Un argomento per i commercianti. - pagina 25

 
Ivan Butko #:

Prendete qualsiasi strategia che dia 50/50 (gli stessi stupidi carri), eseguiteli su diverse coppie con lo stesso periodo, ma su TF diversi, e cambiando i lotti, pareggiate il risultato medio di ogni coppia. Ho capito, grazie a tutti.

Avevo un software separato per il trading di coppie, calcolava automaticamente il lotto per ogni coppia, non solo per pareggiare l'equity, ma anche per guadagnare. Non potevo approfittare della logica di questo software, così l'ho smontato dal mio computer. Ora la logica del gufo in prova è diversa, e devo impostare il lotto manualmente. E la mia testa ha smesso di pensare a qualcosa.

Come scritto sopra, il lotto è calcolato o in base alla redditività o al drawdown dello strumento, a seconda degli obiettivi perseguiti, cioè maggiore è il drawdown, maggiore è il rischio - è necessario ridurre il lotto, e così via, MM aiuta)

 
VVT #:

Come hai scritto sopra, il lotto si calcola in base alla redditività o al drawdown dello strumento, a seconda degli obiettivi perseguiti, cioè maggiore è il drawdown, maggiore è il rischio - è necessario ridurre il lotto, e così via, MM aiuta).

Se fosse facile gestire i lotti secondo le tue parole, saremmo tutti milionari BUB da molto tempo. Solo LIBRI).

In realtà tutti gli strumenti si muovono secondo le loro regole. Il collegamento con altri strumenti è condizionato e non è affatto univoco.

 
Uladzimir Izerski #:

Se fosse facile gestire i lotti secondo le tue parole, noi BOObs saremmo tutti milionari molto tempo fa. Solo LIBRI).

In realtà, tutti gli strumenti seguono le proprie regole. Il collegamento con altri strumenti è condizionato e non è affatto univoco.

Ciao Vova! Dov'è il tuo amico Oleg? Vedo che io e Fastom lo abbiamo perseguitato così tanto che è stato cancellato.
 
Ivan Butko #:

Potrebbe dirmi come procedere? Utilizzando EURUSD, GBPUSD e XAUUSD come esempi.

Qual è il lotto minimo (circa) che si dovrebbe aprire queste coppie in modo che diano risultati uguali?

Utilizzando lo stesso esempio con le mosche. Per esempio, l'oro può arrivare così in alto che può guadagnare grandi quantità di profitti così come grandi perdite in pochi scambi. La sterlina è la stessa. E sul loro sfondo, l'euro barcollerà in contropiede. Per come la vedo io, simile all'arbitraggio triangolare, è necessario aprire ogni coppia con un lotto diverso. Ma non capisco come calcolarlo. Se lo calcolo a occhio (la coppia è due volte più grande delle altre (maggiore spread di perdite e profitti), allora devo diminuire la dimensione del lotto di due volte - questo è troppo rozzo, voglio essere più preciso).

Forse, posso fare una domanda più corretta:

Come calcolare correttamente il volume degli ordini nella diversificazione?)

Come giustamente notato, il calcolo sarà corretto solo al momento del calcolo. Il calcolo si basa sul tasso di cambio della valuta di base. Prendiamo il tasso più alto e lo facciamo diventare 1. Gli altri si riducono proporzionalmente. Se il tasso di cambio tra le valute varierà entro il 10% - sarà normale. Se di più, il ricalcolo è necessario.

Questo sarà corretto con le valute. Ma con l'oro non sarà assolutamente corretto (il tasso dipende dal peso dell'oro, e il peso non cambia, cosa che non possiamo dire della moneta). Quindi equiparare il valore dei lotti nella valuta di base manualmente solo per storia.

 

Domanda sulla commissione.

Potete consigliarmi come calcolare la commissione di profitto/perdita prima di aprire un ordine?

Questa domanda non è importante solo per me. Forse qualcuno ha una soluzione originale a questa domanda e può condividerla?

 
Uladzimir Izerski #:

Domanda sulla commissione.

Potete consigliarmi come calcolare la commissione di profitto/perdita prima di aprire un ordine?

Questa domanda non è importante solo per me. Forse qualcuno ha una soluzione originale a questa domanda e può condividerla?

Avete provato questo? Tiene conto correttamente delle commissioni?

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordercalcprofit

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcProfit
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcProfit
  • www.mql5.com
OrderCalcProfit - Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
pribludilsa #:

Avete provato questo? Tiene conto correttamente della commissione?

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordercalcprofit

Se un ordine è aperto, è già facile determinarela commissione.

Devi trovare la soluzione giusta per scoprirela commissione prima che l'ordine sia aperto.

 
Uladzimir Izerski #:

Se un ordine è aperto, non è più difficile scoprirela commissione.

Devi trovare la soluzione giusta per scoprirela commissione prima che l'ordine sia aperto.

È un po' come prima.
 
pribludilsa #:
Sembra essere prima.
Controllato. Ma non so se sta contando correttamente. Ho controllato con 0,01 lotto di vendita, perdita di 50 punti a cinque cifre, la commissione dovrebbe essere 0,08, il risultato è -0,43. Nella storia la commissione è la metà, cioè 0,04, ma in realtà è 0,08. Non so se è lo stesso per tutti o no. Ma questa è la funzione che stavi cercando. Controllate voi stessi se funziona correttamente. Perché dico che potrebbe non contare correttamente, forse dipende dal broker. Dicono che alcuni broker non compilano correttamente i dati restituiti dal server. Ma nello specifico si tratta di leva. Forse non succede con la commissione. Nel mio caso la metà è in profitto subito e l'altra metà è come commissione. Può dipendere da questo.
 
pribludilsa #:
Controllato. Ma non capisco se sta contando correttamente. Ho controllato con 0.01 sell, ho perso 50 pips, la mia commissione dovrebbe essere 0.08 e il risultato è -0.43. Nella storia la commissione è la metà, cioè 0,04, ma in realtà è 0,08. Non so se è lo stesso per tutti o no. Ma questa è la funzione che stavi cercando. Controllate voi stessi se funziona correttamente. Perché dico che potrebbe non contare correttamente, forse dipende dal broker. Dicono che alcuni broker non compilano correttamente i dati restituiti dal server. Ma nello specifico si tratta di leva. Forse non succede con la commissione. Nel mio caso la metà è in profitto subito e l'altra metà è come commissione. Questo può dipendere da questo.

Grazie per la dritta su dove scavare.

Prima di controllarlo io stesso, vorrei chiarire i punti per poterlo confrontare con altri.

Le tue parole: "Ho testato con 0.01 sell e ho perso 50 pips.

Non capisco quale coppia di valute?

La mia commissione dovrebbe essere 0,08 e il risultato è -0,43.

È da qui che proviene la cifra -0,43 . Prima o dopo la chiusura dell'ordine ? )