Il futuro dell'industria del Forex - pagina 120

 
Алексей Тарабанов:

Apprezzatelo, a patto che le persone pensanti vivano con voi allo stesso tempo.

Non si può dire che questo personaggio sia un pensatore, un ovatta al posto del cervello.

 
Aleksei Stepanenko:

Non so chi sia hali-gali. Hali-gali sono solo parole.

Ma la morte è la realtà. Un uomo è morto, ed è sbagliato riderci sopra, fingendo di non essere coinvolti.

Esattamente, solo parole. Ma queste parole sono state pronunciate ufficialmente. Non sai chi le ha dette? Questo è...

Sono tutte bugie. E voi fate finta di non sapere e di non notare le bugie. Non sei disgustato dal tuo "stato di cecità"?



https://ru.wikipedia.org/wiki/Хайли_лайкли

 
Aleksey Nikolayev:

I nonni stavano scherzando) Sopra l'Inghilterra all'inizio del '41)


In un sogno mi è stato dato un revolver come il Nagan... tranne che non aveva nessuna munizione... Ho dovuto fare le cose di nascosto...

 

Non mi interessa nemmeno quello che dicono i politici. Nostro, non nostro. E non vi consiglierei nemmeno di ascoltare queste sciocchezze.

Cerca di guardare la situazione in silenzio, senza le chiacchiere dei politici. Di cosa è morto un uomo?

La vita di un uomo da una parte, le parole dall'altra. È semplice.

 
transcendreamer:

In un sogno, mi è stato dato un revolver come un revolver... tranne che non aveva nessuna munizione... Ho dovuto fare le cose di nascosto...

Non abusate dei giochi per computer? Hitman o l'ultimo Rezident, per esempio?

 
transcendreamer:

In un sogno, mi è stato dato un revolver come un revolver... tranne che non aveva nessuna munizione... Ho dovuto fare le cose di nascosto...

È interessante - me l'hanno dato, ma non ho potuto inserirlo. Qualcosa di giovanile o in pensione.

 
Aleksei Stepanenko:

Non mi interessa nemmeno quello che dicono i politici. Nostro, non nostro. E non vi consiglierei nemmeno di ascoltare queste sciocchezze.

Cerca di guardare la situazione in silenzio, senza le chiacchiere dei politici. Di cosa è morto un uomo?

La vita di un uomo da una parte, le parole dall'altra. È semplice.

Un uomo avrebbe potuto morire di qualsiasi cosa.

Ma vedo che lei è interessato a tutt'altro. Ecco perché ti stai rendendo ridicolo.

 

Per gli "ignoranti" e gli "incomprensibili", lasciate che vi ricordi:

"Altamente probabile" è un meme internet e una fraseologia che circola su internet in lingua russa dal 2018 dopo il discorso del primo ministro britannico Theresa May alla Camera dei Comuni il 12 marzo 2018, che ha accusato la Russia di essere coinvolta nell'avvelenamento degli Skripals.

 

Vi sto parlando con calma, educatamente. Questo non ha niente a che fare con il pazzo. Non c'è dubbio nella mia mente che questo è il lavoro della nostra fratellanza. Credo che anche tu lo sappia.

E non credo a quello che dicono i politici. Perché non dicono la verità. Cercate di dimenticare tutto quello che avete sentito in TV per un minuto.

Tutte quelle stronzate del tipo "loro hanno detto, noi abbiamo detto". La vita è più importante delle parole, vero?

 
Aleksey Nikolayev:

Non abusare dei giochi per computer? Hitman o l'ultimo Resident, per esempio?

No, gioco raramente, ma le idee di spionaggio e cospirazione sono regolarmente presenti, cerco sette/culture e società segrete nei miei sogni, e le trovo, per esempio in un caffè e sento il divano traballare e lo sposto di lato, ma c'è una botola e delle scale, e c'è una stanza privata sotterranea dove la loggia locale tiene riunioni, a volte riesco a comportarmi in modo che pensino che sono un amico.

C'erano sette di burattinai, sette di chaositi che adoravano la casualità, società paramilitari, a volte erano solo conferenze d'affari in grandi sale con il solito sano capitalismo, solo che poi si rivelava la vendita-acquisto di mercenari e attrezzature in speciali container ferroviari incustoditi, ma la cosa più interessante era naturalmente l'intercettazione di artefatti.