Un argomento per i commercianti. - pagina 27

 
Evgeniy Chumakov #:


Cosa c'è di sbagliato nei clown? Dopo tutto, il loro lavoro è quello di diffondere la positività.

Beh, questo è ciò che il nostro Sprout Dasha è tutto - positività...

 

Sento spesso da alcuni colleghi su questo forum l'affermazione che qualsiasi TS perderà il suo deposito dopo un po' di tempo.

È davvero questo il caso?

 
Uladzimir Izerski #:

Sento spesso da alcuni colleghi su questo forum l'affermazione che qualsiasi TS perderà il suo deposito dopo un po' di tempo.

È davvero così?

Credo di sì. Se non si prende in considerazione la martingala con equilibrio illimitato))))

 
Alexsey Minchenko #:

Credo di sì. A meno che non si prenda in considerazione la martingala con un saldo illimitato)))

Ci sono personalità come Buffett, Soros e altri che sono stati in profitto per decenni. O funzionano senza TS?

Se il TS viene scaricato, c'è una buona ragione per questo.

Vorrei concentrarmi sulle ragioni della perdita di TS.

 
Uladzimir Izerski #:

Ci sono personalità come Buffett, Soros e altri che sono stati in attivo per decenni. O funzionano senza TS?

Se il TS sta perdendo, c'è una buona ragione per questo.

Vorrei concentrarmi sulle ragioni della perdita della ST.

Ogni TS ha la sua ragione per perdere))). Fai un esempio di TC, magari una risposta al perché del prugna.

In generale, la prugna di solito porta a un'analisi di mercato unilaterale, vale a dire commercio l'euro / BACs e analizzare solo questa coppia, e altre coppie con questi simboli non prendere in considerazione. Lo svantaggio è il 100%.

 
Alexsey Minchenko #:

Ogni TS ha un motivo diverso per scaricare)))) Fammi un esempio di TS, forse ti risponderò perché il sistema fallisce.

In generale, la prugna di solito porta a un'analisi di mercato unilaterale, vale a dire commercio l'euro / BACs e analizzare solo questa coppia, e altre coppie con questi simboli non prendere in considerazione. Risparmio del 100%.

Vedo che non sei nuovo al trading). Lo segnerò come amico. Poiché il suo punto di vista riguarda anche il mio interesse e la mia ricerca di lunga data in questo settore.

Vorrei discutere le ragioni del ritiro. Ce ne sono molti.

Nella comunicazione si possono ottenere idee interessanti su come evitare le insidie.

Possono e devono essere sistematizzati.

 
Uladzimir Izerski #:

Sento spesso da alcuni colleghi su questo forum l'affermazione che qualsiasi TS perderà il suo deposito dopo un po' di tempo.

È davvero questo il caso?

Secondo me, lo è.

 
Uladzimir Izerski #:

Ci sono personalità come Buffett, Soros e altri che sono stati in attivo per decenni. O funzionano senza TS?

Se il TS sta perdendo, c'è una buona ragione per questo.

Vorrei concentrarmi sulle ragioni della perdita delle ST.

Cambiano costantemente sistema. È il cambio costante del TS che è la chiave per ottenere profitti costanti.

 
Georgiy Merts #:

Cambiano costantemente sistema. È il cambio costante del TS che è la chiave per ottenere profitti costanti.

Per cambiare costantemente, bisogna fare affidamento su qualche fattore di circostanza. Senza questo è di nuovo un vicolo cieco.

Questo naturalmente si applica a certi mercati. Forse, ha senso discutere la visione del mercato finanziario Forex.

A proposito, è il più difficile senza un'adeguata preparazione per il trading, e diventa semplice con la pratica. (Molti anni)).

È chiaro che senza fermate protettive, il deposito è dato per essere mangiato da un grasso perdente. Tutti hanno pietà e amano i piccoli alci, pregano e si accigliano).

Posso citare un altro momento sgradevole con allargamento dello spread, quando arriva il cigno nero.

 
Uladzimir Izerski #:

Per cambiare costantemente, bisogna fare affidamento su qualche fattore di circostanza. Senza questo, è di nuovo un vicolo cieco.

Questo naturalmente si applica a certi mercati. Probabilmente, ha senso discutere il mercato finanziario vista Forex.

A proposito, è il più difficile senza un'adeguata preparazione per il trading, e diventa semplice con la pratica. (Molti anni)).

È chiaro che senza fermate protettive, il deposito è dato per essere mangiato da un grasso perdente. Tutti hanno pietà e amano i piccoli alci, pregano e si accigliano).

Posso anche nominare un altro momento spiacevole con l'allargamento dello spread, quando arriva il cigno nero.

No, a quanto pare, anche il cambio occasionale del TC ha senso.

E l'allargamento dello spread è una completa schifezza se si lavora su qualsiasi timeframe grande. Sono stato a lungo convinto che i bagarini che la gente ama così tanto siano per lo più entrate per i DC.