Come fare in modo che gli oggetti disegnati da XY cambino in modo fluido (MT4 vs MT5) - pagina 4

 
Nikolai Semko:

Vitaly, che editor video usi per YouTube?
Molto bello!
Adobe Premiere Pro?

Non risparmierei soldi per Adobe Premier, così come per molti altri)

Movavi Video Suite. Sorprendentemente avanzato e pratico.

 
Vitaliy Kuznetsov:

Per Adobe Premier, come per molti altri, risparmierei i soldi)

Movavi Video Suite. Sorprendentemente avanzato e pratico.

Capito! Grazie!

 
Vitaliy Kuznetsov:

Per Adobe Premier, come per molti altri, risparmierei i soldi)

Movavi Video Suite. Sorprendentemente avanzato e pratico.

Lo uso anch'io)))) praticamente tutto ciò di cui ho bisogno senza alcun fronzolo)

 

Buona giornata a tutti voi. Sono interessato al vostro argomento.
Mi interessa la velocità di esecuzione.
Probabilmente una domanda fuori tema - ma è stata menzionata qui.
Cosa si può sostituire (per la velocità) a questo:

      min = ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN);
      max = ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX);

Ne ho davvero bisogno!!!

 
Vladimir Nikolaychuk:

Buona giornata a tutti voi. Sono interessato al vostro argomento.
Mi interessa la velocità di esecuzione.
Probabilmente una domanda fuori tema - ma è stata menzionata qui.
Cosa si può sostituire (per la velocità) a questo:

Molto necessario!!!

Sfortunatamente, se hai bisogno di legarti al normale grafico prezzo-tempo, non sembra niente finché MQ non risolve questo problema.

Ma potete disattivare la tabella del personale e disegnare la vostra, quindi formate voi stessi questi valori.
Ma questa è un'altra storia dove sorgono un sacco di complessità, tra cui l'aggiunta di indicatori di terze parti a questo tipo di grafico.

 
Nikolai Semko:

Ma questa è un'altra storia, che solleva un sacco di complessità, tra cui l'attaccamento di indicatori di terzi a questo tipo di grafico.

Solo complessità? A mio parere, non è affatto risolvibile. O ci sono davvero dei modi?

 

In generale, la versione del mio indicatore riscritta da iCanvas lascia ancora molto a desiderare.

Ciò che è interessante, nel tester l'indicatore fatto "da vecchio" non ha affatto problemi di velocità con il ridimensionamento, ma iCanvas ha rallentato i test e ha problemi con lo spostamento dell'istogramma mentre lavora, e anche quei tooltip)

Ora il vecchio non sembra così male, ma cercherò di battere il nuovo approccio col passare del tempo.

Lavorare con i grafici su MT5, caricare le quotazioni e cancellare gli oggetti quando si cancella un indicatore è una sofferenza)

Per gli EAs il terminale MT5 è migliore, per i grafici MT4, finora questa è la mia opinione.

 
Vitaliy Kuznetsov:

In generale, la versione del mio indicatore riscritta da iCanvas lascia ancora molto a desiderare.

Ciò che è interessante, nel tester l'indicatore fatto "da vecchio" non ha affatto problemi di velocità con il ridimensionamento, ma iCanvas ha rallentato i test e problemi con lo spostamento dell'istogramma nel processo, e anche quei tooltip)

Ora il vecchio non sembra così male, ma cercherò di battere il nuovo approccio col passare del tempo.

Lavorare con i grafici su MT5, caricare le quotazioni e cancellare gli oggetti quando si cancella un indicatore è una sofferenza)

Per gli EAs il terminale MT5 è migliore, per i grafici MT4, finora questa è la mia opinione.

Che cosa fai? Perché avete bisogno di un tale vincolo - per prezzare tramite i pixel?

 
Vitaliy Kuznetsov:

In generale, la versione del mio indicatore riscritta da iCanvas lascia ancora molto a desiderare.

È interessante notare che nel tester l'indicatore fatto "alla vecchia maniera" non ha affatto problemi di velocità con il ridimensionamento, ma iCanvas ha rallentato il test e problemi con lo spostamento dell'istogramma mentre lavora, e anche quei tooltip)

Ora il vecchio non sembra così male, ma cercherò di battere il nuovo approccio col passare del tempo.

Lavorare con i grafici su MT5, caricare le quotazioni e cancellare gli oggetti quando si cancella un indicatore è una sofferenza)

Per gli EAs il terminale MT5 è migliore, per i grafici MT4, questa è la mia opinione finora.

Cerca di emettere/aggiornare i kanvas non più di 30 volte al secondo

 
Vitaliy Kuznetsov:

In generale, la versione del mio indicatore riscritta da iCanvas lascia ancora molto a desiderare.

Ciò che è interessante, nel tester l'indicatore fatto "da vecchio" non ha affatto problemi di velocità con il ridimensionamento, ma iCanvas ha rallentato i test e ha problemi con lo spostamento dell'istogramma mentre lavora, e anche quei tooltip)

Ora il vecchio non sembra così male, ma cercherò di battere il nuovo approccio col passare del tempo.

Lavorare con i grafici su MT5, caricare le quotazioni e cancellare gli oggetti quando si cancella un indicatore è una sofferenza)

Per gli EAs il terminale MT5 è migliore, per i grafici MT4, questa è la mia opinione finora.

Aleksei Beliakov:

Cerca di emettere/aggiornare i kanvas non più di 30 volte al secondo

Sì, Alexey ha ragione.
Sono le specifiche di kanvas nel tester.
È stato discusso qui:
https://www.mql5.com/ru/forum/364640/page12#comment_21303258

Canvas vs Labels
Canvas vs Labels
  • 2021.03.15
  • www.mql5.com
Представляю вниманию форумчан сравнение скорости работы дисплеев для вывода текста в чарт, созданных разными способами...