Windows 11 - pagina 2

 
Vladimir Pastushak:

Come può avere senso cambiare ora?

1. Tutti saranno su Window 11 prima o poi - è solo una questione di tempo

2. Mi ci sto abituando ora

 
Vladimir Karputov:

1. Saremo tutti su Window 11 prima o poi - è solo una questione di tempo

2. Ci si abitua.

Sì, qual è la differenza. Ne troviamo una obliqua, storta e stupida, ci sposiamo... Che differenza fa, ci sposeremo comunque prima o poi.

La questione ora è in quale momento andare avanti, ora, o quando sarà reso stabile e affidabile, e non correre come un uomo nudo in un bagno.

 
Vladimir Karputov:

1. Saremo tutti su Window 11 prima o poi - è solo una questione di tempo

2. Abituarsi ad esso

Non tutti possono installarlo - bisogna avere un computer adatto.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, qual è la differenza. Ne troviamo uno obliquo, storto e stupido, ci sposiamo... e chi se ne frega, prima o poi ci sposeremo comunque.

Divorzieremo...

 

Ho fatto un video del terminale 3007 su Windows 11 che cancella i profili dei grafici.

Выпуск  Windows 11 Домашняя
Version 21 H2
Дата установки  ‎29.‎07.‎2021
Сборка ОС       22000.100
Взаимодействие  Windows Feature Experience Pack 421.18901.0.3

2021.07.30 17:05:45.104 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3007 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.07.30 17:05:45.105 Terminal        Windows 10 build 22000, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 793 / 947 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
2021.07.30 17:05:45.105 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

Avvio il terminale - inizia con il profilo'Euro' (quattro grafici, diversi indicatori standard e personalizzati). Passo al profilo'MyProfile' (18 grafici, molti indicatori standard e personalizzati) - il profilo 'Euro' rimane intatto. Poi torno al profilo'Euro' - e qui tutti i grafici del profilo'MyProfile' sono cancellati

animazione gif 1920*1080


Controllato sulla build 2981 - i profili rimangono intatti.

 
Vladimir Karputov:

Ho fatto un video di come il terminale 3007 su Windows 11 cancella i profili dei grafici.

Avvio il terminale - inizia con il profilo'Euro' (quattro grafici, diversi indicatori standard e personalizzati). Passo al profilo'MyProfile' (18 grafici, molti indicatori standard e personalizzati) - il profilo 'Euro' rimane intatto. Poi torno al profilo'Euro' - e qui tutti i grafici del profilo'MyProfile' sono cancellati

animazione gif 1920*1080


Controllato sulla build 2981 - i profili rimangono intatti.

Le procedure guidate di Windows potrebbero fare qualcosa con %APPDATA% , profili e criteri. La beta è una beta.

In teoria, se si lavora con l'interruttore /portable, si dovrebbe mantenere lo stesso comportamento.

 
Maxim Kuznetsov:

È più probabile che le procedure guidate di Windows stiano incasinando %APPDATA% , profili e politiche. La beta è una beta

In teoria, se si usa l'interruttore /portable, si dovrebbe mantenere lo stesso comportamento.

Purtroppo non mi piace /portable switch, quindi non posso controllarlo.

Ma si prega di notare anche:

Controllato sulla build 2981 - i profili rimangono intatti.


 

Mi dispiace, ma non capisco perché la chiave /portable dovrebbe essere specificata?

Anch'io sono all'11. Non ho installato nessun terminale fino ad ora. Ma li avevo già installati su un'unità separata. Ora ne gestisco solo uno. Tutto funziona. Solo in questa cartella sono apparse le directory "mancanti" ))) Un link simbolico e tutto è a posto.

Qual è il senso di questa "chiave"?

Grazie.

 
Сергей Таболин:

Mi dispiace, ma non capisco perché la chiave /portable dovrebbe essere specificata?

Anch'io sono all'11. Non ho installato nessun terminale fino ad ora. Ma li avevo già installati su un'unità separata. Ora ne gestisco solo uno. Tutto funziona. Solo in questa cartella sono apparse le directory "mancanti" ))) Un link simbolico e tutto è a posto.

Qual è il senso di questa "chiave"?

Grazie.

Per il flash drive.

 
Сергей Таболин:

Scusate, ma non capisco perché specificare la chiave /portable?

Anch'io sono all'11. Non ho installato nessun terminale fino ad ora. Ma li avevo già installati su un'unità separata. Ora ne gestisco solo uno. Tutto funziona. Solo in questa cartella sono apparse le directory "mancanti" ))) Un link simbolico e tutto è a posto.

Qual è il senso di questa "chiave"?

Grazie.

Per esempio, il mio portatile è installato così.

Immagine 12345

L'hai installato in questa cartella.

Immagine 12346