Un argomento per i commercianti. - pagina 169

 
Uladzimir Izerski #:

<a sfigato piagnucoloso che piagnucola dopo un imbarazzo pubblico>.

È vero, i tuoi post al livello di Deribas sono inutili... e tutti hanno già visto che... nient'altro che vanto e vuota retorica...

E ti rivolgi di nuovo a me come se dovessi dimostrarti qualcosa? - Sei tu che devi dimostrare di non essere un chiacchierone - e non a me, ma a tutta la comunità.

Che psiche primitiva di uno scolaretto offeso...

Ho capito però, te la prendi con me solo perché ti ho privato dell'ultima gioia della tua vita noiosa - la possibilità di vantarti sul forum.

😉

 
transcendreamer #:

È vero, i tuoi post a livello di donna deribasica non hanno valore... e tutti hanno già visto che... nient'altro che vanterie e vuota retorica...

E ti rivolgi di nuovo a me come se dovessi dimostrarti qualcosa? - Sei tu che devi dimostrare di non essere un chiacchierone - e non a me, ma a tutta la comunità.

Che psiche primitiva di uno scolaro abusato...

Ho capito però, te la prendi con me solo perché ti ho privato dell'ultima gioia della tua vita noiosa - la possibilità di vantarti sul forum.

😉

Se sei così infastidito dalla mia personalità, puoi dimostrare la tua mostrando il tuo supremo virtuosismo nel trading su qualsiasi conto minimo, anche da 1$.

Se non ne avete, allora sono disposto a fornirne 20-50 per il ridicolo di tutti. È una questione d'onore!

 
Uladzimir Izerski #:

Se sei così offeso dalla mia personalità.....

Non fantasticare, non mi interessa la tua personalità, al livello di una biomassa inutile che si immagina un commerciante. 😉

Non ho niente a che fare con questo, e non ho l'abitudine di dimostrare niente a questi perdenti.

Tu, invece, devi dimostrare - a tutta la comunità - per le tue parole, altrimenti sei un chiacchierone.

Hai gridato forte qui che hai trovato un sistema di onde magiche - quindi spiegati ora.

Ma è chiaro che lei si ribellerà e scapperà in disgrazia come al solito.

 
transcendreamer #:

Non fantasticare, non mi interessa la tua personalità, al livello di una biomassa inutile che si immagina come un commerciante. 😉

Non ho niente a che fare con questo, e non ho l'abitudine di dimostrare niente a questi perdenti.

Tu, invece, devi dimostrare - a tutta la comunità - per le tue parole, altrimenti sei un chiacchierone.

Hai gridato forte qui che hai trovato un sistema di onde magiche - quindi spiegati ora.

Ma è chiaro che lei si ribellerà e scapperà in disgrazia come al solito.

Allora perché ti sei arreso? Non puoi commerciare?

Sei capace solo di soffiarti il naso? Hmm.)

Non me lo sarei aspettato da un capitalista)))))))

 
Uladzimir Izerski #:

...

Altri strilli del patetico perdente...

Questo non ha niente a che vedere con me, e io non devo dimostrare niente, ma voi sì, non a me, ma a tutta la comunità.

Questo non ha niente a che fare con Drimmer, Drimmer non fa questo tipo di sciocchezze.

Nota, non ti ho nemmeno fatto domande sulle onde, LOL, ma la gente te le ha fatte, ma tu hai vergognosamente fatto marcia indietro, ogni volta con scuse a buon mercato.

Così ora tutti possono vedere che sei un informatore e un chiacchierone da quattro soldi.

Ora è ovvio a tutti che Izersky sta cercando di ribaltare la situazione, il che è molto stupido.

Alla fine tutti hanno già capito che il mercato ti riciclerà come gli altri millantatori.

In attesa della fase successiva: pluming/copertura del monitor e vergognosa auto-rifiuto.

 
transcendreamer #:

Altri strilli del patetico perdente...

Questo non ha niente a che vedere con me, e io non devo dimostrare niente, ma voi sì, non a me, ma a tutta la comunità.

Questo non ha niente a che fare con Drimmer, Drimmer non fa questo tipo di sciocchezze.

Nota, non ti ho nemmeno fatto domande sulle onde, LOL, ma la gente te le ha fatte, ma tu hai vergognosamente fatto marcia indietro, ogni volta con scuse da quattro soldi.

Così ora tutti possono vedere che sei un informatore e un chiacchierone da quattro soldi.

Ora è ovvio a tutti che Izersky sta cercando di ribaltare la situazione, il che è molto schietto.

Alla fine tutti hanno già capito che il mercato ti riciclerà come gli altri millantatori.

In attesa della prossima fase: tirare lo sciacquone/nascondere il monitor e l'autodistruzione vergognosa.

Nient'altro che Vovka dirà in risposta allo sciocco.

Il mare finanziario, le onde di Izersky, e i gabbiani di Deribasovskaya saranno sempre carcasse).

 
In generale è chiaro che non ci sarà un'ulteriore discussione costruttiva, Izersky sta cercando di uscire dal suo argomento e andare avanti.

Avrebbe potuto sviluppare il suo argomento dalla posizione di una ricerca affidabile, ma come potete vedere è solo capace di farneticare e inveire.

O non può mostrare le sue previsioni perché il mercato crollerà, o i capitalisti ruberanno il graal, o Drimmer ora ha qualcosa da dimostrare 🙂 .

Comunque, sono felice che il mio vampirismo e gaslighting sta funzionando e il malvagio sfigato Izersky sta ancora bombardando anche dopo una settimana!!! Nayce... 😀

L'invidia dei capitalisti fa sentire i proletari inferiori e soffrire in dolorosi risentimenti... e non finirà...

Certo, è sgradevole per un nerd peloso sentirsi un perdente, ma non può presentare nulla di concreto, e i falsi profeti devono soffrire.

Personaggi come Izersky danneggiano la comunità diffondendo favole e racconti non veri.

Poi, Izersky diventerà di nuovo isterico, maledicendo il buon Drimmer e dimostrando così di essere un perdente di bassa cultura offeso.

Ora mi congedo, buon riposo a tutti, attenetevi al capitalismo, e alla matstatistica oggettiva, bestemmiate i falsi profeti, saranno tutti rottamati dal mercato. 🙂
 
transcendreamer matstatistica oggettiva, bestemmiate i falsi profeti, saranno tutti rottamati dal mercato. 🙂

I gabbiani gracchiano e il vento soffia dal mare. Grazie per il trafiletto per la settimana))

 
Uladzimir Izerski #:

I gabbiani gracchiano e il vento soffia dal mare. Grazie per il trafiletto per la settimana))

Izersky caduto in disgrazia e cerca di far finta che tutto vada bene.... 😁

 
transcendreamer #:

Disgraziato Izersky e cerca di far finta che tutto vada bene... 😁

Messaggi come questo non renderanno le persone del forum più stupide.

Hee hee hee hee hee)))