Chiarificazione sostanziale???? - pagina 10

 
Ho paura di andare a prendere la cotoletta intera. E se il rublo fallisce?
 
diman1982 #:
Ho paura di andare a prendere la cotoletta intera. Cosa succede se il rublo fallisce.

A giudicare dai prezzi di oggi (soprattutto per i materiali da costruzione) e dal rafforzamento del rublo, allora

fino a quando non ci resteranno solo i pantaloni, il rublo non dovrebbe fallire.

 
prostotrader #:

A giudicare dai prezzi di oggi (soprattutto per i materiali da costruzione) e dal rafforzamento del rublo, allora

fino a quando non ci resteranno solo i pantaloni, il rublo non dovrebbe fallire.

E' proprio questo. Sembra che tu stia guadagnando poco, e poi improvvisamente perdi il 30% del tuo patrimonio immobiliare in sei mesi. Si fa un passo avanti e due indietro.
 
Ciao ragazzi, ciao. Dimmi bene, sei riuscito a capire la discrepanza nella storia tra lo scambio e il broker? Qual è il verdetto? È possibile in linea di principio e ci sono dei precedenti?
 
Mihail Marchukajtes #:
Ragazzi, benvenuti. Mi dica qual è stata la discrepanza tra la storia tra la Borsa e il broker? Qual è il verdetto? È possibile in linea di principio e ci sono dei precedenti?

Da un lato, non ha senso che il Broker, in particolare Otkryvashka, faccia qualcosa con le citazioni.

Senza i dati originali dell'Exchange, non c'è modo di controllare la validità dei dati.

Ho richiesto questi dati alla Borsa (ho ricevuto un rifiuto) e al Broker, ancora nessuna risposta.

Vladimir riceve i dati nel suo software "direttamente", attraverso il gateway FORTS client software interface Plaza II,

MT-5 riceve i dati attraverso lo stesso gateway, ma i dati sono molto diversi a favore di MT-5 (come si può vedere dal file di confronto a pagina 8).

Ma è impossibile dirlo con certezza, senza i dati originali di Exchange.

Ma in MT-5 c'è un enorme problema con il tempo delle quotazioni, come mi sembra, in MT-5 il tempo è tenuto non dalla Borsa

ma dal proprio (la discrepanza di tempo è evidenziata in blu e giallo scuro).

D'altra parte, ho anche scritto un software per utilizzare Plaza II e lì, è quasi impossibile saltare

citazioni, sono arrivati i dati - li ha scritti. È necessario ottenere i dati originali da Exchange.

 
prostotrader #:

Da un lato, non ha senso che il Broker, in particolare Otkryvashka, faccia qualcosa con le citazioni.

Senza i dati originali dell'Exchange, non c'è modo di controllare la validità dei dati.

Ho richiesto questi dati alla Borsa (ho ricevuto un rifiuto) e al Broker, ancora nessuna risposta.

Vladimir riceve i dati nel suo software "direttamente", attraverso il gateway FORTS client software interface Plaza II,

MT-5 riceve i dati attraverso lo stesso gateway, ma i dati sono molto diversi a favore di MT-5 (come si può vedere dal file di confronto a pagina 8).

Ma è impossibile dirlo con certezza, senza i dati originali di Exchange.

Ma in MT-5 c'è un problema enorme con il tempo delle quotazioni, come mi sembra, in MT-5 il tempo è tenuto non dalla Borsa

orologio, ma dal proprio (la divergenza temporale è evidenziata in blu e giallo scuro).

D'altra parte, ho anche scritto un software per usare Plaza II e lì, è praticamente impossibile saltare

Citazioni, i dati sono arrivati - li ha scritti. Abbiamo bisogno di ottenere i dati originali dall'Exchange.

Rifiuto di scambio? - Hanno detto così? - O hanno chiesto soldi? - Moscow Exchange sta vendendo la storia a pagamento, vero?

 
transcendreamer #:

Rifiuto dello scambio? - È questo che hanno detto? - O hanno chiesto soldi? - Mosbirzh vende la storia a pagamento...

Ho chiesto un giorno specifico, per 1 strumento specifico e ho spiegato a quale scopo.

Mi hanno risposto che potevo abbonarmi a tutti loro per un mese (a pagamento, ovviamente).

 
prostotrader #:

Ho chiesto un giorno specifico, per 1 strumento specifico e ho spiegato a quale scopo.

Mi hanno risposto che potevo abbonarmi a tutto e per un mese (a pagamento, ovviamente).

Ho sempre voluto controllare il servizio "Abbonamenti" - ma è disponibile solo quando è collegato a MetaQuoted-Demo

e allo stesso tempo le sottoscrizioni non sono permesse.

 
Vladimir Karputov #:

Ho sempre voluto controllare il servizio "Subscriptions" - ma c'è solo quando è collegato a MetaQuoted-Demo

e allo stesso tempo la sottoscrizione non è consentita.

Un abbonamento mensile a Full orders log costa 14500 rubli.

E non è chiaro se ci si può abbonare per 1 mese :)

Aggiunto

L'avrei fatto molto tempo fa, ma il modo in cui MQ si comporta in relazione alla parte Exchange del terminale,

Lo farei da tempo, ma il modo in cui MQ si comporta in relazione alla parte Exchange del terminale, è un esercizio inutile.

Un esempio eclatante con la tempistica delle citazioni, un errore evidente di MQ, lo correggeranno?

L'offerta è cambiata molto tempo fa, ma l'affare è stato fatto usando l'offerta precedente (i dati sono stati restituiti dalla funzione CopyTicksRange() GAZR-12.21)



 
prostotrader #:

Ho chiesto un giorno specifico, per 1 strumento specifico e ho spiegato a quale scopo.

Hanno risposto che si iscrivono a tutto e per un mese (a pagamento ovviamente)

Zerich ha un registro delle garanzie completo fino a gennaio di quest'anno. Prendi un giorno qualsiasi e confrontalo con i dati dell'archivio Otkritie-MT5.

Qual è il problema?