Un argomento per i commercianti. - pagina 7

 
VVT:
Non c'è abbastanza birra in questo affumicatoio ;) lo cancelleranno comunque)

Spero che il tuo post sia supportato da fip))

 
Uladzimir Izerski:

Spero che il tuo post sia supportato da fip))

Vladimir, fammi vedere il chif, Baskakov vende, io compro. Non è chiaro di chi rideremo ;)
 
Uladzimir Izerski:

Spero che il tuo post sia supportato da fip))

Vladimir, l'ho già detto ma lo dirò di nuovo, ti dimentichi perché sei venuto qui e che forum è questo...

Avevi un argomento interessante sulle onde, ma l'hai sviluppato poco. Se non vuoi parlare di niente io passo, nomina l'argomento "parlare di niente" e cerca degli interlocutori.

 
VVT:

Vladimir, l'ho già detto ma lo dirò di nuovo, ti dimentichi perché sei qui e che tipo di forum è questo...

Avevi un argomento interessante sulle onde, ma non gli hai reso giustizia. Se non hai niente di cui parlare, chiamalo semplicemente un argomento di conversazione e cerca degli interlocutori.

È su questo forum dal tempo dei mammut. Abbiamo sempre qualcosa di cui parlare.
Spesso mi viene chiesto se ho una laurea in economia. Dico sputare e bussare, ma non questo, o starei facendo esperimenti ora e mi starei chiedendo perché sta versando fuori così inesorabilmente. ;)
Qui è necessario opporsi a tutte le scienze e contro tutte, poi inizierà a guadagnare.
 

In senso buono, quello che serve non è tanto una previsione quanto un piano almeno un paio di passi avanti.

E se?

Il prezzo si muove nella direzione opposta di n punti.

Il prezzo si muove nella giusta direzione di n punti.

L'accordo è nel lato più/meno e abbiamo un segnale di vento di coda opposto/inverso.

L'affare è sul lato più/meno e presto le notizie sono nonfarm/fine giornata/fine settimana...

Ora le statistiche, sappiamo che il nostro segnale è giusto 50/50, 80/20, 20/80.

 
Andrei Khlebnikov:

In senso buono, quello che serve non è tanto una previsione quanto un piano almeno un paio di passi avanti.

E se?

Il prezzo si muove nella direzione opposta di n punti.

Il prezzo si muove nella giusta direzione di n punti.

L'accordo è nel lato più/meno e abbiamo un segnale di vento di coda opposto/inverso.

L'affare è sul lato più/meno e presto le notizie sono nonfarm/fine giornata/fine settimana...

Ora le statistiche, sappiamo che il nostro segnale è giusto 50/50, 80/20, 20/80.

A destra
Dobbiamo iniziare con il prezzo che va immediatamente contro e così via all'infinito. Così, l'alce non è un'opzione e non è una protezione contro la perdita, l'alce è in principio un profitto parziale, ma già perso. Il resto va bene così com'è.
 
Renat Akhtyamov:
A destra
Devi iniziare con il prezzo che va immediatamente contro e così via all'infinito. Quindi un alce non è un'opzione e non è una protezione contro la perdita, un alce è fondamentalmente una perdita. Il resto va bene.

Questo ci lascia con la serratura.

 
apr73:

Questo ci lascia con la serratura.

A proposito, il lock sembra essere una buona soluzione quando c'è un drawdown, diciamo che il segnale è 80%, tiriamo giù, rompiamo, poi dal segnale di acquisto tagliamo la parte dell'insediamento, ma questo è soggetto a un segnale altamente probabile, proprio ora sto cercando di implementare qualcosa del genere.

 
Andrei Khlebnikov:

In senso buono, quello che serve non è tanto una previsione quanto un piano almeno un paio di passi avanti.

E se?

Il prezzo si muove nella direzione opposta di n punti.

Il prezzo si muove nella giusta direzione di n punti.

L'accordo è nel lato più/meno e abbiamo un segnale di vento di coda opposto/inverso.

L'affare è sul lato più/meno e presto le notizie sono nonfarm/fine giornata/fine settimana...

E ora le statistiche, sappiamo che il nostro segnale è giusto 50/50, 80/20, 20/80.

Vedi!

Le persone stanno potenzialmente condividendo pensieri e opportunità.

Cosa, dovremmo ignorare le loro opinioni o le opinioni infondate dei moderatori?

Un filo di commercianti per essere!

Condividiamo le esperienze indipendentemente dalla vista ....)))

 
Andrei Khlebnikov:

A proposito, il lock sembra essere una buona soluzione per un drawdown, diciamo che il segnale è 80%, abbiamo un drawdown, lo rompiamo, poi tagliamo parte dell'insediamento dal segnale di acquisto, ma questo è soggetto a un segnale altamente probabile, sto cercando di implementare qualcosa del genere proprio ora.

Penso che qui dovremmo pensare a ciò che consigliava Renat:"Qui bisogna andare contro tutte le scienze e contro tutti, poi si comincerà a guadagnare".