Un argomento per i commercianti. - pagina 119

 
Aleksei Stepanenko #:

Vladimir, c'è davvero una domanda importante qui: gli accordi hanno fermate normali?

Così si può pizzicare un po' per molto tempo con o senza un lungo guinzaglio. Ma voi capite: la statistica è inesorabile - senza un arresto proporzionato arriverà un alce grasso.

Le fermate sono virtuali. Goody una volta ha suggerito l'idea di impostare gli stop come una percentuale della perdita al deposito. Mi piaceva questa idea. Le fermate entro il 20% saranno sufficienti a proteggere il deposito. Si deve solo prendere in considerazione la dimensione del deposito, la percentuale del margine coinvolto e la volatilità dello strumento.

Ma non permetto nemmeno una tale variante perché il sistema di onde avverte dell'ulteriore comportamento del prezzo e gli ordini non vengono aperti in una direzione pericolosa.

Il tweaking è forte. Mostra una comprensione del mercato nel suo complesso anche sul rumore bianco.

Mi preoccupo anche che se arriva un cigno nero, recupererò rapidamente e senza sforzo le mie perdite usando l'esperienza e le mie capacità di trading.

Beh, non dovresti tenere tutte le tue uova in un solo cesto. Le cose stanno così.

 
Sergey Gridnev #:
E il canale è chiuso per quale motivo?

È stato usato male per il suo scopo.

Penserò a come sostenere questo sforzo in un altro modo affidabile, per non disturbare il principio dei canali ICL.

L'argomento è interessante, continueremo presto in una nuova forma.

 

Qui un tizio, almeno pisciando sulla sua fronte, dirà che è acqua di mare))

Ha mostrato a tutti una foto dal vero, e grida al mondo intero che è"bugiardo-falso profeta" e la camicia non è la stessa e non può comprare un vestito decente e viene fotografato in calzamaglia.

Cosa c'entra una causa con un rapporto dettagliato?

È esilarante, ragazzi).

È questo che il capitalismo fa a un uomo? ))))

Ma tipi come questo attireranno l'attenzione sul ramo. La gente si distrarrà dai colpi del mercato. Sorridi almeno.

 
Uladzimir Izerski #:

Qui un ragazzo, almeno piscia sulla sua fronte, ti dirà che è acqua di mare))

Ha mostrato a tutti una foto dal vero, e grida al mondo intero che è"bugiardo-falso profeta" e la camicia non è la stessa e non può comprare un vestito decente e viene fotografato in calzamaglia.

Cosa c'entra una causa con un rapporto dettagliato?

È esilarante, ragazzi).

È questo che il capitalismo fa a un uomo? ))))

Ma tipi come questo attireranno l'attenzione sul ramo. La gente si distrarrà dai colpi del mercato. Sorridi almeno.

Mi sono sbagliato, ragazzi, la correlazione non funziona. Il tuo sistema, Vladimir, invece, è molto meglio di quello di Vitaly. La correlazione potrebbe non funzionare. LA CORRELAZIONE NON FUNZIONA!
 
osmo1709 #:
Mi sono sbagliato, ragazzi, la correlazione non funziona. Il tuo sistema, Vladimir, invece, è molto meglio di quello di Vitaly. La correlazione potrebbe non funzionare. LA CORRELAZIONE NON FUNZIONA!
Vitya Music si offenderà.
 
Vladimir Baskakov #:
Vitya Music si offenderà.
Non funziona perché le coppie correlate possono non convergere. Se ci fosse la cointegrazione si potrebbe commerciare, con la cointegrazione convergono sempre. Ma non c'è cointegrazione nei mercati finanziari.
 
osmo1709 #:
Non funziona perché le coppie correlate possono non convergere. Se ci fosse la cointegrazione, si potrebbe commerciare; con la cointegrazione, convergono sempre. Ma non c'è cointegrazione nei mercati finanziari.
Questo è quello che ti è stato detto fin dall'inizio
 
osmo1709 #:
Non funziona perché le coppie correlate possono non convergere. Se ci fosse la cointegrazione, si potrebbe scambiare, con la cointegrazione convergono sempre. Ma non c'è cointegrazione nei mercati finanziari.

Giusto. Anch'io la vedo così: gli strumenti correlati sul fondo possono funzionare per un po'.

 
Uladzimir Izerski #:

Giusto. Anch'io la vedo così: gli strumenti correlati sul fondo possono funzionare per un po'.

La correlazione funziona temporaneamente, e poi per la copertura/sicurezza si possono mettere degli stop con TP=300, SL=50 su e giù su un incrocio, in modo che il meno sia coperto dal profitto da buy stop e sell stop. Ho appena emesso una griglia di ordini 8 buy stop e sell stop con sl=50, no take. Dopo 3 settimane da 80 dollari si è passati a 600 dollari - la griglia di stop impostata con lo script funziona. Può essere usato per coprire la correlazione temporale quando diverge significativamente. Qui è meno e là è più.
 
osmo1709 #:
Funziona temporaneamente, e poi per la copertura/assicurazione possiamo mettere degli stop con TP=300, SL=50 su e giù sull'incrocio, in modo che il meno sia coperto dal profitto da buy stop e sell stop. Ho appena messo una griglia di ordini 8 buy stop e sell stop con sl=50, non c'era nessuna presa. Dopo 3 settimane da 80 dollari si è passati a 600 dollari - la griglia di stop impostata con lo script funziona. Può essere usato per coprire la correlazione temporale quando diverge significativamente. Qui è meno e là è più.

Qualsiasi TS, se ci si lavora, sarà redditizio.

Ho un approccio diverso al TS. Non posso suggerire nessuna buona idea. È Vitaly che può approfondire la questione.