Un argomento per i commercianti. - pagina 56

 
Uladzimir Izerski #:

Le curvuline non sono il mio capolavoro, è il prezzo. Se non riesci a distinguere il dritto dalla tabella dei prezzi, dovresti vedere un oftalmologo, non me con una lamentela)

Senza dati storici non si può vedere il futuro. Sto solo dicendo.

Per quanto riguarda la struttura dell'onda, la metterò semplicemente. È uno degli elementi dell'analisi tecnica nei sistemi di trading. Ho ripetuto molte volte.

L'onda in sé non ti farà guadagnare un panino))).

Un'altra apertura sintetica per un profitto di +10pp.


 
Vitaly Muzichenko #:

Un'altra apertura sintetica per un profitto di +10pp.


Anche questo metodo è buono finché lo spread è almeno 3 volte più piccolo. Non ci vedo niente di male. Bisogna solo prendere in considerazione lo spread e di conseguenza lo slippage.

 
Uladzimir Izerski #:

Anche questo metodo è buono se lo spread è almeno 3 volte più piccolo. Non ci vedo niente di male. Bisogna solo prendere in considerazione lo spread e di conseguenza lo slippage.

Parole di un pifferaio, non vedi?
 
Uladzimir Izerski #:

Anche questo metodo è buono se lo spread è almeno 3 volte più piccolo. Non ci vedo niente di male. Bisogna solo prendere in considerazione lo spread e di conseguenza lo slippage.

Il mio spread (commento), ma c'è anche una commissione.

Ho aperto un altro paio di sintetici - è apparso un buon segnale


 
Vitaly Muzichenko #:

Il mio spread (commento), ma c'è anche una commissione

Aperto un paio di altri sintetici - è apparso un buon segnale


Vitya, prima impara cos'è il sintetico;)
Comincia già a imparare, è ora
 
Vladimir Baskakov #:
Vitya prima scopre cos'è un sintetico;)

C'è la creazione della croce.

---

Sintetico è un termine ampio.

Tuttavia, non mi interessa affatto la tua opinione, puoi scrivere più spesso, leggo i tuoi post in diagonale da una lunga distanza.

 
Vitaly Muzichenko #:


Tuttavia, non mi interessa affatto la tua opinione, puoi scrivere più spesso, leggo i tuoi post in diagonale da una grande distanza.

Cosa, Vitaly, ne hai abbastanza di Baskakov?

 
Renat Akhtyamov #:
Parole di un pifferaio, non te ne accorgi?

Non importa come si ottiene un profitto. Il deposito dovrebbe crescere, non sciogliersi.

Vedo persone che vogliono ottenere il massimo profitto a breve termine. Quindi?

Prendono una posizione a lungo termine senza guardare le condizioni attuali del mercato, il che mette fuori gioco tali strateghi in un paio d'ore.

Rinat, scusa, non voglio offenderti, ma anche tu stai facendo gli stessi errori.

Il mercato è cambiato negli ultimi 10 anni. Coloro che non hanno avuto il tempo di capire e adattarsi alle nuove condizioni hanno difficoltà.

Da qui il lamento dei perdenti che testano i loro Graal per 20 anni di storia, e si ritrovano con un...

Il mercato è compresso molto stretto. Il TF a 15 minuti è già standard per il trading a lungo termine.

Ha fatto un sondaggiohttps://www.mql5.com/ru/forum/378785 si può ancora votare.

La TF dei 15 minuti è usata solo da pochi, per non parlare della TF dei 10 e delle altre TF dei cinque che sono completamente ignorate.

Anche il TF di 1 ora sta diventando obsoleto, ma i conservatori vi si aggrappano ostinatamente). I grafici a minuti e i grafici a tick danno già il tono al trading.

Какой таймфрейм, по вашему мнению, лучший для анализа и трейдинга в настоящее время?
Какой таймфрейм, по вашему мнению, лучший для анализа и трейдинга в настоящее время?
  • 2021.09.30
  • www.mql5.com
W1, D1, H4, H1, M30, M20, M15, M10, M5, M1, Тиковый, Не голосую. Хочу посмотреть на результаты...
 
Georgiy Merts #:

Che c'è, Vitaly, sei stufo di Baskakov?


I segnali redditizi di VovaBaskakov sono particolarmente fastidiosi per tutti.

Come fa questo operaio concreto a battere professori, fisici, matematici - tali giganti del pensiero?)

 
Uladzimir Izerski #:


I segnali lucrativi di VovkiBaskakov danno particolarmente fastidio a tutti.

Come fa questo operaio concreto a battere professori, fisici, matematici - tali giganti del pensiero?)

È vero, è divertente.