Il futuro dell'industria del Forex - pagina 107

 
khorosh:

Perché pensate che internet non zombi i cittadini in altri paesi, ma lo fa in Russia?

Sì, ci sono zombie ovunque, non c'è dubbio, ma nell'Eurasia settentrionale è più chiaramente rappresentato in connessione con i sentimenti aggressivo-rivanshisti.

O se si va in un forum inglese, ci sono dei pazzi, certo, ma la maggior parte dei partecipanti sono calmi, ma nei forum russi, purtroppo, l'aggressività è eccessiva.

Ecco perché ho detto così - "culto distruttivo", in effetti pompaggio dell'idea di "modo speciale" + stimolazione dell'invidia e della rabbia verso chi ha più successo.

È ovvio.

 
khorosh:

L'Occidente civilizzato ha bombardato la popolazione della Jugoslavia con bombe piene di scorie radioattive. I tassi di cancro sono ancora alti lì. E i villaggi vietnamiti, i bambini e le donne sono stati cosparsi di napalm. Molti ricorderanno la foto di una ragazza nuda, in fuga dal bombardamento, il cui vestito e la pelle erano bruciati dal napalm. Buona civiltà!

L'uranio impoverito è stato usato nei proiettili dei carri armati e dell'artiglieria per aumentare la penetrazione.

La ragazza nuda nella foto non ha la pelle danneggiata o bruciata.

Smettila di fare l'isterico.

 
khorosh:

Stai evitando una risposta diretta. Come un pidocchio su un pettine).

Quale risposta?

Non mi interessa molto, sono nello spazio e sono invulnerabile a voi.

Ma lei è vulnerabile e immediatamente bombardato su una frase "occidente civilizzato", l'ho messa non casualmente.

Era il mio test, cartina di tornasole, prova di indottrinamento.

Congratulazioni, avete un test positivo per l'invidia/la bramosia dell'"occidente".


P.S. Personalmente non mi interessa se è l'ovest o l'est, potete continuare a bombardare, ma in ogni caso permettetemi di ricordarvi
che non avete il diritto di reclamare i profitti di un business che non vi appartiene, proprio come i profitti delle persone di maggior successo, per favore ricordatelo.

 
transcendreamer:

Sì, ci sono zombie ovunque, ma nell'Eurasia settentrionale è più chiaramente rappresentato in connessione con i sentimenti aggressivi-ribelli.

O se si va su un forum in lingua inglese, ci sono dei pazzi, naturalmente, ma la maggior parte dei partecipanti sono calmi, ma sui forum in lingua russa l'aggressività è fuori scala, purtroppo.

Ecco perché ho detto così - "culto distruttivo", in effetti pompaggio dell'idea di "modo speciale" + stimolazione dell'invidia e della rabbia verso chi ha più successo.

È ovvio.

Quindi - viviamo in amicizia!

 

Basta, dobbiamo smettere con questo thread.

Non ha niente a che vedere con i mercati e il trading.

E la farfalla sta già diventando isterica...

 
vladavd:

Non si tratta di un particolare dispositivo di ricezione, ma della propaganda aggressiva e ottusa che ci viene data in pasto come meglio possiamo per i nostri soldi. "Zombo-broadcasting" è da tempo presente su internet. C'è una palese censura dei grandi media su internet, i piccoli outlet indipendenti sono censurati e considerati indesiderabili, squadroni di Kremlebot pagati si scatenano nei loro kamat, e il tipo della Sera M prende d'assalto le tendenze di YouTube.

Se c'è propaganda in Russia, è volta a mantenerla stabile e i suoi cittadini tranquilli. Tale propaganda esiste in tutti gli stati ed è uno degli obiettivi di ogni stato.

 
Capitalismo + transumanesimo = un futuro luminoso. 😋
 
transcendreamer:
Capitalismo + transumanesimo = un futuro luminoso. 😋

Smettila di provocarlo - avrà un attacco di cuore

 
transcendreamer:

Qual è la risposta?

Confutate ciò che ho detto sui fatti che l'Occidente non è civile. Se siete nello spazio, dovreste essere neutrali, non esaltare l'Occidente "civilizzato". Realisticamente lei vive in Occidente, per questo lo esalta.

 
transcendreamer:
Capitalismo + transumanesimo = un futuro luminoso. 😋

Questi sono solo slogan e sogni, e i fatti reali che ho dato.