Un argomento per i commercianti. - pagina 107

 
E separatamente mostra il grafico dello spread tra loro nello stesso periodo
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Se una persona non può aprire Wikipedia e cercare su Google cosa sono la cointegrazione e il pair trading, non ha nemmeno il cervello per il mio "esempio".

Questa "persona" non ha nemmeno il cervello per trovare thread con la parola cointegrazione su questo forum!!!

Cosa c'è da parlare con questo "uomo" ????

Non puoi fare nulla su Forex, quindi devi sfogare la tua rabbia? Improvvisamente qualcuno fa bene e tu cominci a insultare tutti perché è difficile per te passare dalla "modalità perdente" alla "modalità bel ragazzo".
 
osmo1709 #:
Niente funziona nel forex, quindi hai bisogno di sfogare la tua rabbia? Improvvisamente, qualcuno ha avuto successo e tu cominci a insultare tutti perché è difficile per te passare dalla "modalità perdente" alla "modalità bel ragazzo".

Chi è stato in grado di fare soldi con la correlazione forex?

 
osmo1709 #:
Discutiamo. Cosa sono questi numeri su D1-M5?

Uladzimir, come puoi identificare uniformemente dove iniziano e finiscono le onde

980ghf

Le barre sul grafico sono: TF, marcatura di tendenza, pattern. Questi sono sui rispettivi TF.

Marcatura di tendenza

1 - tendenza al ribasso. modello 8271 o 7171 come nell'esempio.

5 -tendenza al rialzo. 4937 - inversione verso l'alto.

3 -la tendenza non ha una direzione chiara.

Dove iniziano e finiscono le onde?

L'inizio dell'onda attuale è controllato dal mercato. Dove l'offerta o la domanda sono forti, ci può essere un inizio.

Gli altri sono calcolati secondo l'algoritmo.

I pattern sono necessari per il rilevamento automatico di trend, flat, inversioni di trend, direzione del canale, ecc.

 
Vitaly Muzichenko #:

Rinfreschiamo la memoria che sto commerciando, non mi è ancora stato dato un solo link che non funziona, né mi è stato dato un link che funziona.

Sono solo chiacchiere vuote.

Prendiamo un paio di titoli di un settore, beh che è più vicino a voi del forex.

Considerate 2 coppie, una comprata, l'altra venduta. Ci possono essere diverse combinazioni di questo tipo. Molto raramente ci sono giorni in cui non c'è un punto di ingresso.

Coppie alleate, intervallo - quasi 5 anni, grafico D1(le coppie possono essere viste nella schermata)

---

Ci interessano le voci sul piccolo lasso di tempo, M30 è sembrato essere il migliore per esperienza.

Avendo gli strumenti giusti per trovare il punto di ingresso, possiamo guadagnarci sopra.

La ragione del tuo atteggiamento negativo: non hai gli strumenti, o forse la conoscenza e l'esperienza, o non hai nemmeno provato, ma usi le informazioni trovate sul web. Ci sono troppe informazioni, ma pochissime informazioni utili.

Dmytro Nazaruk è un perdente e non può cambiare il record
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Chi è stato in grado di fare soldi con la correlazione forex?

Guardate il grafico delle due coppie che ho postato e rispondete: perché è impossibile guadagnarci? È impossibile, non è possibile.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Chi è stato in grado di fare soldi con la correlazione forex?

Io e Vitaly l'abbiamo fatto. Ho guadagnato 8 dollari in un giorno. Ecco uno screenshot
 
Dmytryi Nazarchuk #:
E mostrare un grafico separato tra i due per lo stesso periodo in una volta sola
Baskakov, ri-login.
 
Vitaly Muzichenko #:

Guardate il grafico delle due coppie che ho postato e rispondete: perché è impossibile guadagnarci? È impossibile, non è possibile.

) Sono già tutte queste due coppie di valute!

Perché è una storia, e si può "guadagnare" sulla storia, ma solo nel tester.

Posso mostrare molti esempi del genere - un paio di anni sono belli, e poi lo spread crescente uccide qualsiasi deposito

 
osmo1709 #:
Vitaly e io abbiamo

OK, mostra entrambi i segnali.