Un argomento per i commercianti. - pagina 181

 
Vladimir Baskakov #:
Mastica la tua pappa, non distrarti.

Che cos'è? Girare e roteare su _ vuole? 😂

 
Alexsey Minchenko #:

Che cos'è? Girare e roteare sul _ vuole?

E cosa ti fa eccitare così tanto
 
Uladzimir Izerski #:

Non sono contento dei milionari e dei capitalisti. Sono sempre a corto di soldi.

Ma perché Vitaly Murlenko e la sua idea di scrivere un consigliere efficace si sono messi in mezzo?

Sono stufo di tutto questo. L'uomo non poteva sopportarlo. Si è arreso.

Qual è la ragione?

Chi condividerebbe qualcosa di utile con voi in un'atmosfera simile?

Sì, Vladimir, hai ragione. L'uomo ha fatto un bel sogno. Che sia utopico, ma comunque non così male.

Se davvero volevo aiutare l'uomo, la gente, come sempre, lo attaccava senza il minimo approccio costruttivo.

Ho appena detto che devi fare tutto da solo, puoi contare sull'aiuto degli utenti del forum solo occasionalmente.

Triste, ma vero.

 
Georgiy Merts #:

Sì, Vladimir, hai ragione. L'uomo ha fatto un bel sogno. Sarà stato utopico, ma non era poi così male.

Se solo potessimo davvero aiutare l'uomo, la gente, come sempre, si avventerebbe su di lui senza la minima costruttività.

Ho appena detto che devi fare tutto da solo, puoi contare sull'aiuto degli utenti del forum solo occasionalmente.

Triste, ma vero.

Sì, è così. Che brutta tradizione. È un peccato, ma è impossibile da correggere. La società si sta lentamente degradando).

 
Georgiy Merts #:

Oh, sì... Ci sono molti commercianti così da queste parti... Dov'è Tarabanov che ha una figlia che compete con Buffett in termini di profitti...

1% di profitto in 15 minuti è anche senza reinvestimento 4% all'ora, 100% al giorno...

Cantastorie...

George, meno bile e la vita migliorerà. Poco più di un anno fa mia figlia ha rifiutato il posto di vice direttore di un'agenzia federale con uno stipendio di 300 rubli. Il suo stipendio effettivo è il doppio. Non ne ha bisogno perché è autosufficiente, guadagna questi soldi sul mercato e ha già guadagnato la sua pensione nel servizio civile. Lei non è in competizione con nessuno, i vostri sistemi di trading, si spera non completamente senza speranza, sono in competizione con lei.

 
Алексей Тарабанов #:

Georgy, meno bile e la vita migliorerà. Poco più di un anno fa, mia figlia ha rifiutato un posto come vice direttore di un'agenzia federale con uno stipendio di 300 rubli. Il suo stipendio effettivo è il doppio. Non ne ha bisogno perché è autosufficiente, guadagna questi soldi sul mercato e ha già guadagnato la sua pensione nel servizio civile. Lei non è in competizione con nessuno, i vostri sistemi di trading, si spera non completamente senza speranza, sono in competizione con lei.

Che divertimento c'è nel mentire così? In generale, è una compensazione per l'insoddisfazione interiore, per enfatizzare il "successo dei bambini". Come nella canzone: devi migliorare... devi migliorare...
 
Vladimir Baskakov #:
Che senso ha mentire così? Generalmente è una compensazione per l'insoddisfazione interiore, per enfatizzare i "successi dei bambini". È come la canzone: Devi migliorare... devi migliorare...

Vladimir, se non ci credi, non significa che sto mentendo. Ivonin, tuttavia, ha preferito i terminali alle palle.

 
Vladimir Baskakov #:
Che senso ha mentire così? In realtà, è una compensazione per l'insoddisfazione interiore, per enfatizzare i "successi dei bambini". È come la canzone: Hai bisogno di guarire... hai bisogno di guarire...

Su una cosa hai ragione. Vivo la mia vita con i miei figli.

 
Алексей Тарабанов #:

Su una cosa hai ragione. Vivo la mia vita con i miei figli.

Vivi pure, ma perché portare tutto sul forum, non ti ha reso un trader migliore
 

Si è notato da tempo: più la vita è irrimediabilmente noiosa, più le bugie sono massicce e ridicole, è ipercompensazione, e mentre cadono socialmente perdono persino di vista quanto ridicole e miserabili sembrano queste favole dall'esterno... le leggi universali del mercato, i bambini milionari... È solo un circo... 😏