Sulla moneta - pagina 15

 
Wizard2018:

Questo è un buon segno :))) Che questa cosa distingue l'alto dal basso.

È anche una buona indicazione della persistenza di una fila)
 
Uno va in giro con l'NDP, l'altro con la lega, il terzo si diletta nel NB, il quarto nella formula.
In due anni non ho letto nulla di utile sul forum, purtroppo
 
Vladimir Baskakov:
Uno è in giro con l'NDP, l'altro con la lega, il terzo è impantanato sulla Sat, il quarto è sulla formula.
In due anni non ho letto nulla di utile sul trading sul forum, purtroppo

Cosa c'è di sbagliato nella lega? Dove sono finiti i vostri segnali? Quanti erano in totale?

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'è di sbagliato nella lega? Dove sono finiti i vostri segnali? Quanti erano in totale?

Cosa te ne importa?
 
Vladimir Baskakov:
Perché dovrebbe interessarti?

Perché non dovrebbe importarmi?

 

Due lati molto semplici si incontrano...

Beh, buona fortuna nella negoziazione, è interessante da guardare...

 
Evgeniy Chumakov:


Ho scritto molte volte che il suo PNB funziona così, se la riga è su, allora anche la previsione è su.

Dov'è finito il tuo post sulla previsione del PNB con un campione di 24 ore? Sembra che la previsione di PNB si stia avverando con la caduta dell'eurodollaro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dov'è finito il tuo post sulla previsione del PNB con un campione di 24 ore? Sembra che la previsione del PNB si stia avverando con la caduta dell'eurodollaro.

О! Yusuf! Ciao, mi fa piacere leggerti! Come sono i segnali, le PAMM e il trading sul TS secondo la vostra formula (18)?

Puoi darmi un link e dove posso leggerlo...

 
Roman Shiredchenko:

О! Yusuf! Ciao, mi fa piacere leggerti! Come ti trovi con i segnali, le PAMM e il trading su TS usando la tua formula (18)?

Puoi darmi un link e dove posso leggere su di esso ...

Ciao Roman. Non ci sono segnali di valore, tranne un centesimo, multicurrency su 34 strumenti. La formula 18 è ora descritta nei rami del PNB, PNB e i paradossi della natura, un esperimento. Buona fortuna.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dov'è finito il tuo post sulla previsione del PNB con un campione di 24 ore? Sembra che la previsione del PNB si stia avverando con la caduta dell'eurodollaro.


;))) Buon per te!