasi sempre dato risultati peggiori di qualsiasi altro sistema di traino. Alcune combinazioni di successo erano probabilmente dovute al "periodo di transizione" sul simbolo - da trend a flat o viceversa.

 
Maxim Kuznetsov #:

Solo una nota: se si traina dalle ultime candele, con la volatilità in calo ci sarà una sottoperformance anche in flat - il prezzo scivolerà e il take sarà preso in ritardo e ad un cattivo prezzo
Questo è un problema comune con tutti i trawls - devi guardare la volatilità molto attentamente.

No, no. Non è un problema di trawl, è un problema di trading in generale. Prendi un sistema con stop fissi. Se non guarda la volatilità con molta attenzione - nel migliore dei casi porterà a significative perdite di profitto. Nel peggiore dei casi, fallirà.

In caso di alta volatilità il TP trailing non è saggio. Ma in un lungo appartamento - è proprio quello che il medico ha ordinato.

 
Georgiy Merts #:

Assolutamente no. Non è un problema di trawl, è un problema di trading in generale. Prendi un sistema con stop fissi. Se non "guarda la volatilità molto da vicino" - sarà anche, nel migliore dei casi, gravemente sottoperformante. Nel peggiore dei casi, fallirà.

In caso di alta volatilità il TP trailing non è saggio. Ma in un lungo appartamento - è proprio quello che il medico ha ordinato.

Il tuo trailing non ha senso, devi tenere il terminale sempre acceso. Dovete avere il terminale sempre acceso. L'hai ripetuto per 10 pagine, teorico.