Consulenti che lavorano - pagina 6

 
Renat Akhtyamov #:

si può fare più del 100% in un giorno, ed è facile e non forzato

avendo 10 sterline, non 10k, in 10 giorni farai 10k

quindi non far ridere la gente con il 3%

Quindi leggi il contesto per non far ridere la gente. È il tuo vocabolario che sto usando.
 
pribludilsa #:
Quindi leggi il contesto per non far ridere la gente. Sto usando il tuo vocabolario.

il contesto è guidato dal punto di vista commerciale.

temere il divieto.

 
Quindi la probabilità che una delle due coppie si inverta in qualsiasi momento in un triangolo è 50/50? Lo è o non lo è?
 
Aleksei Stepanenko #:
Quindi la probabilità che una delle due coppie si inverta in qualsiasi momento in un triangolo è 50/50? Lo è o non lo è?
no
 
Renat Akhtyamov #:
no
Un'altra corsa che finisce con un botto
 
Vladimir Baskakov #:
Un'altra corsa che finisce con un botto
Fanculo
 
Volodymyr Zubov #:

Necessario. Meno un centesimo. 100 anni.

La maleducazione immotivata da vedere è comune, la vita deve essere dura per la gente. Aiuta a sollevare l'umore?
 
Renat Akhtyamov #:

è un po' disordinato.

Non sono ancora pronto ad andare a tutto gas.

preparativi pre-lancio, una settimana al massimo

Ne ho più di cinquecento.

La cosa peggiore è che qualsiasi "disadattato" può improvvisamente iniziare a fare un sacco di soldi. E chiunque guadagni può anche iniziare improvvisamente a perdere denaro.

Il problema principale è nella selezione del TS stabile. E qui, per come la vedo io, nessuno ha successo...

 
Georgiy Merts #:

Ho più di cinquecento di questi "disadattati".

La cosa peggiore è che qualsiasi "disadattato" può improvvisamente iniziare a fare un sacco di soldi. E chiunque guadagni può anche iniziare improvvisamente a perdere denaro.

Il problema principale è nella selezione del TS stabile. E qui, per come la vedo io, nessuno ha successo...

a cui piace quello che gli piace...

non devi abbatterlo, ma raffinarlo

il percorso alternativo è così ;)

 
Renat Akhtyamov #:

che vuole quello che vuole.

non devi abbatterlo, puoi raffinarlo

un modo alternativo come quello ;)

Molto divertente.

Cosa intende per "raffinare"? Tutto quello che abbiamo è la storia. Qui, l'hai eseguito sulla storia - tutto è a posto. Ma lei ha scommesso sul reale - e ha cominciato di nuovo a perdere. O ancora più complicato - all'inizio sembra essere salito, e poi ha perso non solo quello che ha guadagnato, ma anche molto "sopra". И ? Dobbiamo lavorarci ancora. Ho capito bene? Non recupereremo ciò che abbiamo perso.

Nel mio caso, questa selezione è fatta con sistemi già funzionanti in demo. Nel tuo caso - la selezione è fatta in base ai parametri della strategia di test. Ma la domanda stessa rimane.