Come fare in modo che gli oggetti disegnati da XY cambino in modo fluido (MT4 vs MT5) - pagina 6

 
Nikolai Semko:
È un errore nel codice. La tela non c'entra niente.

Proverò a scrivere di nuovo il prototipo. Ma è difficile sapere dove sia l'errore, specialmente quando funziona bene su un grafico caricato.

 
Vitaliy Kuznetsov:

Cercando di conquistare il mondo)

Infatti, voglio trasferire un paio di prodotti su MT5. Sono così specifici che non funzionano senza XY.

Per velocizzare un tester? Non c'è ancora molto tempo, starò a spulciare i bottoni e a provare diverse manipolazioni.

Allora ditemi, cosa fate, perché avete bisogno di collegarvi ai pixel tramite il prezzo o al prezzo tramite i pixel?

 
Nikolai Semko:

Sì, Alexey dice bene.
Sono specifiche di kanvas nel tester.
È stato discusso qui:
https://www.mql5.com/ru/forum/364640/page12#comment_21303258

Quindi ci siamo... SPECIFICO... Navigato, asciuga i remi.

 
Vitaliy Kuznetsov:
Nikolai Semko


Nikolai, ho una domanda sul kanvas. Ho anche un pannello di trading su MT4.

Sto pensando di riscrivere la grafica per avere un bell'aspetto su MT5 a diverse risoluzioni dello schermo. L'unico problema è che quasi tutta la grafica è in bmp.

È realistico controllare la dimensione dei caratteri e fare un "disegno di gomma" del pannello cambiando la dimensione dei file bmp? O è più facile fare due versioni di grafica bmp - "normale" e 4k?

E come influenzerebbe la redditività del sistema di trading? O almeno sulla facilità della sua prova nel tester, per determinare rapidamente se è utile o no?

 
Dmitry Fedoseev:

E come influenzerebbe la redditività del sistema di trading? O almeno la facilità di provarlo nel tester, in modo da poter decidere se è utile o no?

Piuttosto, è nella realizzazione dell'indicatore. Chi usa cosa. Ne ho uno molto non standard ed è molto necessario (se si tratta di gomma).
 
spiderman8811:
Piuttosto, nella realizzazione dell'indicatore. Chi usa cosa. L'ho molto non standard ed era molto richiesto (se di gomma).

Quindi mi sto chiedendo per cosa esattamente è stato richiesto e come si riferisce all'efficacia della ricerca e dell'applicazione del sistema di trading. Qual è il vantaggio rispetto all'uso della funzionalità standard?

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi mi sto chiedendo per cosa esattamente è stato richiesto e come si riferisce all'efficacia della ricerca e dell'applicazione del sistema di trading. Qual è il vantaggio rispetto all'uso della funzionalità standard?

Commercio esclusivamente con le mani. La gomma limitata è lo svantaggio principale e il vincolo alle forme di base e alla funzionalità del terminale è uno svantaggio audace. Quindi o si fa così o si aggira il software.
 
spiderman8811:
Commercio esclusivamente a mano. La gomma limitata è uno svantaggio importante e l'essere legati a forme di base e alla funzionalità del terminale è uno svantaggio grasso. Quindi o si fa così o si aggira il software.

E come è questo - bypassare il software? Da un vassoio in un bazar o cosa?

 
Dmitry Fedoseev:

E come è questo - bypassare il software? Da un vassoio in un bazar o qualcosa del genere?

Software di terze parti.
Non sono un programmatore.
Ho già venduto ferro in passato, conosco la procedura).
 
spiderman8811:
Software di terze parti.
Non sono affatto un programmatore.

Che tipo di terza parte è? Un programma di analisi tecnica universale? Ma bisogna codificare anche lì, e le sue capacità sono molto inferiori a quelle di Metatrader.

O questo significa un ambiente di sviluppo standard in qualche linguaggio? È una cosa spaventosa scrivere praticamente da zero un terminale per uso personale.

Vale la pena diventare un po' programmatori per capire la materia e le caratteristiche del terminale e non avere desideri sbagliati.