Il futuro dell'industria del Forex - pagina 173

 
Aleksei Stepanenko:

Non so cosa abbia capito il dottore, non riesco a capire Renat.

Davvero, Renat, i tuoi post sono un puzzle per me nel modo in cui sono presentati.

È completamente impossibile capireRenat. E questo è un bene). Forse stavamo pensando alla stessa cosa in modo indipendente.

 
khorosh:

Lasciato a mia moglie dopo il divorzio, vivo da solo in un appartamento di 2k.

Scusa 😑😏


Non mi associo, mi dispiace solo per gli svantaggiati che a causa delle loro circostanze si sono trovati in una situazione di vita difficile. Capisco che non hai familiarità con il sentimento di pietà, per questo non capisci.

Entriamo un po' più nel dettaglio, per favore, e non arrabbiatevi, ok?

Perché sono in una situazione difficile, di chi è la colpa?


Non appartengo alla classe ricca, quindi non sono in grado di fare beneficenza. È lo Stato che dovrebbe occuparsi dei diseredati.

Mostrami dove ho parlato di uguaglianza. Non è possibile in linea di principio.

Non ho mai vissuto in nero o con il salario di qualcun altro (a meno che non si conti l'infanzia, ovviamente).

Perché pretendete che un imprenditore di successo dia da mangiare a coloro che non possono nutrirsi da soli?

E quando si arriva in una fabbrica in cui non si è investito nulla, ma si vendono solo le proprie ore di lavoro con un contratto di lavoro, perché ci si considera in diritto di pretendere un profitto, anche se velatamente attraverso un aumento salariale?

 
Aleksei Stepanenko:

Non so cosa abbia capito il dottore, non riesco a capire Renat.

Davvero, Renat, i tuoi post sono un enigma per me in termini di modo di presentazione.

Indovinelli Chukchi degli indiani brasiliani 😀

Ti ho detto prima che c'è un commerciante in una setta che si abbona a un guru.

Anche questo guru parlava senza senso, ma giurava sul Graal.

E la cosa divertente è che, come succede di solito all'inizio, si è divertito.

Gli hanno anche dato dei soldi dagli investitori, poi degli spaghetti anonimi.

E poi il 15 aprile di quest'anno Drimmer ha maledetto il profeta e il sistema e lo stesso giorno il trading si è fermato con dei minus.

 
khorosh:

...

C'era una volta un ingegnere che lavorava in una fabbrica e disegnava ogni sorta di disegni, un normale buon ingegnere che faceva del bene.

Ma la fabbrica non aveva molto successo e non c'era molto profitto.

E poi l'ingegnere si è trasferito in un altro stabilimento, e si è rivelato molto più di successo, perché il prodotto dello stabilimento è molto più competitivo del primo.

E l'ingegnere sta facendo esattamente lo stesso lavoro.

Ma ora chiede un aumento di stipendio per lui perché quella fabbrica ha un grande margine di profitto.

😁

Commenti?

 
transcendreamer:

Guarda, c'era una volta un ingegnere...

Ora complichiamo un po' il problema 😏 C'era un ingegnere che lavorava in una fabbrica, disegnava ogni sorta di disegni e veniva pagato 150 rubli.

C'era una volta un ingegnere che lavorava in una fabbrica, faceva dei disegni e riceveva uno stipendio di 150 rubli.

Ma la fabbrica non aveva molto successo e il suo profitto non era molto, lavorava quasi per niente.

Ora un nuovo team di gestione sta arrivando nello stesso stabilimento, razionalizzando tutto, e ora lo stabilimento sta sfornando un nuovo prodotto.

Ora non è più un profitto zero, ma molti milioni di profitto.

E l'ingegnere fa esattamente lo stesso lavoro, non è cambiato nulla.

Ma ora chiede un aumento a 300 rubli, perché questa fabbrica ora ha un grande profitto.

😁

Cosa diciamo ora?

 
Доктор:

È completamente impossibile capireRenat. E questa è una buona cosa ).

transcendreamer:

Indovinelli Chukchi degli indiani brasiliani 😀


Diciamo che è ancora possibile ritirare tutto il denaro dal deposito con le operazioni aperte. Penso che con un'equità positiva sia possibile, probabilmente.

Ecco la domanda: avere questa equità sempre positiva. Questa domanda è ancora senza risposta.

 
Aleksei Stepanenko:


La questione qui è: avere questa equità sempre positiva. Questa domanda è ancora senza risposta.

Dicono che bisogna fare sempre dei sacrifici, ma se non si fanno sacrifici in un dato giorno, l'equità cala immediatamente...

 
transcendreamer:

Dicono che bisogna sempre fare dei sacrifici, e se non li fai in un certo giorno, l'equità scende immediatamente...

Qual è l'animale sacrificale? Un alce?

 
transcendreamer:

Scusa 😑😏


Soffermiamoci ancora un po' qui, per favore, e non diventiamo furiosi, ok?

Perché si trovano in una situazione difficile, di chi è la colpa?


In questo caso perché pretendete che un imprenditore di successo dia da mangiare a coloro che non possono nutrirsi da soli?

E quando si arriva in una fabbrica dove non si è investito nulla, ma si vendono solo le proprie ore di lavoro con un contratto di lavoro, perché si pensa di avere il diritto di pretendere un profitto, anche se è solo attraverso un velato aumento di stipendio?

Nessuno. Ho già scritto, non lo capite? Per esempio: il principale capofamiglia di una famiglia con cinque figli muore o diventa disabile. In una famiglia con 3 bambini, c'è un divorzio, il padre si nasconde dal mantenimento dei figli. Un bambino della famiglia si ammala e ha bisogno di un'operazione molto costosa. Una persona ha avuto un incidente d'auto ed è diventata disabile. Lo Stato dovrebbe fornire aiuto in tutti questi casi.

Non pretendo che l'imprenditore debba nutrire qualcuno. Si nutrono guadagnando il loro stipendio, ma il salario minimo non dovrebbe essere al livello dell'accattonaggio. I mezzi per aumentare il salario minimo possono venire dal tetto del coefficiente di cui ho scritto 10 anni fa, o da un sistema fiscale progressivo, come in Svezia, per esempio. Dove i ricchi con redditi superiori a 675.700 corone pagano una tassa del 57%. Perché pensate che questo sia inaccettabile per la Russia quando in alcuni paesi questo funziona da molto tempo. Il livello del salario minimo è alto e non c'è praticamente nessuna contraddizione significativa nella società.

 
transcendreamer:

Se non fai una mossa in un dato giorno, l'equità scende immediatamente...

È bene che l'equità cada solo...