TP in uscita - pagina 11

 
Vladimir Baskakov #:
Motivi per vietare la sua parola? Il forum è degradante.
Intrecciate la lega in ogni filo.

No, non lo sono, ti darò una dozzina di thread dove non ho detto nulla a riguardo.

Ma il punto è che si tratta di esperienza reale da sistemi reali e aperti. Nessun altro ce l'ha. E nessuno lo condivide. Ha mai fatto una dimostrazione dei suoi sistemi?

 
Georgiy Merts #:

No, non lo è, posso darvi una dozzina di thread in cui non ho detto nulla al riguardo.

Ma il punto è che questa è esperienza reale di sistemi reali e aperti. Nessun altro ce l'ha. E nessuno lo condivide. Ha mai fatto una dimostrazione dei suoi sistemi?

Nessuno si è interessato al tuo thread per tre anni.
Se tutti butteranno via i loro sistemi 600, avrai... lo sai...
 

TrailingTakeProfit EA Ver1

Non sono stato pigro e ho fatto un EA con takeprofit trailing. Il segnale dell'Expert Advisor si basa su un semplice principio: se il prezzo dopo l'ultimo estremo è andato più di un determinato numero di punti nella direzione opposta, crediamo che il trend sia cambiato. Ci sono due strategie in Expert Advisor: trend e flat. Uno di essi può essere selezionato con l'interruttore.

Il Trailing Take Profit può essere aggiunto con un interruttore aggiuntivo. Il trailing ha 2 parametri: la distanza dal takeprofit alla candela massima (per il Buy), e il numero di ultime candele che stai guardando. Perché questa tattica di strascico? Il fatto è che questa tattica si è rivelata la migliore per i trailing stop ai miei tempi, quando l'ho sperimentata. E ora, appena invertito il trailing stop.

File:
 

Ho eseguito un'ottimizzazione su EURUSD H1, con un deposito di 10.000 USD dal 2000 al 2021, su prezzi di apertura a 5 cifre, e ho ottenuto i migliori risultati.

Per la strategia di tendenza

All'inizio l'ho fatto senza strascico:

MinDistance = 1700 пунктов

StopLoss = 1300 пунктов

TakeProfit = 1300 пунктов


Poi ha incluso la rete a strascico e ha trovato i suoi valori migliori per questo passaggio:

TrailDistance = 2200 пунктов

TrailHistory = 3 свечи

Lo stesso per la strategia piatta

All'inizio non ho fatto il trawl:

MinDistance = 2200 пунктов

StopLoss = 2000 пунктов

TakeProfit = 1400 пунктов


Poi ha acceso la rete a strascico e ha trovato i suoi valori migliori per questo passaggio:

TrailDistance = 2200 пунктов

TrailHistory = 5 свечей

Il risultato è lì, non ah come ah, ma lì. Il profit trailing migliora la strategia. Sperimentate, amici!
 
Vladimir Baskakov #:
Nessuno si è interessato al tuo thread per tre anni.

Non sono in disaccordo con questo. In questo caso si tratta di come si comportano i sistemi con TP trailing. Ho tali dati e li sto esprimendo. Inoltre, do gli equilibri dei sistemi reali.

E tu - continua a fare il pagliaccio. Non sei stanco del cappello da clown?

 
Georgiy Merts #:

Non sono in disaccordo con questo. In questo caso si tratta di come si comportano i sistemi con TP trailing. Ho tali dati e li sto esprimendo. Inoltre, do dei bilanci di sistemi reali.

E tu - continua a fare il pagliaccio. Non sei stanco del cappello da clown?

Sono tutto affari, tutto fatti.
 
Aleksei Stepanenko #:

TrailingTakeProfit EA Ver1

Non sono stato pigro e ho fatto un EA con takeprofit trailing. Il segnale dell'Expert Advisor si basa su un semplice principio: se il prezzo dopo l'ultimo estremo è andato più di un determinato numero di punti nella direzione opposta, crediamo che il trend sia cambiato. Ci sono due strategie in Expert Advisor: trend e flat. Uno di essi può essere selezionato tramite l'interruttore.

Sì, abbiamo anche un SL. Ma lo SL riduce notevolmente la redditività di tali sistemi.

 
Vladimir Baskakov #:
Io sono per i fatti, i fatti.

Dove sono i vostri "fatti"? Non ne ho visto nessuno. Ecco,Aleksei Stepanenko ha davvero fatto un punto. Avete almeno questi grafici?

 
Georgiy Merts #:

No. Si sta discutendo di Trailing TPs - e nessuno, a parte me, ha presentato grafici di bilancio reali di tali sistemi dal mondo reale.

Un grafico con, un grafico senza. Allora ha senso parlare di qualcosa.
 
Georgiy Merts #:

Dove sono i suoi "fatti"? Non ne ho visto nessuno. Ecco,Aleksei Stepanenko ha davvero fatto un punto. Avete almeno questi grafici?

Non so nemmeno come dirvelo, non commercio in monete e non disegno Shambhala.