Vagabondaggio casuale - pagina 6

 
Valeriy Yastremskiy:
Cioè l'affermazione che tra un numero infinito di passaggi ci saranno varianti con una tendenza infinita è vera.

Valery, si tratta della scimmia con la macchina da scrivere o cosa? =)

 
Aleksei Stepanenko:

Valery, si tratta della scimmia con la macchina da scrivere o cosa? =)

È da quella serie)
 
È possibile provare a codificarlo per sentirlo di persona.
 
Aleksei Stepanenko:
Si potrebbe provare a codificare per sentirlo di persona.
Il blog di Alexei Nikolaev ha un codice per R sulle regole di gioco della minoranza. Domani cercherò di trovare un articolo sugli ensemble. C'è un grande studio fatto lì.
 
Valeriy Yastremskiy:
Il blog di Alexei Nikolaev ha un codice per R sulle regole di gioco della minoranza. Domani cercherò di trovare un articolo sugli ensemble. C'è un grande studio fatto lì.
https://yandex.ru/turbo/evan-gcrm.livejournal.com/s/1492064.html
 

E c'è qualcos'altro nella foto sulla normalità della distribuzione... con un grafico. Come potrebbe non esserlo?).

 
ILYA_365:
Ciao, ho trovato un articolo del 2011 che sostiene che è possibile ottenere + su un walkthrough casuale. Quindi, la domanda è davvero possibile o no?

L'idea che si possano fare soldi con le passeggiate casuali è una forma di aberrazione cognitiva. Guardando il grafico (di nuovo, guardando esattamente il grafico) nascono le idee di usare le tendenze SB o al contrario i ritorni alla media per fare profitti. Sembra che alcuni indicatori, come Bollinger, possano aiutare.

Questa afflizione può essere trattata (anche se non sempre con successo: ci sono pazienti molto resistenti :) ) con il seguente semplice ragionamento. Immaginate di essere in un casinò a giocare alla roulette. Guardate i risultati e disegnate un grafico azionario da sinistra a destra: una caduta nera - la linea di una divisione in basso, una caduta rossa - la linea di una divisione in alto. Puoi sovrapporre qualche indicatore a questo grafico e iniziare a fregare il casinò?


 
Доктор:

...

Questa afflizione può essere curata (anche se non sempre con successo: ci sono pazienti molto resistenti :) ) con il seguente semplice ragionamento. Immaginate di essere in un casinò a giocare alla roulette. Guardate i risultati e disegnate un grafico azionario da sinistra a destra: una caduta nera - la linea di una divisione in basso, una caduta rossa - la linea di una divisione in alto. Puoi applicare qualche indicatore a questo grafico e iniziare a derubare il casinò?


Ed è qui, dottore, che arrivano alla conclusione che possono vincere alla roulette.

 
Circa 10 anni fa ho fatto un esperimento: ho aperto due ordini contemporaneamente con un TP corto sullo stesso grafico: uno per comprare, l'altro per vendere. Dopo un po' entrambi hanno chiuso con profitto.
 
Konstantin Erin:
Circa 10 anni fa ho fatto un esperimento: ho aperto due ordini contemporaneamente con un TP corto sullo stesso grafico: uno per comprare, l'altro per vendere. Dopo un po' entrambi hanno chiuso con profitto.

Oh, per la miseria, hai trovato il Graal e sei rimasto in silenzio per dieci anni.