Vagabondaggio casuale - pagina 8

 
ILYA_365:

Ti prego, non ingombrare l'argomento, se il tuo scopo era quello di dire che "È impossibile fare soldi su SB", allora ti ho sentito e non puoi più scrivere nulla qui.

E non permettete di disseminare il forum di stronzate sul fare soldi su SB.

C'è già metà di questa spazzatura qui. E la metà dell'altra metà sono altre sciocchezze.

Quante sciocchezze sono sufficienti?

 
Dmitry Fedoseev:

Non ingombriamo il forum con spazzatura sul fare soldi su SB.

C'è già metà di questa spazzatura sul forum. E la metà dell'altra metà sono altre sciocchezze.

Quante sciocchezze sono sufficienti?

Se per lei è una sciocchezza, allora a maggior ragione non può scrivere nulla qui, con rispetto.

 
ILYA_365:

Se per te è sciocco, allora a maggior ragione non puoi scrivere nulla qui, con rispetto.

E se non pensi che sia stupido, allora dovresti andare in modalità lettura per molto tempo... e iniziare a imparare le basi della matematica.

 
Dmitry Fedoseev:

E se non pensi che sia stupido, dovresti essere andato in modalità lettura per molto tempo... e iniziare a imparare le basi della matematica.

Voglio un'analisi costruttiva delle informazioni che ho postato qui. Con il ragionamento e la logica.

 
ILYA_365:

Per favore non ingombrare il thread, se il tuo scopo era quello di dire che "è impossibile fare soldi con il sub", allora ti ho sentito e non devi scrivere altro qui.

Vi è già stato spiegato perché è impossibile fare soldi in modo affidabile sulla vera sb con qualsiasi metodo. Si può solo avere un colpo di fortuna su qualche specifica implementazione finale, dove il sistema in qualche modo funziona, ma in realtà sarà un'illusione. L'autore del tuo ultimo link ha lasciato questo forum dopo che il suo sistema, inaspettatamente, non si è avviato su una serie casuale fornita da qualcun altro.

 
vladavd:

Vi è già stato spiegato perché è impossibile fare soldi in modo affidabile con vero sb con qualsiasi metodo. Si può essere fortunati solo su qualche particolare implementazione finale, dove il sistema in qualche modo funziona, ma in realtà sarà un'illusione. L'autore del tuo ultimo link ha lasciato questo forum dopo che il suo sistema, inaspettatamente, non si è avviato su una serie casuale fornita da qualcun altro.

Cosa ti fa pensare che il sistema non sia partito e che l'autore abbia lasciato il forum?

 
ILYA_365:

Cosa ti fa pensare che il sistema non sia partito e che l'autore abbia lasciato il forum?

L'ho visto dal vivo, è stato di recente, cercalo anche tuhttps://www.mql5.com/ru/forum/366487

От теории к практике. Часть 2
От теории к практике. Часть 2
  • 2021.04.04
  • www.mql5.com
Да. Все-таки, ветке быть. Приглашаю в нее всех физиков, математиков, да и, вообще, заинтересованных лиц...
 
vladavd:

L'ho visto dal vivo, è stato un po' di tempo fa, controllahttps://www.mql5.com/ru/forum/366487

Potresti darmi un link al post in cui è successo?

 
ILYA_365:

Potresti darmi un link al post in cui questo è successo?

Da pagina 10, anche se ha cancellato i suoi ultimi post, ma è abbastanza chiaro dalla corrispondenza.
 
ILYA_365:

Potresti darmi un link al post in cui questo è successo?

Leggete tutto il thread Dalla teoria alla pratica 10 volte e conoscerete la verità