Chiarificazione sostanziale???? - pagina 13

 
prostotrader #:

Al prezzo di chiusura, prima della compensazione (18-44)

Cosa intendi per "ultimo"?
 
Renat Akhtyamov #:
Cosa intendi per ultimo?

Ultimo, prima di cancellare, ULTIMO

Vedi foto nella pagina precedente.

Se non c'è Last, viene in qualche modo calcolato (credo da SPOT, ma non ricordo esattamente)

 
prostotrader #:

Ultimo, prima di cancellare, ULTIMO

Vedi foto nella pagina precedente.

Se non c'è Last, viene in qualche modo calcolato (credo da SPOT, ma non ricordo esattamente)

quindi una volta che la compensazione è passata, tutti ricominceranno allo stesso prezzo?
 
Renat Akhtyamov #:
Quindi, dopo la compensazione, tutti ripartono allo stesso prezzo?

Se ci fossero posizioni aperte, sì.

Se vuoi saperne di più su FORTS, leggi il file nel seminterrato,

Non c'è tutto, ma c'è molto.

File:
p2gate_ru.zip  1956 kb
 
prostotrader #:

Se ci fossero posizioni aperte, sì.

è essenzialmente un blocco se si imposta globalmente tutti gli scambi allo stesso prezzo?

Questo è il mio punto.

non è difficile capirlo quando tutti hanno lo stesso prezzo e trovare una formula di prezzo

giusto o sbagliato?

e quando è già in mano

controllare il vetro che viene trasmesso

Ve lo dico subito - il vetro è una merda

 

Presto il terminale sarà trasformato da un terminale di trading a un terminale di gioco


 
prostotrader #:

Presto il terminale sarà trasformato da un terminale di trading a un terminale di gioco

Ho controllato il vetro non solo a MT e non solo a MYH

no, non c'è verità da nessuna parte

;)

dimmi, è difficile riflettere solo il tuo affare nel vetro su qualsiasi sfondo digitale per amore della verità?
 
prostotrader #:

Presto il terminale passerà da un terminale di trading a un terminale di gioco


Cosa c'entra il terminale? Se lo scambio sta spingendo per il trading 24 ore su 24, senza pensare alla liquidità istantanea. Quindi, si ottiene un bicchiere mezzo vuoto (o pieno).

E come risultato, si ottengono accordi come questo: slittamento di 11 punti su un misero 18 contratti. Centro di commercio finanziario, ugh!


 
Sono d'accordo che non c'è spread nel clearing, ma il deposito che prendono per coprire i gap di apertura (sai, quando c'è un gap nel clearing) non è sempre restituito. Piuttosto sempre non tornare o farlo con un giorno di ritardo. Il che non è buono secondo me!!!
 
Dmi3 #:

Cosa c'entra il terminale? Se lo scambio sta spingendo per il trading 24 ore su 24 senza pensare alla liquidità istantanea. Così si ottiene un bicchiere mezzo vuoto (o pieno).

E come risultato, si ottengono accordi come questo: slittamento di 11 punti su un misero 18 contratti. Centro di commercio finanziario, ugh!


Assolutamente no.

Hanno una grande liquidità.

È un calcolo di un secondo.

Vuoi comprare o vendere, hai capito?

Certo che funzionerà.

Chi è la vostra controparte?

La banca, senza dubbio.

Ti fanno pagare un po' e poi sei libero di andare.