Un argomento per i commercianti. - pagina 14

 
PapaYozh:

Si scopre che il ramo è stato difeso per niente.

Se lo difendete, lo prosciugate e lo distillate, i Volodyas (loro due) lo apprezzeranno. Lo adorano.

quasi 2 passi su 3 di un importante processo tecnico sono fatti :-)

 
Vladimir Baskakov:
Un insieme di EA non redditizi non creerà altro che spazzatura...

Sì, proprio così.

Gestisco un "impianto di riciclaggio dei rifiuti". Un'organizzazione abbastanza lucrativa nel mondo di oggi.

Ho detto molte volte - qualsiasi sistema è "spazzatura". E il mio compito è quello di selezionare da questa spazzatura quelli che funzionano al momento. E per farlo - devi avere un "mucchio di spazzatura" da cui scegliere. Così l'ho creato e mi sta bene. E lascio che tutti quelli che vogliono passarci... Se non vuoi, non scavare. Vuoi scavare.

Qual è il suo problema?

 
Renat Akhtyamov:
hai detto che erano reali

Attualmente ho 20 sistemi in reale, per un totale di 700.

Ecco un grafico di quelli che stanno attualmente lavorando sul reale (equity attuale 452 dollari):

 

Georgiy Merts:

E il mio compito è quello di selezionare da questa spazzatura quelli che funzionano al momento.


Al momento, è già un ritardo di segnale. Funziona ora, potrebbe non funzionare più, bisogna essere in anticipo sulla curva. Non ho idea di come.

 
Georgiy Merts:

Sì, proprio così.

Gestisco un "impianto di riciclaggio dei rifiuti". Un'organizzazione abbastanza lucrativa nel mondo di oggi.

Ho detto molte volte - qualsiasi sistema è "spazzatura". E il mio compito è quello di selezionare da quella spazzatura quelli che funzionano al momento. E per farlo - devi avere un "mucchio di spazzatura" da cui scegliere. Così l'ho creato e mi sta bene. E lascio che tutti quelli che vogliono passarci... Se non vuoi, non scavare. Vuoi scavare.

Qual è il suo problema?

Se si raccoglie tutto il cibo in un cassonetto, si può dire che l'industria alimentare va male e non c'è buon cibo?
 
Maxim Kuznetsov:

se si sta indietro, drenare e distillare, i Volodys (entrambi due) lo apprezzeranno. Lo amano

quasi 2 dei 3 passi dell'importante processo tecnologico sono fatti :-)

Non sei andato lontano da Bas nel tuo comportamento.

Anch'io ho lasciato per un altro forum. Mi dispiace per le aspettative irragionevoli.

 
Evgeniy Chumakov:


A questo punto, è già un ritardo del segnale. Funziona ora, potrebbe non funzionare più, bisogna essere in anticipo sulla curva. Non so come.

Lo faccio.

Questo è il motivo per cui ho fatto sistemi con poche impostazioni - per renderli il più stabili possibile. Ed è la stabilità dei sistemi che sto cercando di valutare prima di tutto. Sfortunatamente, il mio successo qui è estremamente modesto - per lo più seleziono i sistemi in modo intuitivo, anche se uso anche criteri oggettivi.

 
Uladzimir Izerski:

Non sei andato lontano da Bas nel tuo comportamento.

Anch'io ho lasciato per un altro forum. Mi dispiace per le aspettative irragionevoli.

Ci mancherai.
 
Vladimir Baskakov:
Se raccogliesse tutto il cibo dalla spazzatura, direbbe che l'industria alimentare non va bene e che non c'è buon cibo?

No. Si può dire che non c'è cibo buono nella spazzatura. Ma nel bidone della spazzatura si può trovare del cibo che non è ancora andato a male e che sarà buono per un po'. Questo è esattamente il tipo di "cibo" che seleziono.

 
Georgiy Merts:

No. Si può dire che non c'è cibo buono nella spazzatura. Ma nel bidone della spazzatura si può trovare del cibo che non è ancora andato a male e che sarà buono per un po'. Questo è esattamente il tipo di "cibo" che seleziono.

Perché dobbiamo passare attraverso la spazzatura con te?