Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 12

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
1400! Deve essere un algoritmo molto buono per compensare gli spread con le commissioni. Fa sempre accordi?). Ma in linea di principio dovrebbe essere così, questo è un argomento di tendenza

No, non continuamente

se il prezzo è fermo (per esempio di notte), non ci sono le condizioni per un trading redditizio

Chiamerei questo sistema "Unraveling".

Sulla questione della "tendenza".

I salti che vedete sulla bilancia sono il trading di tendenza, il resto è il trading piatto

 
Younga:
Costi di qualsiasi attività - nessun rimpianto!

naturalmente

l'idea dell'algoritmo precedente che ho spiegato sopra

è naturalmente un pilota e in questo embrione è impraticabile allo scopo di fare soldi

ma chissà, forse qualcuno avrà un'idea di cosa farci dopo

Personalmente ho ucciso 5 anni dall'idea allo sviluppo finito.
 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

l'idea dell'algoritmo precedente che ho spiegato sopra

è naturalmente un pilota e in questo embrione non è praticabile allo scopo di fare soldi

ma chissà, forse qualcuno avrà un'idea di cosa farci dopo

Personalmente ho ucciso cinque anni dall'idea allo sviluppo finito.

Se l'avete ucciso, significa che non c'è alcun risultato. E se c'è un risultato, significa che hai lavorato con frutto).

 
khorosh:

Ucciso significa nessun risultato. E se c'è un risultato, significa che hai fatto un buon lavoro).

Ho qualcosa del genere sulle bancarelle:

Fondamentalmente, inoltre, è come una mitragliatrice, praticamente sempre in profitto alla lunga.

 
Andrey Gladyshev:

Questo permetterà di utilizzare il margine per uscire dal deficit. Ma tutto questo ha senso se il depo è carico fino all'orlo.

Come possiamo usare il margine se il deposito è completamente carico?
 
Renat Akhtyamov:

lo spread viene tolto da ogni transazione, vero?

indovina quanto spread viene dato via in una quindicina di giorni ;)))

ma vale la pena pentirsene?

IO NO!


Cosa c'è nello screenshot - funziona con i lotti o con qualcos'altro?
Ho descritto una situazione con e senza blocco con lo stesso risultato.
I risultati sono gli stessi, e si danno più commissioni e spread con un blocco.
È come camminare a vuoto e portare un secchio di secchi. Si procede senza intoppi, ma è difficile.

 
Renat Akhtyamov:

Devo mettere qualcosa del genere sui banchi:

In pratica è come una mitragliatrice, è quasi sempre redditizia.

hai un sistema di tendenza autobloccante) 10.000 ordini ... hai un bel po' di bancarelle))))) Stai andando all in)?

 
Account_:
Come possiamo usare il margine se il deposito è carico fino all'orlo?

Se ci sono due posizioni orientate in modo opposto, allora la chiusura della posizione positiva si aggiungerà al saldo, cioè al depo.
Credo di sì.

 
Andrey Gladyshev:

Se ci sono due posizioni orientate in modo opposto, allora la chiusura della posizione positiva si aggiungerà al saldo, cioè al depo.
Credo di sì.

Per chiudere la parte negativa della posizione. Solo allora chiuderlo. E lasciare la parte positiva.

Note sul lavoro con questa strategia:

 
Account_:
Lavorare la parte negativa della serratura nel positivo con una chiusura parziale. Solo allora chiuderlo. E lasciare la parte positiva.



Non importa come lo guardi, puoi fare la stessa cosa senza locs.