Windows 11 - pagina 7

 
Vladimir Karputov #:

Diventato beta 282

Per qualche motivo non sono stato aggiornato - rimane

Выпуск  Windows 11 Домашняя для одного языка
Версия  21 H2
Дата установки  ‎11.‎09.‎2021
Сборка ОС       22000.258
Взаимодействие  Windows Feature Experience Pack 1000.22000.258.0
 
Maxim Kuznetsov #:

sembra che non sia l'11 ad essere più veloce, ma gli ultimi aggiornamenti del 10 hanno in parte degradato la velocità. Neanche a farlo apposta, ma i cambiamenti sono stati fatti "per compatibilità", in parte per emulare le caratteristiche della 11, e l'emulazione è una degradazione.

e come regola, si confronta un "10 usato" (con problemi di registro e NTFS e un sacco di software a bordo) e un 11 fresco (dove gli stessi problemi non sono ancora sorti).

Ricordo che è stata trovata una vulnerabilità del processore e che è stata rilasciata una patch che la rimuove, ma riduce l'efficienza della CPU e la velocità dell'SSD del X%.

Posso solo supporre che il mining nascosto da qualsiasi software sia teoricamente possibile. E queste oscillazioni di prestazioni dalle patch a volte non sono dell'1-2%.

Ma che sia solo speculazione) Tutti sono comunque su winnd, intel e amd.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ricordo di aver trovato un qualche tipo di vulnerabilità nei processori e di aver rilasciato una patch che la rimuove ma riduce l'efficienza della CPU e la velocità dell'SSD del X%.

Posso solo supporre che il mining nascosto da qualsiasi software sia teoricamente possibile. E queste oscillazioni di prestazioni dalle patch a volte non sono dell'1-2%.

Ma che sia solo speculazione) Tutti sono su windup, su intel e amd comunque.

I processi più voraci in Windows sono "Antimalware Service Executable" e "Windows Modules Installer".

Sono difficilmente prevedibili e possono divorare risorse in qualsiasi momento.

Le alte prestazioni durante le misurazioni sono ovviamente buone. Ma non impedisce che il sistema vada periodicamente in crash :-)

 
 
SanAlex #:

che vorrebbe scaricare Widows 11


È meglio fornire il percorso dell'utilità come link.

 
è questo l'ultimo?
 
solo installazione pulita? nessun aggiornamento da 10 a 11?)
 
Pavel Verveyko #:
solo installazione pulita? nessun aggiornamento da 10 a 11?)

Vai al Centro aggiornamenti di Windows (Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Centro aggiornamenti di Windows) e clicca su Controlla aggiornamenti

 
Vladimir Karputov #:

Vai al Centro aggiornamenti di Windows (Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Centro aggiornamenti di Windows) e clicca su Controlla aggiornamenti

Se è stato mandato da questa parte, non ce l'ho ancora.

Se si aggiorna così, bene)

Ha fatto un controllo di compatibilità:
Dice di attivare l'avvio sicuro.
E ci sono problemi con il modulo TPM.

Immagino che dopo che questi problemi saranno risolti ci sarà un aggiornamento di W11. Esaminerò queste domande quando avrò abbastanza tempo.

Ho un connettore TPM sulla mia scheda madre ma il TPM stesso non è disponibile. Non può partire senza acquistare il modulo?
 
Pavel Verveyko #:

Ho un connettore TPM sulla scheda madre ma non il TPM stesso. Senza comprare il modulo non parte?

Microsoft nelle notizie ha promesso una versione senza TPM per i PC venduti in RF

ma nessuno ha visto tale versione di Vin11

E sembra che si tratti di nuovi PC.

SZZ: a ali guardò moduli TPM.... beh, in un certo senso lo è, ma se il BIOS supporta le API necessarie per Vin11.... tutto è complicato, e senza questo modulo Win11 funzionerà, un'altra questione che promuovere servizi digitali sicuri, beh, apparirà presto media-servizi, dove guardare film su un PC sarà possibile solo in forma crittografata ... Se ci sono problemi, li risolveremo :)