Un argomento per i commercianti. - pagina 101

 
Renat Akhtyamov #:
Tutto è lo stesso di prima con un piccolo aggiustamento e ha ancora valore. Ti ho detto quasi tutto e hai cercato di contrattare, hai mostrato i vantaggi. Hai provato a contrattare e hai mostrato loro i vantaggi, e poi l'esperienza d'uso sarà accumulata e sviluppata.
Von, Alexander, bombarda ancora i primi posti nelle competizioni e perde 10k per cento ciascuno.
Non capisco, tutto è in qualche modo allegorico.
Dimmi, sono un uomo, prendi questo, guarda là. Cosa c'è nella figa?
 
Vladimir Baskakov #:
Non capisco, tutto in qualche modo allegorico.
Dimmi, sono un uomo, prendi questo, guarda là. Che cosa sono queste buffonate?
Il sistema è lo stesso. Per due major, guardiamo dove andrà la croce. E lo scambiamo.
Alexander usa l'indicatore multistrumento fino ad oggi, ci sono due thread sul forum su di esso. Sono: EA di tutto il mondo (il mio) e il solito doughboy (quello di Alexandra). Cercatelo e leggete.
I dettagli sono in piena vista.
 
Renat Akhtyamov #:
Il sistema è lo stesso. Su due punti principali guardiamo dove andrà la croce. E ci scambiamo.
Alexander sta ancora usando l'indicatore multistrumento, ci sono due thread sul forum su di esso. L'EA di tutto il mondo (mia) e la solita pasta (di Alexander). Fate una ricerca e leggete.
I dettagli sono sufficienti.

Cos'è questa sciocchezza? Rompiamo la coppia GBPJPY: EURJPY/EURGBP=GBPJPY; GBPUSD*USDJPY= GBPJPY; CHFJPY*GBPCHF= GBPJPY ecc.

Questo è un classico triangolo peloso di arbitraggio. I comuni mortali non faranno soldi con questo. Richiede che tutti i simboli gbp e jpy siano ricalcolati su un particolare BP per commerciare tale arbitraggio.

ZS: Così grande e crede nelle favole ))

 
Renat Akhtyamov #:
Tutto è ancora lo stesso con un piccolo aggiustamento e ha ancora valore. Ti ho detto quasi tutto e hai cercato di contrattare. E poi l'esperienza si accumulerà e si svilupperà.
Von, Alexander, ancora bombe primi posti in concorsi e perde 10k per cento ogni.

Hai un link alla percentuale di 10k?

 
Credo che Vitaly Muzichenko faccia trading sulla correlazione al rialzo, perché se si esamina la divergenza statistica e la convergenza degli strumenti, e se convergono sempre, si possono trarre conclusioni sulla redditività/perdita del metodo. Credo che stia riuscendo a fare trading sulla correlazione nel più perché:
1) ha detto che spesso ritira i profitti. Questo è così perché lui è in difficoltà, cioè ha guardato la storia che le coppie convergono sempre se divergono di 20 pips - quindi raccoglie 20 pips al giorno da ogni coppia (e ci sono molte coppie).
2) aveva 5000 dollari sul suo conto - ho visto uno screenshot.
3) Ha prodotti a pagamento sulla correlazione e ce ne sono molti, cioè è profondo nell'argomento.
4) Ha 45 anni, è un esperto e può avere successo * sportivo - e gli sportivi hanno un buon cervello.
Conclusione: Vitaly fa soldi con la correlazione.
Dopo tutto, la correlazione è statisticamente analizzabile, tutto quello che dovete fare è guardare le statistiche e vedere se potete confermare o confutare le mie conclusioni
Credo che abbia successo al 100% in forex!!!!!!!!!!!!!
 
osmo1709 #:
Penso che Vitaly Muzichenko faccia trading sulla correlazione al lato positivo, perché se si indaga sulla divergenza e convergenza statistica degli strumenti e se convergono sempre, si possono trarre conclusioni sulla redditività/perdita del metodo. Credo che riesca a commerciare sulla correlazione nel più perché:
1) ha detto che spesso ritira i profitti. Questo è così perché lui è in difficoltà, cioè ha guardato la storia che le coppie convergono sempre se divergono di 20 pips - quindi raccoglie 20 pips al giorno da ogni coppia (e ci sono molte coppie).
2) aveva 5000 dollari sul suo conto - ho visto uno screenshot.
3) Ha prodotti a pagamento sulla correlazione e ce ne sono molti, cioè è profondo nell'argomento.
4) Ha 45 anni, è un esperto e può avere successo * sportivo - e gli sportivi hanno un buon cervello.
Conclusione: Vitaly fa soldi con la correlazione.

😂 Dove convergono le coppie? Se si potesse scambiare la correlazione, allora si potrebbe scambiare MAH e altre stronzate allo stesso modo. Il suo volume di ingresso è 0,01, questo è sufficiente per capire che le conclusioni di Vitaly sono sbagliate.

Amico mio, è quasi impossibile ritirare una quantità di denaro normale o ritirare denaro in modo permanente da FX. Se guadagnate molto denaro sul FX e lo fate in modo costante, verrete banditi, o meglio le vostre prestazioni si deterioreranno e allora sarete informati che non dovete fare trading. Nel migliore dei casi ti daranno una parte dei soldi e tu verrai bandito. LP identifica rapidamente il flusso tossico. Prendiamo il passaporto di mamma e ci registriamo al broker e otteniamo un paio di migliaia di sterline se non andiamo a lavorare in fabbrica 😂.

 
Alexsey Minchenko #:

😂 Dove convergono le coppie? Se si potesse scambiare la correlazione, si potrebbe scambiare il MAA e altre cose. Il suo volume in entrata è 0,01, questo è sufficiente per capire che le conclusioni di Vitaly sono sbagliate.

Amico mio, è quasi impossibile ritirare una quantità di denaro normale o ritirare denaro in modo permanente da FX. Se guadagnate molto denaro sul FX e lo fate in modo costante, verrete banditi, o meglio le vostre prestazioni si deterioreranno e allora sarete informati che non dovete fare trading. Nel migliore dei casi ti daranno una parte dei soldi e tu verrai bandito. La LP identifica rapidamente il flusso tossico: prendiamo un passaporto da mamma e ci registriamo presso lo stesso broker e otteniamo un paio di migliaia di sterline se non andiamo a lavorare in fabbrica 😂.

Ho fatto 550 dollari in 2 settimane e ho ritirato, ma poi sono stato bandito. Se il coefficiente di correlazione è 0,8 per esempio, significa che ad un certo punto le coppie divergono - qui alla divergenza massima apriamo buy e sell. Poi convergono e divergono, ma una volta che sono in posizione positiva - chiudiamo con un grande profitto. Cioè, non dovremmo aspettare la convergenza, dovremmo aspettare la divergenza ma più. Meno e più si alternano. Nel momento in cui si verifica la divergenza opposta più, apriamo posizioni opposte - comprare posizione, dove uno ha chiuso con profitto - vendere, e comprare posizione, dove uno ha chiuso con profitto. Se il coefficiente di correlazione è positivo, uno strumento non rimane indietro rispetto all'altro, lo supera o lo intraprende, quindi non bisogna aspettare la convergenza.
 
osmo1709 #:
Ho fatto 550 dollari in 2 settimane e ho ritirato, ma poi sono stato bannato. Se il coefficiente di correlazione è 0,8 per esempio, significa che le coppie divergono ad un certo punto - qui apriamo buy e sell sulla divergenza massima. Poi convergono e divergono, ma una volta che sono in posizione positiva - chiudiamo con un grande profitto. Cioè, non dobbiamo aspettare la convergenza, ma aspettare la divergenza. Meno e più si alternano. Nel momento in cui si verifica la divergenza opposta più, apriamo posizioni opposte - comprare posizione, dove uno ha chiuso con profitto - vendere, e comprare posizione, dove uno ha chiuso con profitto. Se il coefficiente di correlazione è positivo, uno strumento non rimane indietro rispetto all'altro, lo supera o lo intraprende, quindi non bisogna aspettare la convergenza.

Ha una cronologia delle transazioni?

 
Alexsey Minchenko #:

Ha una cronologia delle transazioni?

No, ho scambiato otto anni fa. Credo che non ci sia fumo senza fuoco, e Vitaly Muzichenko fa soldi sulla correlazione. Una volta ho fatto trading sulla correlazione - ho fatto 5 dollari al giorno. Vitaliy ritira spesso - tutto è lo stesso che con me - da qualche parte intorno a 5 dollari per 2-3 giorni, ho poi rinunciato alla correlazione, e invano. Si ritira spesso - come avrei potuto fare io se avessi continuato. Scambia sul lato positivo !!!!
 
osmo1709 #:
No, ho scambiato otto anni fa. Credo che non ci sia fumo senza fuoco e Vitaly Muzichenko fa soldi sulla correlazione. Una volta ho fatto trading sulla correlazione - ho fatto 5 dollari al giorno. Vitaliy ritira spesso - tutto è lo stesso che con me - da qualche parte intorno a 5 dollari per 2-3 giorni, ho poi rinunciato alla correlazione, e invano. Si ritira spesso - come avrei potuto fare io se avessi continuato. Scambia sul lato positivo !!!!
È questo che ti ha chiesto di dire? ( finora nessuno ha visto i suoi prelievi )))))