TP in uscita - pagina 6

 
Sergey Gridnev #:

Non è una questione di serietà, ma di esperienza e di conclusioni.

E si tratta, dopo tutto, di coppie di valute, perché la natura dei loro movimenti è reciproca.

Sono d'accordo sull'esperienza...

Ma se ci pensiamo un po': se abbiamo il miglior algoritmo per chiudere una posizione, perché abbiamo bisogno di SL e TP...?

 
Алексей Тарабанов #:

Qui non funziona così. Ha comprato qualcosa e il prezzo è sceso. Il TP era di 30 punti. È così che abbiamo tenuto il TP. Su si striscia - non cambiare, vendere quando il TP è raggiunto, giù - tirare il prezzo. Questa è una stronzata.

Alexey, probabilmente per deroga Vladimir Karputov intendeva il tuo post. La domanda non riguardava l'ideologia d'uso, e non ho nemmeno dato raccomandazioni sul suo uso. Se non hai esperienza di TP trawling su coppie di valute e quindi non hai nulla da riferire sull'argomento, allora astieniti dalle dichiarazioni spaziali.
 
Serqey Nikitin #:

Sono d'accordo sull'esperienza...

Ma se ci pensate un po': se esiste un algoritmo ottimale per chiudere una posizione, perché lo SL e il TP...?

Questo riguarda solo il trading di tendenza.

 
JRandomTrader #:

Questo riguarda solo il trading di tendenza.

Sì, beh... Si può anche commerciare sui cicli lunari...
 
Serqey Nikitin #:

Sono d'accordo sull'esperienza...

Ma se ci pensate un po': se esiste un algoritmo ottimale per chiudere una posizione, perché lo SL e il TP...?

Ci sarà un esempio? O sei solo a favore di tutti i buoni
 
Serqey Nikitin #:

Sono d'accordo sull'esperienza...

Ma se ci pensate un po': se esiste un algoritmo ottimale per chiudere una posizione, perché lo SL e il TP...?

Beh, naturalmente, se l'algoritmo non prevede SL/TP, allora probabilmente non ha nemmeno senso.
 
Vladimir Baskakov #:
Ci sarà un esempio? O sei solo per tutto il bene
Sì, tutto quello che c'è... Ma questo conterebbe come pubblicità dell'amor proprio... e non ne ho bisogno...
 
Serqey Nikitin #:
Sì c'è TUTTO... Ma sarebbe considerato una pubblicità per te stesso... e non ne ho bisogno...
Perché così complicato. Solo un semplice screenshot del grafico. Con un punto di entrata e stop secondo il tuo algoritmo. Non c'è penalità per questo.
 
Serqey Nikitin #:
Giusto... Si può anche commerciare secondo i cicli lunari...

Ho strategie controtendenza di successo (condizionatamente). Lo SL mobile è abbastanza buono lì, ma il TP, nemmeno uno fisso, ma uno dinamico, porta statisticamente a profitti o perdite inferiori.

 

Lascia che ti aiuti :)

Il Trailing Stop virtuale funziona in questo schema. TP e SL sono anche virtuali. Sono nel programma e non sono visibili sul grafico (non esistono fisicamente).


Lasciamo che il profitto cresca, anche se il prezzo rompe il livello di TP, finché non lo chiudiamo.

Chiudiamo l'ordine solo quando ci sono segni di ritorno (sul grafico è il 20-30%).

Ma naturalmente questa non è una soluzione al 100%.