Un argomento per i commercianti. - pagina 186

 
transcendreamer #:

Sono totalmente soddisfatto e tranquillo come un vampiro 😈

L'oscurantismo e la pseudoscienza sono sconfitti e banditi, l'equilibrio è ristabilito, le profezie si adempiono, l'Aletheia universale e il Logos cosmico trionfano nel bagliore della verità.

A giudicare dal post precedente, ENTER non funziona?

 
Renat Akhtyamov #:

a giudicare dal post precedente, ENTER non funziona?

Inoltre, l'intero paragrafo è una frase. 🙂

In un certo senso è un'epopea, che traccia una linea sotto una serie di oltraggi drammatici e oltraggi alla logica e alla matematica, che sono stati molti da parte del falso profeta, e ora che si è reso conto della sua inutilità e del suo disonore la musica si rallegra, annunciando un ritorno all'armonia e alla verità.

 
transcendreamer #:

Inoltre, l'intero paragrafo è una frase. 🙂

In un certo senso è un'epopea, che traccia una linea sotto una serie di oltraggi drammatici e oltraggi alla logica e alla matematica, di cui ce ne sono stati molti da parte del falso profeta, e ora che si è reso conto della sua inutilità e del suo disonore la musica si rallegra di annunciare un ritorno all'armonia e alla verità.

Ma altri prendono il posto di quei bambini.

Ancora una volta recitano poesie e portano bandiere

 
Aleksey Nikolayev #:

Ma altri prendono il posto di quei bambini

Di nuovo recitano poesie e portano bandiere.

Tutti saranno in fabbrica 🏭🧑🏭🙂

 
transcendreamer #:

Inoltre, l'intero paragrafo è una frase. 🙂

In un certo senso è un'epopea, che traccia una linea sotto una serie di oltraggi drammatici e oltraggi alla logica e alla matematica, di cui ce ne sono stati molti da parte del falso profeta, e ora che si è reso conto della sua inutilità e del suo disonore, la musica si rallegra del ritorno all'armonia e alla verità.

Ci sono semplicemente molte virgole qui - punto e basta.

Ho avuto un eccellente insegnante di grammatica a scuola.

Chi ha detto che troppe virgole rendono un testo illeggibile.

Si mette un punto fermo al posto della virgola, si rilegge - e infatti la frase è completa.

 
transcendreamer #:
_________________

Nota del cronista: ...


Splendidamente detto, in modo coerente.

 
Uladzimir Izerski #:

Non devi esprimere la tua gioia per la chiusura dei miei segnali. Non ho bisogno di loro e non ho bisogno di comunicazione su questo forum.

I segnali non sono stati scaricati. Li ho cancellati perché non sono necessari.

Addio, amici e nemici!

Sarà più facile per voi vivere senza di me).

Vladimir, sei consapevole che prevedere i movimenti futuri dei prezzi è impossibile a breve termine? Si prega di dare 1 segnale. Ma quando lo date, la probabilità della sua redditività non è 100, ma 51%, cioè è possibile perdere. La tua teoria funziona, ma non sempre. Da quanto ho capito, è necessario avere un grande deposito per aspettare un drawdown
 
osmo1709 #:
Vladimir, sei consapevole che prevedere i movimenti futuri dei prezzi è impossibile a breve termine? Si prega di dare 1 segnale. Ma quando lo date, la probabilità della sua redditività non è 100, ma 51%, cioè è possibile perdere. La tua teoria funziona, ma non sempre. Da quanto ho capito, è necessario avere un grande deposito per aspettare il drawdown.
Tutte le "teorie funzionano, ma non sempre". Anche lanciare una moneta "funziona" così, ma non ha senso.
 
Dmytryi Nazarchuk #:
Tutte le "teorie funzionano, ma non sempre". Anche lanciare una moneta "funziona" in questo modo, ma non ha senso.
Come fai a commerciare?
 
osmo1709 #:
Come fai a commerciare?
Silenziosamente