Il futuro dell'industria del Forex - pagina 123

 
khorosh:

Ho un fratello minore che ha anche vissuto in Germania. È morto circa un anno fa. Le sue valvole cardiache sono state sostituite in Germania. Quando arrivò alla fine della sua vita (me l'ha detto mio fratello stesso) fu operato di nuovo. Ma il chirurgo ha sostituito solo una delle valvole. Poi ha spiegato a mio fratello che uno era ancora buono, non consumato. Allo stesso tempo, il tedesco, che era nella stessa stanza con suo fratello, si è fatto sostituire entrambe le valvole. Il fratello morì poco dopo. Il chirurgo ha deciso di risparmiare e di rendere il suo lavoro un po' più facile. Probabilmente pensava che il russo fosse inferiore.

Sono stato operato in un ospedale oncologico tre anni fa. Mi hanno tolto un basalioma sulla tempia e messo un cerotto di pelle dello stomaco. Tutto è stato fatto perfettamente, anestesia generale eccellente, non ho sentito nulla. E niente tangenti. Quindi l'ode elogiativa alla qualità della medicina in Germania non è così giusta. Sì, fanno alcune operazioni che noi non facciamo. Ma abbiamo anche alcuni interventi unici che la gente viene qui per imparare dall'estero.

Ecco l'attività del figlio del mio defunto fratello (mio nipote) - auto house. Commercio di auto usate. Il nipote è un vero capitalista moderno. È vestito, come si dice, con un gusto ritrovato. Considera indegni i vestiti che si vendono in Germania e li scrive su ordinazione speciale da ditte alla moda in Inghilterra.

E questa è la sua casa di campagna.


 
Олег avtomat:

.

Finalmente ci siamo liberati di lui! 😋😍

 
khorosh:

Ecco l'attività del figlio del mio defunto fratello (mio nipote): un'auto-casa. Commercio di auto usate. Il nipote è un vero capitalista moderno. È vestito, come si dice, con gli ultimi abiti. Considera indegni i vestiti che si vendono in Germania e li scrive su ordinazione speciale da ditte alla moda in Inghilterra.

E questa è la sua casa di campagna.


E non è male...

Il capitalismo governa 😉

 
transcendreamer:

E non è male...

Il capitalismo governa 😉

Sì, ha già un centinaio di auto in circolazione. Fa un profitto di 1,5-3 mila euro ciascuno quando li vende.

 
khorosh:

Sì, ci sono già un centinaio di macchine in circolazione. Guadagna un profitto di 1,5-3 mila euro su ognuno di essi.

La parola "profitto" suona un po' come uno zingaro, un kolhozny, meglio usare il termine "margine del rivenditore" o "profitto operativo", o "mark-up".

 
Non capisco, l'argomento è stato unbanished o qualcosa del genere. Ho una pagina 404 da martedì)
 
Valeriy Yastremskiy:
Non capisco, il thread è stato unbanished o qualcosa del genere. Ho una pagina 404 da martedì)

Questo è stato un intervento di un sindacato internazionale di massoni e chekisti sui recenti eventi

(I rendimenti reali dell'S&P 500 sono andati sotto zero per la prima volta in quarant'anni)


 
transcendreamer:

La parola "cash" suona un po' come uno zingaro, una fattoria collettiva; un termine migliore sarebbe "margine di rivendita" o "profitto operativo", o "markup".

C'è un proverbio russo su questo:"Chiamalo come vuoi, ma bevi vodka". ) È chiaro a tutti e questa è la cosa più importante.

 
khorosh:

C'è un proverbio russo al riguardo:"Chiamalo come vuoi, ma bevi vodka". ) È chiaro a tutti e questa è la cosa più importante.

È una pessima pratica dire così,

e non è affatto chiaro cosa significhi,

che si riferisca a un ricarico o al suo profitto netto personale o al suo profitto operativo dal quale deve dedurre le sue spese e le tasse...

Tuttavia, ricordo che lei non distingueva tra profitto e reddito (entrate)... Capisco 😀

 
transcendreamer:

È una pessima pratica dire così,

e non è affatto chiaro cosa significhi,

se si riferisce a un margine di vendita o al suo profitto netto personale o al suo profitto operativo da cui deve dedurre le sue spese e le tasse...

Tuttavia, ricordo che lei non distingueva tra profitto e reddito (entrate)... Capisco 😀

Quando mio fratello mi ha detto questo, ho capito che si trattava di profitto netto. Probabilmente hai ragione, dovremmo essere più precisi, solo se è a livello ufficiale. E a livello nazionale, anche il gergo è permesso).