Un argomento per i commercianti. - pagina 133

 
Vitaly Muzichenko #:

L'interesse è così? Vado a fare qualche ricerca.

Cosa farete quando le coppie andranno in un grande negativo?

Vitaly, per favore rispondi alla domanda!
 
Questo è un problema reale. Le coppie vanno in deficit :)

 
Aleksei Stepanenko #:
Questo è un problema reale. Le coppie stanno scendendo :)

Ho già risposto più volte a questa domanda, anche tu la stai leggendo in diagonale.

 

Compagni moderatori!

Per favore, liberate l'argomento delle inondazioni, PER FAVORE!

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho già risposto più volte a questa domanda, a quanto pare anche tu la stai leggendo in diagonale.

Vitaly, non hai MAI risposto alla mia domanda. Bene, se non è troppo disturbo, vi prego di rispondere ora: cosa farete quando le coppie andranno in grave deficit?
 
Aleksey Nikolayev #:

Per interesse, ho contato la cointegrazione. Manca per queste coppie.

Su un grande periodo di tempo. Su periodi più piccoli si può trovare. È solo che i periodi di perdita di profitto sono più dolci e il trading è più comodo.
 
Vitaly, non sto parlando delle tue coppie, sto parlando delle mie
 
Vitaly Muzichenko #:

Compagni moderatori!

Per favore, liberate il thread dall'inondazione, PER FAVORE!

Vitaly l'argomento sarà ripulito dalle inondazioni. Per favore, rispondi alla domanda (se hai già risposto, rispondi di nuovo). Domanda: cosa farete se le coppie vanno male in meno? Se le coppie non convergono mai?
 
osmo1709 #:
Vitaly l'argomento sarà ripulito dalle inondazioni. Per favore, rispondi alla domanda (se hai già risposto, rispondi di nuovo). Domanda: Che cosa farete se le coppie vanno gravemente in deficit? Se le coppie non convergono mai?
Posizioni di ribaltamento. L'ultima frase è essenzialmente assurda.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Invertirà le posizioni. Quest'ultima frase è assurda nella sua essenza.
Sì, sì, è quello che voglio dire. Quindi la correlazione non funziona. Il trading di correlazione consiste nel trovare POCHE divergenze per prendere gli stessi POCHI profitti. E la perdita può essere ENORME.