Un argomento per i commercianti. - pagina 12

 
Vladimir Baskakov:
Sì, quanta esperienza ho, tu sei il nostro esperto. E dove sono i seguaci del tuo ramo

Ci sono un sacco di persone qui che non commerciano affatto e non hanno seguaci. Ma sono anche più esperti di me.

Non ho bisogno di vendere Grails alle pecore - vado per la mia strada. Sì, non è veloce come vorrei... ...ma è il mio cammino. Non ho davvero bisogno di seguaci, tranne che per il mio ego.

E guadagnare... Sì, non ho fatto soldi, ma non ne ho persi. Il mio compito era quello di creare una serie di sistemi, che sarebbero stati debuggati sulla storia e avere un po' di trading demo. L'ho creato e sono soddisfatto del risultato. Ora vedo il mio compito come elaborare i metodi di selezione di TS promettenti per il commercio reale. Ora ho una scelta.

Solo dopo potrò parlare di guadagni.

 
Georgiy Merts:

Ci sono un sacco di persone qui che non commerciano affatto e non hanno seguaci. Ma sono anche più esperti di me.

Non ho bisogno di vendere Grails alle pecore - vado per la mia strada. Sì, non è veloce come vorrei... ...ma è il mio cammino. Non ho davvero bisogno di seguaci, tranne che per il mio ego.

E guadagnare... Sì, non ho fatto soldi, ma non ne ho persi. Il mio compito era quello di creare una serie di sistemi, che sarebbero stati debuggati sulla storia e avere un po' di trading demo. L'ho creato e sono soddisfatto del risultato. Ora vedo il mio compito come elaborare i metodi di selezione di TS promettenti per il commercio reale. Ora ho una scelta.

Solo dopo potrò parlare di guadagni.

Hai preso tutto da Codobase, non hai creato nulla
 
Vladimir Baskakov:
Hai preso tutto da Codobase, non hai creato nulla.

Cosa vuoi dire? In kodobase un insieme di TC, messi a punto sulla storia, e che hanno una storia demo?

DOVE?

Oh, cavolo... Sembra che Sprout abbia visto questo set da qualche parte... Ed eccomi qui, un idiota, ogni mattina ad aggiornare e ri-ottimizzare sistemi che sono fuori uso... Che idiota.

 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire? In kodobase un insieme di TC, messi a punto sulla storia, e che hanno una storia demo?

DOVE?

Oh, cavolo... Sembra che Sprout abbia visto questo set da qualche parte... Ed eccomi qui, un idiota, ogni mattina ad aggiornare e ri-ottimizzare sistemi che sono fuori uso... Che idiota...

Esatto, adattando bene la storia.
Per cosa sono debuggati, per le perdite?
 
Vladimir Baskakov:
Hai preso tutto da Codobase, non hai creato nulla

Tutti devono creare qualcosa?

 
PapaYozh:

Tutti devono creare qualcosa?

"Il mio compito era quello di creare un insieme di sistemi che fossero messi a punto per la storia"
Cita
 
È così che crea il set.
 
PapaYozh:
È così che crea un set.
Un insieme di EA non guadagnato, non creerà altro che spazzatura
 
Vladimir Baskakov:
....

Volodya, sii onesto, quanti anni hai?

 
Uladzimir Izerski:

Volodya, sii onesto, quanti anni hai?

Sii onesto, qual è l'argomento del thread