Consulenti che lavorano - pagina 25

 
Ed è allora che Ostap si è lasciato trasportare.
 
SanAlex #:

Oppure la via d'uscita più semplice è il trading manuale. Non farò trading senza STOP e PROFITTI e chiuderò a mia discrezione.

Farò un esperimento: aprirò con esecuzione manuale e chiuderò anche con esecuzione manuale, solo attraverso un robot.

Schermata 2021-11-15 075915

 
SanAlex #:

Farò un esperimento - lo aprirò manualmente e lo chiuderò anche manualmente, solo attraverso il robot.

Che cosa farà?
 
SanAlex #:

Farò un esperimento - lo aprirò manualmente e lo chiuderò anche manualmente, solo attraverso il robot.

Sì, ho dimenticato di condividere il robot - forse qualcuno vorrebbe sperimentare anche lui.

File:
 
SanAlex #:

In Russia, è il compito più difficile trovare un broker in buona fede.

I grandi sono tutti coscienziosi da molto tempo. Soprattutto quando si tratta di micro-depositi, che la maggior parte dei locali ha.

 

Più di 10 anni fa sono venuto sul forum di Alpari e ho postato un EA gratuito con molte opzioni di trailing stop. Non c'erano EA allora, e la gente era interessata al programma. Ho chiesto alle persone di testarlo e di dare i loro suggerimenti: voi mi date le vostre idee e io vi do il mio codice. Abbiamo debuggato l'Expert Advisor per 2,5 mesi. Un ragazzo di San Pietroburgo mi ha trovato in questo thread. Ha ordinato personalmente un EA per me. Eravamo d'accordo che lui mi avrebbe parlato del trading e io l'avrei programmato per lui gratuitamente.

Non era prolisso. Spesso mi diceva solo i principi generali del comportamento del trader, e io dovevo inventarmi come applicarli. Per esempio, ha detto che un trader deve adattare il suo carattere al suo sistema di trading. Intendeva dire che il fattore umano interferisce nel processo di trading e impedisce di seguire perfettamente un sistema di trading. Di conseguenza, il trader lascia il mercato per mancanza di denaro e di disciplina.

Mi disse che lavorava (all'epoca) per un istituto finanziario di San Pietroburgo specializzato in questo tipo di commercio. La sua attenzione era rivolta al trading interbancario. Il frex che aveva era un pezzo di accompagnamento. Mi ha detto che di tanto in tanto la sua organizzazione invitava trader di successo dall'America, pagava loro il volo, l'albergo e le lezioni: gli americani insegnavano ai loro dipendenti come fare trading.

La loro organizzazione commerciava principalmente indici e azioni. Ha detto che hanno uno staff di programmatori, che scrivono l'intero complesso di filtri, che passano attraverso di sé le quotazioni di centinaia di strumenti finanziari e inviano al commerciante quelli che sono venuti nel movimento.

Ancora una volta gli ho chiesto il permesso di vendere un altro EA che avevo fatto per lui. Ero persino pronto a condividere con lui il profitto delle vendite. Sorrise e disse che non c'era bisogno di condividere e che potevo venderlo quanto volevo. Tra le altre cose ha anche detto che non aveva paura di rendere pubblico il sistema di trading o l'Expert Advisor. Non influenzerà il mercato in alcun modo se diventerà di massa. E coloro che pensano che non appena un Expert Advisor efficiente viene rilasciato alle masse, smetterà immediatamente di essere redditizio, si sbagliano, ha detto. In primo luogo, dice, il vostro Expert Advisor o sistema di trading sarà usato da pochissime persone. Rispetto al numero di tutti i commercianti, il piccolo gruppo che userà il vostro prodotto è una goccia nel mare. Non c'è modo di influenzare il funzionamento del mercato nel suo insieme. Così, il centro di spaccio non ha bisogno di controllare la vostra efficacia in termini di danno - vi farete male da soli con le vostre azioni, e penserete che questi sono i cattivi del centro di spaccio e li incolperete di tutto.

Ragazzi, credo che avesse ragione.

Scriverò un robot di trading efficace e lo darò via gratuitamente. Quanti di voi mi crederanno? Quanti di voi saranno in grado di scambiarlo? Anche se è un pilota automatico completo, deve funzionare con certi parametri. Ogni sistema di trading, ogni Expert Advisor efficace ha piccoli dettagli, la cui applicazione sbagliata porterà a risultati disastrosi.

L'ho detto molte volte su questo forum, ora vi darò un violino Stradivari o una bella chitarra spagnola nelle vostre mani. Sì, mettete le mani su uno strumento, ma non significa che sarete immediatamente in grado di suonarlo in modo virtuoso.

Penso che dovresti incolpare te stesso, non il broker. Cerca gli errori nel tuo sistema decisionale, non nelle azioni del broker. Ho abbozzato un algoritmo di decisione di trading per me stesso. Allegherò uno screenshot e un file sorgente - forse qualcuno lo troverà utile... (È vero, è per il binario, ma la differenza non è molta, che si tratti di candele giapponesi o qui).

Algoritmo

File:
 

Ho pensato che sarebbe sciocco non utilizzare le risorse umane del forum, avendole a portata di mano. Perché non scriviamo un EA che funzioni effettivamente? Fare davvero un profitto. Lo inizierò io. Se lo faccio, forse qualcuno vedrà dei difetti che io non vedo e li segnalerà. Lo aggiusteremo insieme e lo testeremo.

Allora, cosa voglio? Dato che svilupperò il codice per MT4, creerò un ramo chiamato "Writing an Efficient Expert Advisor" nella sezione MQL4 e MetaTrader 4 del forum e tutti sono i benvenuti. Modificherò questo post un po' più tardi e vi darò un link all'argomento di cui sopra. Benvenuto nel collettivo "subbotnik" :)

P.S.

Beh, ecco, benvenuto.https://www.mql5.com/ru/forum/382020

Пишем эффективного советника
Пишем эффективного советника
  • 2021.11.15
  • www.mql5.com
С подачи одной из тем раздела МТ5 этого форума родилась идея создать эффективно-работающего советника, приносящего реальную прибыль...
 
Vitaly Murlenko #:

Ho pensato che sarebbe sciocco non utilizzare le risorse umane del forum, avendole a portata di mano. Perché non scriviamo un EA che funzioni effettivamente? Fare davvero un profitto. Lo inizierò io. Se lo faccio, forse qualcuno vedrà dei difetti che io non vedo e li segnalerà. Lo aggiusteremo insieme e lo testeremo.

Allora, cosa voglio? Dato che svilupperò il codice per MT4, creerò un ramo chiamato "Writing an Efficient Expert Advisor" nella sezione MQL4 e MetaTrader 4 del forum e tutti sono i benvenuti. Modificherò questo post un po' più tardi e vi darò un link all'argomento di cui sopra. Benvenuto nel collettivo "subbotnik" :)

Una candela è una rappresentazione grafica del movimento del prezzo, cioè post factum. Perché lo slogan - non fare trading contro la candela? Mi sembra che questa sia un'utopia fin dall'inizio. Ma non ho nulla contro di essa. Vai avanti, c'è anche un tester. Se il risultato è la sperimentazione, allora sono d'accordo.
 
Renat Akhtyamov #:
Una candela è una rappresentazione grafica del movimento del prezzo, cioè post factum. Perché lo slogan - non fare trading contro la candela? Questa è un'utopia dall'inizio. Ma non ho nulla contro di essa. Vai avanti, c'è anche un tester. Se il risultato è la sperimentazione, allora sono d'accordo.

L'algoritmo, ripeto, è per le opzioni binarie!

Ecco la risposta dalla mia casella di errore (ti do il link se hai bisogno di più dettagli):

Trading contro la candela di tendenza

 
Vitaly Murlenko #:

L'algoritmo, ripeto, è per le opzioni binarie!

Ecco la risposta dalla mia casella di errore (ti do il link se hai bisogno di più dettagli):

Corretto // sugli apici rossi