Il futuro dell'industria del Forex - pagina 121

 
Aleksei Stepanenko:

Non mi interessa nemmeno quello che dicono i politici. Nostro, non nostro. E non vi consiglierei nemmeno di ascoltare queste sciocchezze.

Cerca di guardare la situazione in silenzio, senza le chiacchiere dei politici. Di cosa è morto un uomo?

La vita di un uomo da una parte, le parole dall'altra. Tutto è semplice.

Non vi sembra strano che:

1) tutto questo sta accadendo in una città vicino alla quale c'èun centro di ricerca sulle armi chimiche e biologiche nel Regno Unito?

2) Che i cosiddetti agenti del GRU, usando un veleno che uccide istantaneamente un cavallo, non sono riusciti a uccidere gli Skripals ma hanno ucciso una donna?

Avete davvero un'opinione così bassa del lavoro del GRU, che ha portato a termine con successo operazioni molto più sofisticate della storia degli Skripals. Le è mai passato per la mente che questa potrebbe essere una provocazione dei servizi segreti britannici, che sono abili maestri in questo?

 
Aleksei Stepanenko:

Vi sto parlando con calma, educatamente. Questo non ha niente a che fare con il pazzo. Non c'è dubbio nella mia mente che questo è il lavoro della nostra fratellanza. Credo che anche tu lo sappia.

E non credo a quello che dicono i politici. Perché non dicono la verità. Cercate di dimenticare tutto quello che avete sentito in TV per un minuto.

Tutte quelle stronzate del tipo "loro hanno detto, noi abbiamo detto". La vita è più importante delle parole, vero?

Sono tutte stronzate. È una bugia.

 
Dmitry Fedoseev:

È interessante - te l'hanno dato, ma non potevi metterlo dentro. Qualcosa di giovanile o in pensione.

Vuoi dire che la pistola è un simbolo fallico? (Ok. Ma in altri sogni, le pistole sparano.

In generale, di solito sono una vittima della violenza, non uccido intenzionalmente nessuno, sono vittime delle circostanze.

 
khorosh:

È così semplice. Non c'è bisogno di cercare argomenti quando è ovvio. Avete visto l'intervista. Chiedetevi onestamente. Credi a tutto questo? Una risposta veloce sì o no? Questo è tutto. Non c'è altro da dire.

 
Aleksei Stepanenko:

Vi sto parlando con calma, educatamente. Questo non ha niente a che fare con il pazzo. Non c'è dubbio nella mia mente che questo è il lavoro della nostra fratellanza. Credo che anche tu lo sappia.

E non credo a quello che dicono i politici. Perché non dicono la verità. Cercate di dimenticare tutto quello che avete sentito in TV per un minuto.

Tutte quelle stronzate del tipo "loro hanno detto, noi abbiamo detto". La vita è più importante delle parole, vero?

Probabilmente è inutile convincere un essere che ha il firmware del Cremlino nella sua testa e il Chekist interno ispeziona tutti i suoi pensieri.

Considerate che l'Automaton è un tale biorobot, non è una coincidenza che abbia un tale soprannome, la sua identità è stata persa e cancellata molto tempo fa dagli inforegristi del culto della stella rossa.

 
transcendreamer:

Vuoi dire che la pistola è un simbolo fallico? (Ok. Ma in altri sogni, le pistole sparano.

In realtà, di solito sono una vittima della violenza, non uccido intenzionalmente nessuno, sono vittime delle circostanze.

Ha sporto denuncia alla polizia.

 
Aleksei Stepanenko:

È così semplice. Non c'è bisogno di cercare argomenti quando è ovvio. Avete visto l'intervista. Chiedetevi onestamente. Credi a tutto questo? Una risposta veloce sì o no? Questo è tutto. Non c'è altro da dire.

È chiaro quando ci sono prove forensi. Quando hanno catturato Chicotillo, hanno messo in prigione degli innocenti. E nella ricerca di uno dei maniaci hanno anche sparato a un innocente. Questi miserabili investigatori troveranno un terreno comune con voi. Anche per loro tutto era semplice, tutto chiaro, tutto evidente e tutto comprensibile.

 
Алексей Тарабанов:

Ha inviato una dichiarazione alla polizia.

Ora devo venire da te 😁💀

 
transcendreamer:

Ora dovrò venire da te 😁💀

Sempre un piacere.

 
transcendreamer:

No, gioco raramente, ma le idee di spionaggio e cospirazione sono regolarmente presenti, cerco sette/culture e società segrete nei miei sogni, e le trovo, a volte sento un divano traballante in un caffè e lo spingo indietro, e c'è una botola e delle scale, e c'è una stanza privata sotterranea dove la loggia locale tiene riunioni, a volte riesco a comportarmi in modo che pensino che io sia uno di loro.

C'erano sette di burattinai, sette di chaositi che adoravano a caso, società paramilitari, a volte erano solo conferenze d'affari in grandi sale con il solito sano capitalismo, solo allora si rivelava una compravendita di mercenari e attrezzature in speciali container ferroviari incustoditi, ma la cosa più interessante era naturalmente l'intercettazione di manufatti.

Se non avete letto il racconto Night on Your Back, Face Up di Julio Cortázar, assicuratevi di leggerlo - è breve. Nel caso in cui tu, come personaggio della storia, ... [eliminato dal censore anti-spoiler]