Un argomento per i commercianti. - pagina 54

 
Uladzimir Izerski #:

Le è stato mostrato un indizio. Messaggio n. 522.

Se questo non è un indizio sufficiente per voi, mi dispiace.

Se sei in giacca e cravatta, non servo quel tipo di cose).

In questo post, ci sono solo curvilinei disegnati.

Mi mostri come fare soldi con loro!

 
Vitaly Muzichenko #:

Ora è chiaro che non avete nulla di nuovo.

È venuto solo per criticare e mettersi in mostra. Che grande idea che hai)).

 
Vitaly Muzichenko #:

In questo dopoguerra ci sono solo palle curve disegnate.

Mi mostri come fare soldi con loro!

Sei serio o stai solo fingendo?

Come un bambino.

- Zio, fai un fischio.

))))

 
Uladzimir Izerski #:

Sei serio o stai solo fingendo?

Come un bambino.

- Zio, fai un fischio.

))))

Capisco, la risposta come sempre è NO!

Va bene, discutiamo della tua stortura.


---

Quello che vediamo: che le linee sono costantemente ridisegnate sotto la situazione attuale, ora il mercato passerà anche in una direzione sconosciuta e abbiamo bisogno di fare il ridisegno di nuovo.

Domanda: Come fare trading nel momento attuale e non mostrare sulla storia che "qui dovremmo avere...".

 
Vitaly Muzichenko #:

Capisco, la risposta, come sempre, è NO!

Va bene, discutiamo della tua stortura.

---

Cosa vediamo: le linee sono costantemente ridisegnate per adattarsi alla situazione attuale, ora il mercato andrà in una direzione sconosciuta e abbiamo bisogno di ridisegnarle di nuovo.

Domanda: Come fare trading nel momento attuale nel tempo, e non mostrare sulla storia che "qui era necessario ...".

Qual è il suo argomento per cui io le devo qualcosa?

Se tu fossi mio amico, mi spiegheresti sulle tue dita, ma mi dispiace di essere così critico.

Qui è Alex Stepanenko educatamente è venuto con un segno e ha mostrato le sfumature con le onde. Lo rispetto.

Bene, soffocherò i tagliagole con veleno di scorpione. Non si offenda.

Pensare che scrivere sul forum che poi non sarebbe offeso come Alexey Nikolaev).

 
Vitaly Muzichenko #:

Capisco, la risposta, come sempre, è NO!

Va bene, discutiamo della tua stortura.


---

Cosa vediamo: le linee sono costantemente ridisegnate per adattarsi alla situazione attuale, ora il mercato andrà in una direzione sconosciuta e abbiamo bisogno di ridisegnarle di nuovo.

Domanda: Come fare trading al momento attuale nel tempo, e non mostrare sulla storia che "qui dovremmo avere ...".

Potresti provare a zig-zagare e contare la quantità di ginocchia 🤔

 
Alexsey Minchenko #:

Potresti provare a zig-zagare e contare la somma delle ginocchia 🤔

E mescolarlo con l'analisi delle onde

 
Uladzimir Izerski #:

Qual è il suo argomento per cui io le devo qualcosa?

Se fossimo amici, lo spiegherei sulle mie dita, ma con tali critici mi dispiace.

Qui Alex Stepanenko è venuto educatamente con un cartello e ha mostrato le sfumature con le onde. Lo rispetto.

Bene, soffocherò i tagliagole con veleno di scorpione. Non si offenda.

Pensare che scrivere sul forum che non sarebbe poi essere offeso come Alexei Nikolaev).

Eh Vova, sei un fallimento totale come avversario. Non una sola risposta a una domanda, solo sproloqui e urla.

Puoi avvolgere i tuoi capelli intorno al mio collo e strangolarmi con essi.

 
Uladzimir Izerski #:

Qual è il suo argomento per cui io le devo qualcosa?

Se fossimo amici, lo spiegherei sulle mie dita, ma con tali critici mi dispiace.

Qui è Alex Stepanenko educatamente è venuto con un segno e ha mostrato le sfumature con le onde. Lo rispetto.

Bene, soffocherò i tagliagole con veleno di scorpione. Non si offenda.

Pensare che scrivere sul forum che non sarebbe poi essere offeso come Alexey Nikolayev).

Verde sottolineato, può essere parafrasato come:Tutti quelli che mi faranno domande - io strangolerò!

Solo un promemoria:

---

E uno importante:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

L'argomento è per i commercianti.

Vladimir Karputov, 2021.08.14 13:56

A causa di haters e floodersUladzimir Izerskinon è stato in grado di sviluppare la sua idea, e non per la prima volta. Ecco perché il ramo è stato cancellato.

Voglio vedere l'intero pensiero, e non uno sciocco frullato di ossa.

---

E ora la conclusione:

Vladimir non vuole sviluppare la sua idea in tutti i modi cercando di eludere le domande dirette dei partecipanti al forum, e lo fa perfettamente!

Forse questo thread dovrebbe essere abbattuto e a Vladimir dovrebbe essere proibito di creare nuovi temi di trading in futuro. Sarebbe anche un bene per lui: non si renderebbe ridicolo!

 
Vitaly Muzichenko #:

Solo un promemoria:

---

E la cosa importante:

---

E ora la conclusione:

Vladimir non vuole sviluppare la sua idea, cercando in tutti i modi di evitare le domande dirette dei partecipanti al forum, e ci riesce perfettamente!

Forse questo thread dovrebbe essere abbattuto e un ulteriore divieto per Vladimir di creare thread di trader. Sarebbe anche un bene per lui: non si renderebbe ridicolo!

Cosa sei, un moderatore? È un buon thread.