Esperimento - pagina 241

 
Renat Akhtyamov #:

Oleg. a Kiev non so cosa.

E che sia come dici tu, e meglio è, più è vero.

Sono nato e vivo in URSS.

Perciò non capisco molte cose, specialmente il CIS.

Soprattutto sotto l'URSS, tutta l'URSS era protetta.

Non c'è divisione e non dovrebbe esserci.

Beh, dipende da chi.

Cosa significa il detto "un contadino in un cottage e un vecchio a Kiev"?

Fonte: http://chtooznachaet.ru/chto-oznachaet-pogovorka-v-ogorode-buzina-a-v-kieve-dyadka.html

Что означает поговорка «в огороде бузина, а в Киеве дядька»
Что означает поговорка «в огороде бузина, а в Киеве дядька»
  • 2016.04.29
  • chtooznachaet.ru
В огороде бузина, а в Киеве дядька — бессмыслица, пример несообразного повествования, рассуждения, выражения не имеющее резона, логики. Это одно, самое распространенное толкование фразеологизма. Другое — противоположное и менее применимое: ПУСТЬ в огороде бузина (то есть бардак, неухоженность, сорняки), ЗАТО в Киеве (городе, столице, культурном...
 
Yusuf è scomparso da qualche parte, PNB a giudicare dal segnale ha finalmente colto la tendenza, ma nessun commento da parte dell'autore.
 
Andrei Khlebnikov #:
Da qualche parte Yusuf è scomparso, PNB a giudicare dal segnale, finalmente ha preso la tendenza e nessun commento da parte dell'autore.

Ho :-) versato:

https://www.mql5.com/ru/signals/941944?source=Site+Profilo+Venditore


dove - LUI? è il verde sopra il blu?!!!


Торговые сигналы для MetaTrader 4: SSF 2
Торговые сигналы для MetaTrader 4: SSF 2
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал SSF 2 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Roman Shiredchenko #:

Ho :-) versato:

https://www.mql5.com/ru/signals/941944?source=Site+Profilo+Venditore


dove - OH? è il verde sopra il blu?!!!

Beh, questa è la prima volta che Equisy è salito così a lungo e meravigliosamente.

 
Questo è quello che voglio dire !
 
Andrei Khlebnikov #:

Beh, questa è la prima volta che Equisy è salita così a lungo e in modo bello.

Andrei Khlebnikov #:
Dico sul serio
:-) L'ho capito subito, in generale!!! A la, prematura, qualsiasi cosa!!! :-)
 
Andrei Khlebnikov #:
Yusuf manca da qualche parte, PNB a giudicare dal segnale ha finalmente colto la tendenza ma nessun commento dell'autore.

Ciao Andrei. Questo è dovuto a 2 settimane di autoisolamento dopo il trasferimento a Mosca. Sì, a quanto pare PNB ha colto la tendenza, il robot sta funzionando su UPU senza che io lo sappia o intervenga. È sopravvissuto all'enorme assalto del mercato e ora le azioni si stanno, gradualmente, riprendendo. Aspettiamo e speriamo per il meglio.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Ciao Andrei. Questo è dovuto a 2 settimane di autoisolamento dopo il trasferimento a Mosca. Sì, a quanto pare PNB ha colto la tendenza, il robot sta funzionando su UPU senza che io lo sappia o intervenga. È sopravvissuto all'enorme assalto del mercato e ora le azioni si stanno, gradualmente, riprendendo. Aspettiamo e speriamo per il meglio.

Sì, bisogna sperare.
Anche la persona che compra un biglietto della lotteria con 7 su 49 spera nel meglio.
Non è nemmeno imbarazzato dalla probabilità - una possibilità su 86 milioni.
È come andare in macchina da San Pietroburgo a Mosca e lanciare una moneta da un momento all'altro nella speranza che il centro della moneta cada sulla striscia vincente larga 9 mm di 750 km.
Anche se tre numeri non sono difficili da indovinare e alcune persone che non sono brave in matematica hanno l'illusione che da 3 a 7 non sia troppo lontano. :))

 
Nikolai Semko #:

Sì, bisogna sperare.
Una persona che compra un biglietto della lotteria con 7 su 49 spera anche nel meglio.
Non è nemmeno imbarazzato dalla probabilità - una possibilità su 86 milioni.
È come andare in macchina da San Pietroburgo a Mosca e lanciare una moneta in qualsiasi momento nella speranza che il centro della moneta cada sulla striscia vincente larga 9 mm del viaggio di 750 km.
Anche se tre numeri non sono difficili da indovinare e alcune persone che non sono brave in matematica si illudono che da 3 a 7 non sia troppo lontano. :))

Ho visto personalmente un cinese entrare in un casinò, gli ho prestato attenzione, ha preso una fiche da 500p, l'ha messa su un numero ed è caduta

Ha preso le patatine e se n'è andato.
 
Fast235 #:

Ho visto personalmente un cinese entrare in un casinò, l'ho notato, ha preso una fiche da 500p, l'ha messa su un numero, ed è caduta

Ha preso le patatine e se n'è andato.

Ha finito gli yuan, quindi è entrato.