Un argomento per i commercianti. - pagina 103

 

Questi sono i modelli della teoria delle onde sulla EURUSD.

dftg456

Da D1 a M5 mostrano che la tendenza è al ribasso.

Se qualcuno è interessato, possiamo discutere dei modelli.

 
Vitaly Muzichenko #:

Quindi, per riassumere:

Ci sono state alcune entrate negli ultimi 3 giorni di trading, una è stata fatta in violazione delle regole nella speranza che funzionasse come al solito - velocemente.

La fine della scorsa settimana è stata volatile in alcune valute e c'è stata una forte divergenza, questo accade molto raramente.

Ma... se fate tutto secondo le regole del sistema, non otterrete questo risultato:

---

Schermata completa del sistema con punti di ingresso (parte del sistema è nascosto, così baskakov non ha battuto in convulsioni), il commercio è stato più di 3 giorni con un drawdown ~ $92:

---

Puoi vedere che 1 indicatore su 3 ha mostrato un'inversione, e questa è una scusa per saltare il segnale su queste coppie e sceglierne altre.

Se si fa tutto secondo il sistema, questo non succede, ma qui il fattore umano ha giocato un ruolo e una voce è stata fatta.

Avendo gli strumenti necessari e le competenze con un tale TS si può guadagnare a lungo termine, come scritto prima, è sempre possibile selezionare le migliori coppie ai punti ottimali

AUDJPY-NZDCHF, CADJPY-NZDCHF, NZDJPY-CADCHF, AUDCHF-NZDCAD, NZDJPY-AUDCHF ecc.

---

Non potevo pubblicarlo, ma c'era un'occasione - una voce non riuscita, così ho deciso di prenderlo in considerazione.

Chi vuole - troverà un'opportunità, e chi non vuole - troverà una ragione.

Questo ètutto, non ci saranno piùrisposte in ogni caso.

Buona fortuna a tutti!

La correlazione funziona!
Ieri ho aperto operazioni su coppie divergenti - 8 dollari di profitto in 1 giorno con un deposito di -168 dollari. Schermata allegata. E lì funziona davvero velocemente - tutto ha funzionato per me in 1 giorno (8 dollari di profitto)
 
osmo1709 #:
La correlazione funziona!
Ieri ho aperto scambi su coppie divergenti - 8 dollari di profitto per 1 giorno su un deposito di -168 dollari. Schermata allegata. Ed è vero che lì tutto funziona velocemente - tutto si è risolto in 1 giorno per me
L'appartamento ha smesso di funzionare?
 
Vladimir Baskakov #:
L'appartamento ha smesso di funzionare?
No, l'appartamento funziona. Ecco uno screenshot. Il fondo originale era di 1.000 dollari. Ora è +$24 in 3 settimane. Siamo sotto di 10 dollari.
 
osmo1709 #:
No, l'appartamento funziona. Ecco uno screenshot. Inizialmente avevo 1000 dollari. Ora ho +24$ in 3 settimane. Il drawdown è di -$10.

profitto, denaro

24*70=1680 per tre settimane

Altrimenti non basta nemmeno per un Doshirak

e si perde ancora più tempo (anche il tempo personale dovrebbe essere contato)

 
Maxim Kuznetsov #:

profitto, denaro

24*70=1680 per tre settimane

Altrimenti non basta nemmeno per un Doshirak

e si perde ancora più tempo (anche il tempo personale dovrebbe essere contato)

Dato che il drawdown è di 10$, potete aumentare il drawdown a 120$. Il Forex è l'unica fonte di reddito per poche persone. Si può fare sia in fabbrica che in Forex. Ora collegherò la correlazione di Vitaly e sarà più grande. Ho fatto trading otto anni fa usando la correlazione. SÌ, LE COPPIE POSSONO DIVERGERE MOLTO. Ma questo è a lungo termine, a breve termine convergono. In altre parole, faranno spesso piccoli profitti, e occasionalmente - grandi perdite. Penso che insieme alla correlazione si possa fare il 50% al mese, e non è poco. Non c'è tempo da perdere - i robot fanno tutto
 
osmo1709 #:
Dato che il drawdown è di 10 dollari, potete aumentare il drawdown per fare 120 dollari. Il Forex è l'unica fonte di reddito per pochissime persone. Possono lavorare in fabbrica e al Forex. Ora collegherò la correlazione di Vitaly e sarà più grande. Ho fatto trading otto anni fa usando la correlazione. SÌ, LE COPPIE POSSONO DIVERGERE MOLTO. Ma questo è a lungo termine, a breve termine convergono. In altre parole, spesso faranno piccoli profitti, e di tanto in tanto possono prendere grandi perdite. Penso che insieme alla correlazione si possa fare il 50% al mese, e non è poco. Non c'è tempo da perdere - i robot fanno tutto

Se avete un robot, dovreste avere dei test e un avanzamento.

P.S. La correlazione non funziona nei mercati finanziari. Pigro da spiegare - l'argomento è trito e ritrito sui forum e anche negli articoli. Bene, buon per l'inondazione - parlate della vostra meraviglia

 
Dmytryi Nazarchuk #:

P.S. La correlazione non funziona nei mercati finanziari. Pigro da spiegare - l'argomento è trito e ritrito sui forum e anche negli articoli.

Posso vedere almeno un articolo?
 
secret #:
Posso vedere solo un articolo?

Certo che si può.

Perché no?

 
secret #:
Posso almeno dare un'occhiata a un articolo?
Vai online: correlazione forex