Chiarificazione sostanziale???? - pagina 9

 
Vladimir Mikhailov #:

Molto probabilmente MT5 sta prendendo i dati da orders_log o FAST.

Questo è il punto, MT5 usa Plaza II, questo è quello che hanno detto gli sviluppatori.

 
Dmitry Fedoseev #:

Da dove viene? Da un esperto? Se il loro esperto, ci saranno dei salti.

Viene chiamato dal gestore del flusso di dati dell'API Plaza II.

 
prostotrader #:

Questo è il punto, MT-5 usa Plaza II, è quello che hanno detto gli sviluppatori.

Se Plaza, i dati sono presi da orders_log. Solo questa tabella contiene dati affidabili al 100%.

 
Vladimir Mikhailov #:

Se Plaza, i dati sono presi da orders_log. Solo questa tabella contiene dati affidabili al 100%.

Questo è comprensibile, ma sono d'accordo che le discrepanze sono molto grandi

per 31 record BID - 4 discrepanze, e per 23 record ASK - 2 (il frammento nella schermata precedente)

A proposito, avete misurato il tempo di esecuzione degli ordini commerciali?

 
prostotrader #:

A proposito, avete misurato il tempo di esecuzione degli ordini commerciali?

Sì, l'ho fatto. Il tempo medio di accettazione dell'ordine è di 450 microsecondi.


Ho trovato i miei trade in MT5

registro cgate:

2021-10-26 10:03:29.058579;cgate.user;;VTBR-12.21: Invia ordine buy; volume: 212; prezzo: 5665;TID 140228798285632

compravendite in MT5

transazioni

Il tempo dall'invio dell'ordine alla transazione è inferiore a 420 microsecondi.

 
Vladimir Mikhailov #:

Sì, l'ho misurato. Tempo medio di accettazione dell'ordine 450 microsecondi.


Ho trovato i miei trade in MT5

registro cgate:

2021-10-26 10:03:29.058579;cgate.user;;VTBR-12.21: Invia ordine buy; volume: 212; prezzo: 5665;TID 140228798285632

compravendite in MT5

Il tempo dall'invio dell'ordine alla transazione è inferiore a 420 microsecondi.

420 microsecondi è fantastico!

Ho MT-5 da casa

2021.10.26 17:22:53.751 Trades  'ххххх': cancel order #175220355 buy limit 1 TRNF-3.22 at 162235 placed for execution in 6.508 ms

Dato che MT-5 non registra la risposta della borsa quando si inviano ordini in modo asincrono, bisogna aggiungere un po' di tempo a questo tempo...

A proposito, dove vivi che è mezzanotte?

In Estremo Oriente?

 
prostotrader #:

A proposito, dove vivi che hai la mezzanotte?

In Estremo Oriente?

Sì, Vladivostok.

 
Vladimir Mikhailov #:

Sì, Vladivostok.

:)

Sono in borsa da molto tempo, e da molti anni ho capito che senza copertura il filo si esaurirà.

Il mio punto è che qualunque sia la tua strategia, i rischi quando fai trading con un solo strumento sono molto alti.

E usare SPOT come guida non è una buona idea anche se si eseguono trade molto veloci.

Aggiunto

Un'altra cosa, usando la differenza di 3 ore nel trading di Futures e SPOT, provando nell'arbitraggio classico

per aumentare il delta, che ridurrebbe i rischi molte volte.

Se, tra le 7:00 e l'ultimo scambio SPOT a 23-49 del giorno precedente, vendi

futures, anche se lo SPOT rimbalza nel prezzo alle 10:00, la probabilità di delta <= 0 è molto piccola,

Quindi il profitto sarà sempre assicurato.

Dividendo l'acquisto dell'arbitraggio depo su diversi giorni, il profitto medio sarà più alto che se prenotassi l'intero depo in una volta sola.

 
È possibile aumentare il delta?
 
diman1982 #:
Funziona per aumentare il delta?

La maggior parte delle volte sì, ma a volte no (semplicemente non vendo futures a meno che il delta non sia salito molto da ieri)

Aggiunto

E cosa vi impedisce di fare trading a rischio zero e con un profittogarantito?