Un argomento per i commercianti. - pagina 31

 
Uladzimir Izerski #:

È un peccato. Ci sono sempre meno persone con una buona comprensione del trading su questo forum.

Tutti i giovani sono saltati sul carro dell'x-coin. Lì hanno le loro regole e tradizioni, più eccitazione e una scarica di adrenalina.

Sì, mio figlio si è arricchito con le criptovalute. Attira molti soldi dagli investitori. È diventato un milionario di dollari.

 
khorosh #:

Sì, mio figlio si è arricchito con le criptovalute. Attira molti soldi dagli investitori. È diventato un milionario di dollari.

Come attingere al denaro? C'è un pamm o simile?
 
pribludilsa #:
Come attenersi al denaro? C'è una stanza o qualcosa di simile?

Gli chiederò se sono necessari più investitori e quale importo minimo ci vuole. Quando mi metterò in contatto con lui (vive in Germania), vi invierò informazioni di persona.

 
Le Crypto a causa dell'alta volatilità funzionano cose che non hanno funzionato nei mercati tradizionali per molto tempo, questo è tutto quello che devi sapere... 😉
 
Uladzimir Izerski #:

È un peccato. Ci sono sempre meno persone con una buona comprensione del trading su questo forum.

Tutti i giovani sono saltati sul carro dell'x-coin. Hanno le loro regole e tradizioni, più eccitazione e una scarica di adrenalina.

CryptoBourse non è molto diverso dal FX, gli stessi algoritmi governano. Un grande vantaggio è che si può fare l'arbitraggio interscambio, ma sono le stesse uova...

 
transcendreamer #:
Le Crypto a causa dell'alta volatilità funzionano cose che non hanno funzionato nei mercati tradizionali per molto tempo, questo è tutto quello che devi sapere... 😉

Puoi essere più specifico, per favore?

 
khorosh #:

Gli chiederò se sono necessari più investitori e quale importo minimo ci vuole. Quando mi metterò in contatto con lui (vive in Germania), vi invierò informazioni di persona.

Grazie
 
Alexsey Minchenko #:

Puoi essere più specifico, per favore?

Comprare volatilità... molte monete mostrano una buona persistenza di movimento con una certa deviazione e tempistica, che non si può trovare sul forex per esempio...

 
transcendreamer #:

Comprare volatilità... molte monete mostrano una buona persistenza di movimento con una certa deviazione e tempistica, che non si può trovare sul forex per esempio...

StatArbitrage ?

 
Alexsey Minchenko #:

Roman, se hai un'opinione, scrivila. Ora vedo solo che state trascinando il pubblico locale in un altro thread, una risorsa.

Scrivete qui i vostri approcci di trading o semplicemente copiate.

Non sto trascinando nessuno da nessuna parte. Ho espresso la mia opinione e questo è tutto, perché tormentarmi per niente?

Scrivi qui i tuoi approcci di trading o fai un semplice copia-incolla. - Tutto questo avverrà quando riterrò necessario dare la mia opinione e dove - in quale thread del forum.