Un argomento per i commercianti. - pagina 89

 
Vitaly Muzichenko #:

Sì, si chiama così. È un mercato, ci si può aspettare di tutto.

È questo sistema di copertura che ti impedirà di perdere il tuo deposito in qualsiasi condizione di mercato.

È un miraggio, non una siepe.
 
Renat Akhtyamov #:
È un miraggio, non una siepe.
Dovremmo metterlo al secondo posto?
 
Renat Akhtyamov #:
È un miraggio, non una siepe.

Hai già esaurito la gioia dei cuccioli? Quante volte hai perso EURGBP? Te l'avevo detto che sarebbe finita lì.

Lo so, ora mi dirai che hai fatto il 100500%, è una reazione normale da parte tua.

 
Vladimir Baskakov #:
Forse dovrebbe essere messo al secondo posto?
Digli quanto ho preso.
;)
--------
Vitaly, attiro l'attenzione sul take profit.
Dopo queste statistiche ci sono improvvisamente dei tentativi di risolvere la questione degli indicatori multitime in alcuni rami.... Ma per come la vedo io, non c'è risposta, perché l'argomento è nuovo e senza senso, se non si conosce lo scopo della sua applicazione. Non ho spiegato le sfumature. Ho già trovato abbastanza di quello che ho postato prima per fare soldi.
File:
 
Utilizzato per shortare 3 contratti B dicembre per mercato. Ora)
Con il rinvio per tutta la notte, calma come un giallo!
Non guarderò nemmeno fino a domani sera 😁


Breve si)

 
Account_ #:
La luna sta sorgendo! Ci sarà una luna piena il 19 novembre.
Inoltre, il 19 novembre è il giorno delle forze di razzo e dell'artiglieria in Russia.
Così breve Si in questo giorno per la cotoletta intera) apro un corto sul mercato dalle 10:00.
Poi uno screenshot del grafico qui alla fine della giornata (in risposta a questo post).

La cotoletta è tornata nel conto intatta)

 

Non mi piacciono i lucchetti, ma devo prendere la cattiva abitudine di usarli.

Ho imparato molto tempo fa che se un alce entra sotto la lana, bisogna sbarazzarsene immediatamente, altrimenti crescerà in un alce grasso e sarà ancora più miserabile tagliarlo che l'alce.

E non è un dato di fatto che sarà morso di nuovo al suo stato iniziale.

L'autodisciplina deve essere mantenuta. E le abitudini si mettono in mezzo). Lavorano sull'automatismo.

 
Vitaly Muzichenko #:

State guardando la sua componente attraverso una moneta, il dollaro. La correlazione non è ricercata o scambiata in questo modo.

Stiamo cercando 2 coppie che si muovono più o meno allo stesso modo:

AUDJPY-NZDCHF, CADJPY-NZDCHF, NZDJPY-CADCHF, AUDCHF-NZDCAD ecc.

Vedo che non siete affatto in argomento, quindi ho finalmente messo fine a questa conversazione.

Senza offesa, tutti qui sono off-topic 😂. I sintetici non sono scambiati come te, apri e siediti e aspetta la manna dal cielo. Se il pubblico locale avesse una comprensione di ciò che è il mercato _ non ci sarebbero questi commenti sciocchi. Il mercato cambia costantemente, o per essere più precisi, i volumi versati nella coppia cambiano, sono sicuro che tutti lo sanno. Se (per esempio) eurusd & usdchf avessero gli stessi volumi scambiati, allora eurchf sarebbe sempre in piano, questo non è il caso. Prima di tutto, dobbiamo analizzare le serie temporali (almeno 2) e trovare l'area più redditizia, scambiarla). Aprire 1bay 1sell ecc è una stronzata, ricordate il mio commento sull'acquisto di sneakers😂 . Non importa quale moneta sia nel sintetico, come scrivi Vitaly, basta che ci sia una correlazione. AUDJPY-NZDCHF- Qual è la correlazione? NESSUNO!

Più coppie nel sintetico, più possibilità di fare un buon profitto. Meglio ancora, crea 3 sintetici e scambiali).

Se vai più a fondo, capirai che il tuo sintetico mostra solo il trasferimento della massa di denaro da una coppia di valute a un'altra, il lavoro degli algoritmi di MM).

Saranno accettate solo critiche costruttive).

 
Alexsey Minchenko #:

Senza offesa, tutti qui sono fuori di testa 😂. I sintetici non sono scambiati come te, apri e siediti e aspetta la manna dal cielo. Se il pubblico locale avesse una comprensione del mercato _ non ci sarebbero questi commenti sciocchi. Il mercato cambia costantemente, o per essere più precisi, i volumi versati nella coppia cambiano, sono sicuro che tutti lo sanno. Se (per esempio) eurusd & usdchf avessero gli stessi volumi scambiati, allora eurchf sarebbe sempre in piano, questo non è il caso. Prima di tutto, dobbiamo analizzare le serie temporali (almeno 2) e trovare l'area più redditizia, scambiarla). Aprire 1bay 1sell ecc è una stronzata, ricordate il mio commento sull'acquisto di sneakers😂 . Non importa quale moneta sia nel sintetico, come scrivi Vitaly, basta che ci sia una correlazione. AUDJPY-NZDCHF- Qual è la correlazione? NESSUNO!

Più coppie nel sintetico, più possibilità di fare un buon profitto. Meglio ancora, crea 3 sintetici e scambiali).

Se vai più a fondo, capirai che il tuo sintetico mostra solo il trasferimento della massa di denaro da una coppia di valute a un'altra, il lavoro degli algoritmi di MM).

Solo le critiche costruttive saranno accettate ))

Vedo, Alexey, che ti stai avvicinando alla realtà, ma ancora lontano da essa. O non parlate di tutto?

Si trattiene un po'. Non è vero?

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo, Alexei, ti stai avvicinando alla realtà, ma sei ancora molto lontano. O non stai dicendo tutto?

Ti stai trattenendo un po'. Non è vero?

Puoi scrivere come fare trading sintetico, che è il mio processo meno preferito perché non parlo la lingua e devo fissare il monitor per ore, a volte per giorni.