Esperimento - pagina 3

 
Yousufkhodja Sultonov:

Gli scienziati non sono intimiditi...

È già più interessante speculare con qualcuno che ha imparato le basi. Cinque anni sono sufficienti per questo, ma non meno.

Ho trovato interessante il tuo punto su "un insieme di ordini in una direzione". È fresco in termini di pareggio su una distanza. Apprezzo immensamente il suggerimento.

 
Uladzimir Izerski:

È già più interessante discutere con qualcuno che ha imparato le basi. Cinque anni sono sufficienti, ma non meno.

Ho trovato interessante il tuo punto su "un insieme di ordini in una direzione". È fresco in termini di pareggio su una distanza. Apprezzo immensamente il suggerimento.

Grazie

 
Quando provo a testare l'Expert Advisor, appare un errore, cosa devo fare?

OrderModify ERROR 1 errore

 
Yousufkhodja Sultonov:
Quando provo a testare il mio EA, appare il messaggio di errore, cosa devo fare?

OrderModify ERROR 1 errore

Il programmatore dovrebbe strapparsi le braccia.

Questo errore si verifica quando prima della modifica gli stop esistenti non vengono controllati e l'ordine con i vecchi valori viene modificato in grassetto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sbagliato.

Sarei molto felice di prendere le sue parti, se lei avesse il cento per cento di motivi per crederlo. Purtroppo non è così, per come la vedo io.
È strano che lei dica questo, perché è uno scienziato. Lei deve avere più pensiero critico di me nel verificare la soggettività dei suoi giudizi.
Questo è strano...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quando provo a testare l'EA, appare un errore, cosa devo fare?

OrderModify ERROR 1 errore

.

 
Alexey Viktorov:

Al programmatore dovrebbero essere strappate le mani.

Questo errore si verifica quando prima della modifica gli stop/stop esistenti non vengono controllati e l'ordine con i vecchi valori viene modificato in grassetto.

È piuttosto coraggioso fare tali affermazioni senza alcun codice o registro reale.

Anche se, sì, nella maggior parte dei casi questo errore si verifica a causa di valori impostati in modo errato.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Quando provo a testare un EA, appare un errore, cosa devo fare?

OrderModify ERROR 1 errore

Il tuo errore significa: "Tentativo di modificare valori già impostati con gli stessi valori".

//-------

Supponiamo che un ordine debba cambiare stop loss in SL e take profit in TP

poi prima di modificare:

if(SL!=OrderStopLoss())

{

//модифицируем SL

}

if(TP!=OrderTakeProfit())

{

//модифицируем TP

}

 
Yusuf, e il tuo indicatore dell'umore? Sta già sondando il fondo o ci sta solo sdraiato sopra?
 
PapaYozh:
Yusuf, e il tuo indicatore dell'umore? Tocca già il fondo o è solo appoggiato su di esso?

Una selezione delle ultime tre battute ha rovinato l'atmosfera. Saldo = 975, Fondi = 290 centesimi. I fondi sono scesi da 2450 a 290 centesimi. Margine 68,21 centesimi. Ci sono circa 60 posizioni aperte.

Ho intenzione di spostare tutti i 34 strumenti su TF M1 con un campione di 1000 barre. Il trading sarà basato su questo argomento. Penso di ripristinare lo status quo in un paio di settimane.